Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RAGAZZI HO PRENOTATO TUTTO DA INTERNET: 9 - 25 AGOSTO 2013 3 partecipanti

Volo Lufthansa - United : 937,00 € a testa

Enollegio Auto Ford Escape : 212,00 € a testa

Alberghi: 431,00 € a testa

SFO The Alpine Inn & Suite a Daly City

YOSEMITE Cedar Lodge

INDEPENDENCE(vicino Lone Pine) Independence Inn

LV Mandalay Bay (vista Strip)

BRYCE Bybee's Steppingstone Inn (a Tropic)

PAGE Red Rock Motel

MV San Juan Inn (Mexican Hat)

GC Maswik Lodge (dentro al Village ottimo prezzo)

KINGMAN Travelodge Kingman

LAX Howard Johnson Pico Rivera

Ho riportato un pò il tutto chiedendo vs. opinioni, mi sembra di non aver speso molto, ho fatto tutto con la prepagata, ma molti alberghi naturalmente si pagano direttamente sul posto: tot a testa cmq circa 1580,00 €

Poi tra un pò prenoterò: Antelope Canyon, Hollywood Studios e Alcatraz

Vi chiedo se lungo il mio itinerario ci sono altri tour o siti da vedere che converrebbe prenotare dall'Italia

Grazie... non vedo l'ora che arrivi agosto. : Thumbup :

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi mi hanno detto che PICO RIVERA a LAX non è una bella zona?

voi che dite?

dove potrei prenotare una zona senza spese folli, annullando quell'albergo?

grazie :mad:

Inviato

nel topic "Alloggi a LA" è stato anche messo il link alla "mappa dei crimini"..usalo per verificare cosa succede di bello nella zona in cui vorresti prenotare.. :grin:

cmq zona West Hollywood ci sono hotel abbordabili a costi inferiori a Santa Monica x esempio..

Inviato

RAGAZZI DOVREI ESSERE PRONTO, VIAGGIO CON 2 AMICI, riporto i prezzi espressi in euro con il cambio con cui ho pagato l'aereo, la macchina e 3 alberghi, gli altri più alcune escursioni le devo pagare sul posto, cmq cambio a 1,295 $

Volo Lufthansa - United : 937,00 € a testa da Bologna a SFO e ripartenza da LAX (1 scalo)

Enollegio Auto Ford Escape : 212,00 € a testa (macchina per 13 gg)

Alberghi: 467,00 € a testa (questo è il totale, riporto dentro ogni albergo il prezzo a testa per il tot delle notti indicate)

9/10/11 agosto - SFO Mayflower Hotel (99,00 € a testa)

12 agosto - YOSEMITE Cedar Lodge (49,50 € a testa)

13 agosto - INDEPENDENCE(vicino Lone Pine) Independence Inn (25,40 € a testa)

14/15 agosto - LV Mandalay Bay (vista Strip) (86,00 € a testa)

16 agosto - BRYCE Bybee's Steppingstone Inn (a Tropic) (22,30 € a testa)

17 agosto - PAGE Red Rock Motel (20,20 € a testa)

18 agosto - MV San Juan Inn (Mexican Hat) (29,30 € a testa)

19 agosto - GC Maswik Lodge (dentro al Village ottimo prezzo) (30,00 € a testa)

20 agosto - KINGMAN Travelodge Kingman (19,50 € a testa)

21/22/23 agosto - LAX Beverly Laurel Motor Hotel (85,80 € a testa)

Escursioni

- Antelope Canyon Upper delle 13.30 p.m. 27,50 € a testa

- Universal Studios Hollywood - Front Line Pass 110,00 € a testa (ANCORA DA PRENOTARE)

- Alcatraz - Night 5.55 p.m. 29,00 € a testa (ANCORA DA PRENOTARE)

Assicurazione viaggio - Insurance Travel Gold: 77,00 € a testa

Esta - Viaggio senza visto: 11,00 € a testa

Ho riportato un pò il tutto chiedendo vs. opinioni, mi sembra di non aver speso molto, ho fatto tutto con la prepagata, ma molti alberghi naturalmente si pagano direttamente sul posto: tot a testa cmq circa 1870,00 €

Ho riportato il tutto, cosi che possa essere anche di aiuto per capire qlc sulle spese

Ciao : Chessygrin :

Al ritorno poi pubblicherò foto e super diario

Inviato

si acfraine comprende tutto, è questa, me l'ha proposta la mia agenzia di fiducia, in agenzia abbiamo preso solo il volo e assicurazione, perchè ho visto che su internet non risparmiavo più di tanto e cosi sono tranquillo, è questa cmq:

Durata Massima 180 gg

Garanzia Massimale (€) | Franchigia

Spese Mediche 4.000.000,00 | Nessuna

Responsabilità civile 1.000.000,00 | 10% min € 360

Spese Legali 30.000,00 | 10% min € 360

Mancata Partenza 1.500,00 | Nessuna

Bagaglio 3.500,00 | Nessuna

Annullamento 5.000,00 | 10% min € 70

per il resto dici che è tutto ok?

Inviato

Il tragitto non mi sembra niente male, anche perchè hai avuto più che buoni consigli per metterlo a posto...

Una cosa solamente mi viene in mente: 212 € a testa per l'auto, per 13 giorni, e siete in 4... vuol dire 848 € per due settimane scarse? Per curiosità che assicurazione avete fatto?

Inviato

ciao, innanzitutto grazie per la risposta, si ho avuto validissimi maestri :grin:

allora per la macchina ho trovato su enoleggio auto . SIAMO IN 3 PASSEGGERI CMQ AVEVO SCRITTO MALE Suv ford escape, mi correggo cmq, erano 212 € a testa facendo 15 gg, ma è vero l'ho modificato perchè a SFO la macchina non mi serviva quindi diventano 13 gg prendendola in centro a SFO, non cambia molto ma il nuovo totale è 198,00 € a testa, mi hanno anche già riaddebitato subito la differenza sulla carta.

Considera anche che è compreso questo pacchetto:

Dettagli del ritiro:

Data: 12 Aug 2013 08:00

Dettagli del rilascio:

Data: 24 Aug 2013 10:00

Costo totale: 598.13€

Pick-up info: Pacchetto Premium Sat Nav: Il prezzo include conducenti addizionali sopra i 25 anni, un pieno di carburante ed il noleggio del GPS

per quanto riguarda l'assicurazione l'ho fatta tramite la mia agenzia è INSURANCE TRAVEL il sito è http://www.i4t.it

mi ha detto che è quella che al momento ha un massimale altissimo : hands :

Inviato

togliendo il navigatore potresti anche risparmiare sui 100€..ho visto facendo i miei preventivi,

dovresti evitare di scegliere il pacchetto Premium.

io per l'Escape (20gg ad Agosto) - 2 guidatori- pago 690€ (pieno incluso)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...