Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bella domanda...a questo punto dedichi il pomeriggio dell'arrivo al Grand Canyon(almeno 4h 30 dal Las Vegas) la mattina fai subito il tour in elicottero poi volendo passi per la Desert View Drive e arrivi alla Monument...per la visita considera 3 ore!!

secondo me puoi farlo ma sei un po' tirato!

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non mi dite cosi pero' che mi mettete in crisi...

allora i voli iniziano alle 8.00 AM,ogni ora e l'ultimo e' alle 5.00 PM!

quindi la meglio secondo voi e' arrivare nel primo pomeriggio al GC e visitare,cosa?

la mattina volo subito,magari alle 9.00 AM (dopo colazione) epoi parto verso la monument???

quanto ci vuole ad arrivarci alla mon valley?

se volo alle 9,scendo alle 10,e fino alle 11 nn riparto tra una cosa e l'altra,quindi a cheh or aarrivo?

"co sto' viaggio sto' sbrocca'" : ahi :

Inviato

al grand canyon quando arrivi vidita la zona del village e la parte ad ovest, la hermits rest che puoi raggiungere solo coi bus, fermati li per il tramonto. al mattino dopo fai il volo, se parti alle 11 devi considerare dal village alla moument valley 3 ore e mezza senza fermate

Inviato

tutto chiaro...quindi mi godo un po ' di piu' il grand canion,meglio!!!

qualcuno sa se la differenza tra l'imperial tour ed il grand kingdom tour,sta' solo nel tipo di elicottero,e se si,ne val ela pena?

alla monument saro' un po' tirato,ma quella settimana si preannuncia di fuoco!!!quindi : punch :

ps:e se ci sono i punti spettacolari lungo l astrada...ci fermeremo!!!

Inviato

mi rivoogo soprattutto a chi gestisce il forum...c'e' un asezione dove si parla dei tour in elicottero della Papillon,visot che la mia ultima domanda,nel mio topic,non ha avuto risp???

grazie mille

PS:piu' avanti,ma no troppo,dovete aiutarmi ad org i miei 5gg a NY!

arrivo ore 13 del lunedi e aereo che riparte alle 11(di mattina purtroppo!) di sabato... : Sad :

Inviato

Usa la funzione "cerca" e trovi qualche informazione. : Wink :

Per New York non ti so aiutare perché non la conosco... ma cerca nella sezione del forum e nei diari della costa Est.

Inviato

Buongiorno a tutti,

per il discorso Papillon,credo di aver trovato risp nel TOPIC dove mi ha indirizzato il grande PANDA :clap: ...

domanda di inizio settimana...visto il periodo nel quale faro' il giro dei parchi 16/9-24/9,la macchina decappottabile e' sconsigliata?La differenza di prezzo su 8 gg sarrebbe accettabile,tipo 100 dollari totali...voi che dite???

PS:se,causa dipendenza da questo forum dovessi lasciarmi prima di sposarmi(la mia futura moglie mi accusa di essere esagerato perche' sto' sempre a parlare di questo forum!!!)potrebbe liberarsi un posto x il viaggio... : Wink :: Eeek :

Inviato

avremo sicuro un paio di valigie + 2 bagagli a mno,tipo zaino!!!

io in realta' mi riferivo piu' al discorso clima,o a alla polvere nel viaggiare nei parchi?boh :???:: hmm :

Inviato

si l'ho capito però posso anche dirti che con il clima chiudi la capotte quando c'è sabbia o vento o freddo però se 4 bagagli non ci stanno il discorso nasce prima di morire ed io penso che proprio non ci stiano poi magari mi sbaglio e lascio la risposta a chi ha noleggiato una macchina di questo genere

Inviato

Concordo, più che un discorso di clima ne farei un discorso di comfort.

PS:se,causa dipendenza da questo forum dovessi lasciarmi prima di sposarmi

Colpo partita!!! :lol::lol::lol:

Inviato

a parte il clima io la vedo proprio scomoda come macchina per il giro che fate voi, facessi solo costa e città ok, ma tra i parchi e la monument che molto probabilmente non riuscirai a fare il giro con la macchina bassa io mi sento di sconsigliarvela

Inviato

Ciao sara80...

bassa in che senso???decappottabile a parte,allora se prendo una macchina normale,segmetno "C",e' cmq troppo bassa?per il giro mi consigliate qualcosa di piu' alto??? :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...