Ferdero Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 bella domanda...a questo punto dedichi il pomeriggio dell'arrivo al Grand Canyon(almeno 4h 30 dal Las Vegas) la mattina fai subito il tour in elicottero poi volendo passi per la Desert View Drive e arrivi alla Monument...per la visita considera 3 ore!! secondo me puoi farlo ma sei un po' tirato! Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 sono d'accordo con ferdero circa il volo al mattino del secondo giorno, poi esci dall'uscita est della desert view e vail alla monument Cita
bencre Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 non mi dite cosi pero' che mi mettete in crisi... allora i voli iniziano alle 8.00 AM,ogni ora e l'ultimo e' alle 5.00 PM! quindi la meglio secondo voi e' arrivare nel primo pomeriggio al GC e visitare,cosa? la mattina volo subito,magari alle 9.00 AM (dopo colazione) epoi parto verso la monument??? quanto ci vuole ad arrivarci alla mon valley? se volo alle 9,scendo alle 10,e fino alle 11 nn riparto tra una cosa e l'altra,quindi a cheh or aarrivo? "co sto' viaggio sto' sbrocca'" Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 al grand canyon quando arrivi vidita la zona del village e la parte ad ovest, la hermits rest che puoi raggiungere solo coi bus, fermati li per il tramonto. al mattino dopo fai il volo, se parti alle 11 devi considerare dal village alla moument valley 3 ore e mezza senza fermate Cita
Ferdero Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 per il tramonto ti consiglio Hopi Point! 3 ore e mezza senza fermate sarà impossibile...visto che lungo la Desert Drive ci sono molti viewpoint spettacolari! Cita
bencre Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 tutto chiaro...quindi mi godo un po ' di piu' il grand canion,meglio!!! qualcuno sa se la differenza tra l'imperial tour ed il grand kingdom tour,sta' solo nel tipo di elicottero,e se si,ne val ela pena? alla monument saro' un po' tirato,ma quella settimana si preannuncia di fuoco!!!quindi ps:e se ci sono i punti spettacolari lungo l astrada...ci fermeremo!!! Cita
bencre Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 mi rivoogo soprattutto a chi gestisce il forum...c'e' un asezione dove si parla dei tour in elicottero della Papillon,visot che la mia ultima domanda,nel mio topic,non ha avuto risp??? grazie mille PS:piu' avanti,ma no troppo,dovete aiutarmi ad org i miei 5gg a NY! arrivo ore 13 del lunedi e aereo che riparte alle 11(di mattina purtroppo!) di sabato... Cita
sara80 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 intendi questo? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=24&t=66&hilit=papillon Cita
dariuz Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Indice ‹ Parchi Nazionali, Statali e Riserve ‹ Parchi South-West ‹ Grand Canyon National Park Ovvero: viewtopic.php?f=24&t=66 Cita
yalen86 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Usa la funzione "cerca" e trovi qualche informazione. Per New York non ti so aiutare perché non la conosco... ma cerca nella sezione del forum e nei diari della costa Est. Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 E poi magari basta leggere quello che dice il sito della papillon... se non lo sanno loro... Credo che la differenza sia nel trattamento, se atterri in fondo, quanto dura... Cita
bencre Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Buongiorno a tutti, per il discorso Papillon,credo di aver trovato risp nel TOPIC dove mi ha indirizzato il grande PANDA ... domanda di inizio settimana...visto il periodo nel quale faro' il giro dei parchi 16/9-24/9,la macchina decappottabile e' sconsigliata?La differenza di prezzo su 8 gg sarrebbe accettabile,tipo 100 dollari totali...voi che dite??? PS:se,causa dipendenza da questo forum dovessi lasciarmi prima di sposarmi(la mia futura moglie mi accusa di essere esagerato perche' sto' sempre a parlare di questo forum!!!)potrebbe liberarsi un posto x il viaggio... Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 dipende molto da quanti bagagli avete piuttosto che dalla temperatura che troverete. i bagagliai delle decapottabili non sono molto spaziosi Cita
bencre Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 avremo sicuro un paio di valigie + 2 bagagli a mno,tipo zaino!!! io in realta' mi riferivo piu' al discorso clima,o a alla polvere nel viaggiare nei parchi?boh Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 si l'ho capito però posso anche dirti che con il clima chiudi la capotte quando c'è sabbia o vento o freddo però se 4 bagagli non ci stanno il discorso nasce prima di morire ed io penso che proprio non ci stiano poi magari mi sbaglio e lascio la risposta a chi ha noleggiato una macchina di questo genere Cita
dariuz Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Concordo, più che un discorso di clima ne farei un discorso di comfort. PS:se,causa dipendenza da questo forum dovessi lasciarmi prima di sposarmi Colpo partita!!! Cita
bencre Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 se mi dite cosi'...io nn l'ho mai presa decappottabile una macchina!!! Pensavo di riuscire ad infilarceli i bagagli Cita
Ferdero Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 la vedo molto dura...in genere credo che siano belle le decappottabili ma con poco spazio! Cita
sara80 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 a parte il clima io la vedo proprio scomoda come macchina per il giro che fate voi, facessi solo costa e città ok, ma tra i parchi e la monument che molto probabilmente non riuscirai a fare il giro con la macchina bassa io mi sento di sconsigliarvela Cita
bencre Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Ciao sara80... bassa in che senso???decappottabile a parte,allora se prendo una macchina normale,segmetno "C",e' cmq troppo bassa?per il giro mi consigliate qualcosa di piu' alto??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.