Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto' organizzando il mio viaggio di nozze in America,e volevo chiedervi se 2 notti a Boston sono sufficienti o sono poche,visto che poi rimane praticamente 1 e 1/2 effettivo?

Stesso discorso per San Francisco...la' dovremmo fare 4 notti e i giorni pieni sarebbero 3 + una 1/2 giornata.

Potendo giocarsi un altro giornoin piu',dove lo sfruttereste??? : Thumbup :

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi sono presentato...scusate non sono pratico dei forum in generale,anche solo ritrovare la sezione dove mi avete spostato,ha richiesto svariati minuti!!! : ahi :

Cmq il mio viaggio e' ancora modificabile per pochi giorni,visto che poi dovro' confermare la prenotazione,onde evitare anche vari aumenti che il titolare dell'agenzia di viaggi,nonche' mio migliore amico ,mi ha prospettato!!!

Ad oggi siamo messi cosi':

-5 motti a New York,tra cui un giorno andiamo alle cascate del Niagara falls

-2 notti a Boston

-1 notte a Las Vegas e poi partenza per un tour in macchina attraverso i parchi di 8 gg,ripassando 1 notte da Las Vegas e chiudiamo il giro riportando la macchina a San Francisco

-4 notti a San Francisco per chiudere in bellezza

Potendo scegliere di aggiungere un giorno,dove lo mettereste?Considerate che a conti fatti facciamo:

-3 gg pieni a New York + la 1/2 giornata in cui arriviamo

-1 gg pieno alle cascate del Niagara

-1 gg pieno a Boston + 1/2 giornata in cui arriviamo + 1/2 della partenza

-3 gg pieni a San Francisco

Graziein anticipo per tutti i vs consigli

Gianluca

Inviato

Sia NY che Boston meriterebbero. Forse lo aggiungerei a NY. Per Boston, in un giorno e due metà ci fate stare anche una visita alla zona universitaria di Cambridge. Certo, correndo un po'. : Wink :

Inviato

io onestamente Boston la eliminerei...e farei 1 settimana a Ny, 1 giornata a Niagara e poi volerei su Vegas facendo:

1 arrivo lv

2 lv

3 lv - bryce

4 bryce - page

5 page -monument

6 monument - gc

7 gc - kingman

8 kingman -lax

9 lax

10 lax - morro bay

11 morro - sfo

12 sfo x 3 o 4 notti!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Appoggio l'itinerario di Barby che è proprio equilibrato.

Boston mi sembra per di più con soli due giorni.. e New York 5 giorni sono proprio il minimo per vederla (ci sono tantissimissime cose) e in questi 5 giorni le Cascate del Niagara sono escluse.

Ospite anonimo
Inviato
il mio viaggio e' ancora modificabile per pochi giorni,visto che poi dovro' confermare la prenotazione,onde evitare anche vari aumenti che il titolare dell'agenzia di viaggi,nonche' mio migliore amico ,mi ha prospettato!!!

se vuoi risparmiare non andare in agenzia : Wink :

Inviato

Avete ragione tutti ragazzi,a parte sul fatto del tornaconto del mio migliore amico!

Ma il problema e' che non e' che posso andarci tutti gli anni negli States,quindi e' ovvio che qualcosa dovro' vedere un po' di corsa!

Anche le cascate forse potremmo evitarle,ma non e' ubn posto dove potro' comodamente ritornare...ma toglietemi una curiosita' voi che siete esperti di States,un viaggio come il mio quanto lo paghereste per 2 persone?e' ovvio che sono esclusi i pasti,mentre invece e' gia' invclusa la macchina 8 gg....

Ciao

Inviato

magari...siamo un po' piu' su!conta solo che il niagara da new york(tutto compreso) costa 900 euro(in 2 naturalmente)!!!

pero' dando un'occhiata agli alberghi,mi sembra che siano abbastanza su di categoria!!!

boh..vediamo un po',le cose da vedere e valutare e da sapere sono tante come i km quadrati degli stati uniti!!!! : Eeek :

Inviato

Molte volte pero capita che gli alberghi scelti dalle agenzie non sono in zone molto "centrali" e molto spesso a diversi km dai parchi quindi fai attenzione....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
... il niagara da new york(tutto compreso) costa 900 euro(in 2 naturalmente)!!!...

urka...

non mi sembra che tu abbia indicato il periodo... e allora faccio una simulazione per il 12 giugno

Volo x 2 = 240€ (delta diretto)

Hotel = 123€ (Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites)

Auto a nolo 50€

Totale 413€ in 2, naturalmente!

Occhio con gli amici... :wink:

Inviato

grazie panda...il periodo comunque sarebbe dal 9 settembre in poi,e i giorni papabili pe rle cascate sarebbero i primi 5,quindi fino al 14!

puoi farmi una verifica con queste date?m ae' possiibile non dormirci,cioe' andare e tornare in giornata?perche' i neffetti il tour ch emi hanno proposto nn prevede pernottamenti.

Ed invece cosa ne pensate della visita del gran canyon in elicottero...costi???a questo punto nn vi dico i costi che mi hanno proposto perche' mi offendereste per l'eternita'!!!

Altra domanda...un ottimo albergo a New York?accetto proposte anche molto stellate,visto le sparate che ci hanno fatto!!!

Saluti a tutti

PS:questo forum e' al TOP...una bomba!!!!

Gianluca : headb :

Inviato

Per le cascate del Niagara conviene sempre un pernotto.. Le cascate oltre a visitarle in vari modi, sono belle anche di notte e illuminate. Inoltre a settembre dovrebbe costare quanto ha detto panda.. Se non di meno per il volo ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...