bencre Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Ciao a tutti, sto' organizzando il mio viaggio di nozze in America,e volevo chiedervi se 2 notti a Boston sono sufficienti o sono poche,visto che poi rimane praticamente 1 e 1/2 effettivo? Stesso discorso per San Francisco...la' dovremmo fare 4 notti e i giorni pieni sarebbero 3 + una 1/2 giornata. Potendo giocarsi un altro giornoin piu',dove lo sfruttereste??? Cita
yalen86 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Ciao, che ne diresti di presentarti qui?? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 Per Boston di solito consigliano tre giorni pieni.. come per San Francisco (qui sono però il minimo). Perché non pubblichi il tuo itinerario di massima in modo da vedere se si può aggiustare con i giorni? Cita
Barby79 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Intanto ti sposto nella sezione c2c :-) [ Post made via iPad ] Cita
bencre Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Mi sono presentato...scusate non sono pratico dei forum in generale,anche solo ritrovare la sezione dove mi avete spostato,ha richiesto svariati minuti!!! Cmq il mio viaggio e' ancora modificabile per pochi giorni,visto che poi dovro' confermare la prenotazione,onde evitare anche vari aumenti che il titolare dell'agenzia di viaggi,nonche' mio migliore amico ,mi ha prospettato!!! Ad oggi siamo messi cosi': -5 motti a New York,tra cui un giorno andiamo alle cascate del Niagara falls -2 notti a Boston -1 notte a Las Vegas e poi partenza per un tour in macchina attraverso i parchi di 8 gg,ripassando 1 notte da Las Vegas e chiudiamo il giro riportando la macchina a San Francisco -4 notti a San Francisco per chiudere in bellezza Potendo scegliere di aggiungere un giorno,dove lo mettereste?Considerate che a conti fatti facciamo: -3 gg pieni a New York + la 1/2 giornata in cui arriviamo -1 gg pieno alle cascate del Niagara -1 gg pieno a Boston + 1/2 giornata in cui arriviamo + 1/2 della partenza -3 gg pieni a San Francisco Graziein anticipo per tutti i vs consigli Gianluca Cita
AJ83 Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Sia NY che Boston meriterebbero. Forse lo aggiungerei a NY. Per Boston, in un giorno e due metà ci fate stare anche una visita alla zona universitaria di Cambridge. Certo, correndo un po'. Cita
Barby79 Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 io onestamente Boston la eliminerei...e farei 1 settimana a Ny, 1 giornata a Niagara e poi volerei su Vegas facendo: 1 arrivo lv 2 lv 3 lv - bryce 4 bryce - page 5 page -monument 6 monument - gc 7 gc - kingman 8 kingman -lax 9 lax 10 lax - morro bay 11 morro - sfo 12 sfo x 3 o 4 notti! [ Post made via Mobile Device ] Cita
yalen86 Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Appoggio l'itinerario di Barby che è proprio equilibrato. Boston mi sembra per di più con soli due giorni.. e New York 5 giorni sono proprio il minimo per vederla (ci sono tantissimissime cose) e in questi 5 giorni le Cascate del Niagara sono escluse. Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 il mio viaggio e' ancora modificabile per pochi giorni,visto che poi dovro' confermare la prenotazione,onde evitare anche vari aumenti che il titolare dell'agenzia di viaggi,nonche' mio migliore amico ,mi ha prospettato!!! se vuoi risparmiare non andare in agenzia Cita
pandathegreat Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 l'amico tuo fa il suo tornaconto... Comunque, 5 notti a NY è il minimo e senza Niagara... A boston almeno 3 notti (2 giorni pieni) per gustare la città, a San Francisco ce ne vorrebbero 3 pieni... Cita
bencre Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Avete ragione tutti ragazzi,a parte sul fatto del tornaconto del mio migliore amico! Ma il problema e' che non e' che posso andarci tutti gli anni negli States,quindi e' ovvio che qualcosa dovro' vedere un po' di corsa! Anche le cascate forse potremmo evitarle,ma non e' ubn posto dove potro' comodamente ritornare...ma toglietemi una curiosita' voi che siete esperti di States,un viaggio come il mio quanto lo paghereste per 2 persone?e' ovvio che sono esclusi i pasti,mentre invece e' gia' invclusa la macchina 8 gg.... Ciao Cita
Barby79 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 1 settimana a Ny + 15 giorni nel west secondo me sui 3000/3500 a persona....ho esagerato?? [ Post made via Mobile Device ] Cita
bencre Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 magari...siamo un po' piu' su!conta solo che il niagara da new york(tutto compreso) costa 900 euro(in 2 naturalmente)!!! pero' dando un'occhiata agli alberghi,mi sembra che siano abbastanza su di categoria!!! boh..vediamo un po',le cose da vedere e valutare e da sapere sono tante come i km quadrati degli stati uniti!!!! Cita
Barby79 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Molte volte pero capita che gli alberghi scelti dalle agenzie non sono in zone molto "centrali" e molto spesso a diversi km dai parchi quindi fai attenzione.... [ Post made via iPad ] Cita
bencre Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 la lista degli alberghi ce l'ho..ora controllo.grazie per ora Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 ... il niagara da new york(tutto compreso) costa 900 euro(in 2 naturalmente)!!!... urka... non mi sembra che tu abbia indicato il periodo... e allora faccio una simulazione per il 12 giugno Volo x 2 = 240€ (delta diretto) Hotel = 123€ (Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites) Auto a nolo 50€ Totale 413€ in 2, naturalmente! Occhio con gli amici... Cita
bencre Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 grazie panda...il periodo comunque sarebbe dal 9 settembre in poi,e i giorni papabili pe rle cascate sarebbero i primi 5,quindi fino al 14! puoi farmi una verifica con queste date?m ae' possiibile non dormirci,cioe' andare e tornare in giornata?perche' i neffetti il tour ch emi hanno proposto nn prevede pernottamenti. Ed invece cosa ne pensate della visita del gran canyon in elicottero...costi???a questo punto nn vi dico i costi che mi hanno proposto perche' mi offendereste per l'eternita'!!! Altra domanda...un ottimo albergo a New York?accetto proposte anche molto stellate,visto le sparate che ci hanno fatto!!! Saluti a tutti PS:questo forum e' al TOP...una bomba!!!! Gianluca Cita
bencre Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 ragazzi...qui ogni 10 minuti ne trovo una nuova!!! cosa ne pensate di questo: http://www.newyorkpass.com/prices.aspx merita o avete dei consigli n merito???? grazie Cita
yalen86 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Per le cascate del Niagara conviene sempre un pernotto.. Le cascate oltre a visitarle in vari modi, sono belle anche di notte e illuminate. Inoltre a settembre dovrebbe costare quanto ha detto panda.. Se non di meno per il volo [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.