dariuz Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 A Moab se aggiungi una notte hai tutto il tempo per l'escursione e per vedere bene anche il parco che altrimenti lasceresti fuori. Cita
sara80 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 io metterei tra moab e la monument il giro a muley point, valley of gods se non hai da vedere altre cose a moab al mattino, e poi ti fai il tramonto alla monument a page partendo dalla monument presto visto che cmq vedrai l'alba potresti già fare un giro all'antelope canyon mentre arrivi dalla monument (conta ce page è anche un'ora indietro rispetto alla monument quindi la recuperi) e poi horseshoe bend al tramonto che è bellissimo al grand canyon noi siamo stati al bright angel, veramente bello e consigliato per moab io visiterei i parchi senza fare altri tour perchè il tempo non è mai troppo, il giorno che arrivi da capitol reef ti puoi fare canyonlands e tramonto al dead horse point così che il giorno intero a moab lo dedichi ad arches e credimi non ti avanza certo di tempo... il tramonto al delicate arch mi raccomando!!! Cita
paozara1967 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Grazie mille!! Mi sembrano veramente ottimi consigli!! Cita
paozara1967 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Ho appena controllato il Bright Angel per quanto riguarda l'alloggio al Grand Canion, è molto caratteristico, ma quello che mi spaventa è che non ci sia l'aria condizionata.....che mi potete dire? Cita
sara80 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 io personalmente non ne ho sentito l'esigenza...conta che di sera c'è una bella escursione termica eh! Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 la sera al grand canyon vi servirà più l'aria calda che quella fredda, stanne certo Cita
paozara1967 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Perfetto, allora prenoto subito! Cita
paozara1967 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Ragazzi ho prenotato tramite il format del Mexican Hat e , non avendo ricevuto alcuna risposta, ho contattato Bob tramite la mail che compare sul sito, ma niente risposta.....voi come avete fatto a prenotare? Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 quando hai prenotato? magari aspetta ancora qualche giorno e poi prova a dare un colpo di telefono Cita
acfraine Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 io direttamente dal sito, sono un pò lenti a rispondere a volte, pazienta ancora un po poi magari chiama Cita
paozara1967 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ho prenotato quasi un mese fa....mi sa che oggi chiamo! Grazie! Cita
criscorpione Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ti conviene, almeno state tranquilli [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.