Vai al contenuto

ITINERARIO PARCHI OVEST GIUGNO-LUGLIO

Messaggi raccomandati

Inviato

io metterei tra moab e la monument il giro a muley point, valley of gods se non hai da vedere altre cose a moab al mattino, e poi ti fai il tramonto alla monument

a page partendo dalla monument presto visto che cmq vedrai l'alba potresti già fare un giro all'antelope canyon mentre arrivi dalla monument (conta ce page è anche un'ora indietro rispetto alla monument quindi la recuperi)

e poi horseshoe bend al tramonto che è bellissimo

al grand canyon noi siamo stati al bright angel, veramente bello e consigliato

per moab io visiterei i parchi senza fare altri tour perchè il tempo non è mai troppo, il giorno che arrivi da capitol reef ti puoi fare canyonlands e tramonto al dead horse point così che il giorno intero a moab lo dedichi ad arches e credimi non ti avanza certo di tempo...

il tramonto al delicate arch mi raccomando!!!

Inviato

Ho appena controllato il Bright Angel per quanto riguarda l'alloggio al Grand Canion, è molto caratteristico, ma quello che mi spaventa è che non ci sia l'aria condizionata.....che mi potete dire?

Inviato

Ragazzi ho prenotato tramite il format del Mexican Hat e , non avendo ricevuto alcuna risposta, ho contattato Bob tramite la mail che compare sul sito, ma niente risposta.....voi come avete fatto a prenotare? : Blink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...