Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

alla Monument no, al Bryce si e al Grand Canyon non ho pernottato all'interno del parco ma a Williams, quindi non ti saprei dire.

Comunque sia, alzandosi sempre abbastanza presto ( noi ogni giorno prima delle 7!), è chiaro che le temperature sono ancora un po' bassine in molti posti : Wink :

Inviato

io voterei per twentinine palms ma dovresti fare almeno la strada che taglia dentro al joshua cos' da vedere qualcosa di questo bellissimo parco, allunghi di un po' la tappa è vero, ma se è un giorno di trasferimento la visita del parco ci sta

per la felpa io non ho mai avuto freddo, però è chiaro che se fai qualche alba o cmq una giornata ventosa fa sempre comodo quindi per sicurezza portati la felpa : Thumbup :

se no la compri là!!! :wink:

Inviato

Palm Springs è molto carina, ma il Joshua merita una visita è davvero bello. Sarebbe un peccato passare di li e saltarlo. Se però preferisci rilassarti allora vada per Palm Springs (ed io ti consiglio di andare in uno dei tanti alberghi con spa all'interno, non te ne pentirari : Thumbup : )

Inviato

mi sa che nn mi sono spiegata bene! scusaaaaaaaaaaaaaate! : Cry :

intendevo dire che quel giorno farò una tirata unica Kingma/SD. e come sosta nel mezzo ho appunto scelto Palm Springs (mi occuperebbe anche poco tempo). il mio dubbio era su quale strada conviene fare per arrivare da Kingman a Palm e poi per andare da Palm a SD.

il mio dubbio era se per arrivare a Palm S. fosse meglio passare da twentynine palms o da lake Havasu. o se poco cambia tra le 2. (la sosta la farei solo a Palm).

*vedi cartine del mio precedente post

Inviato

Allora, ovviamente ho avuto lo stesso dilemma l'altroieri :lol:

Ho deciso che faremo così: passeremo comunque da 29 palms che è precisamente a metà strada. dovremmo arrivarci in tre ore circa.

Quindi ci faremo tappa e passeremo almeno al visitor's center del parco.

Poi a seconda di come ci sentiamo, dei tempi che ci vogliono e considerando che abbiamo ancora tre ore buone di strada per SD (senza considerare il traffico :shock: ) vedremo al momento se fare qualche viewpoint o meno.

Inviato

la lista delle cose per cui tornare è sempre lì pronta!

allora, direi che la sosta la faccio come detto a Palm Springs. passo da 29 Palms, così da gestire al momento il caso Joshua (grazie Nush).

da lì in poi pensavo di fare questo giro (andando subito a sud, costeggiando Palomar, , che mi farebbe impiegare un'ora in più rispetto alla strada di default di Google (che passa da Moreno Valley e poi va a sud).

sbattimento inutile? : hmm :

Inviato

però anche io sono dubbiosa. è solo un'ora, ma è un'ora in più sommata ad altre sei : ahi : verso la fine di un viaggio in cui saremo stati in auto tantissimo.

ho idea che avremo solo voglia di arrivare a san diego e spaparanzarci.

Inviato

a proposito di San Diego...

le mie 2 giornate piene ho pensato di organizzarle così. mi dite se vi quadra e più meno quanto tempo andrebbe speso in ognuno di questi posti?

(la sequenza dei posti è data in base all'hotel in cui starà, ovvero il Best Western yacht harbour)

1° GG:

- Point Loma/ Cabrillo Point

- Isola del Coronado

- Serata: nel Gaslamp Quarter,

2° GG:

- Pacific Beach

- La Jolla (Cove + Shores)

- Torrey Pines State Reserve

- Serata: Old Town

Inviato

a coronado stai il pomeriggio in spiaggia? perché potresti inserire qualcos'altro visto che cabrillo/point loma ti porta via al massimo la mattinata, se a coronado fai solo un giro ti resta molto tempo mentre se vuoi stare in spiaggia allora il discorso cambia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...