al3cs Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Su questo non posso aiutarti perché io non l'ho fatta! Cita
Chiara_jk Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Allora attendo qualche anima pia che l'ha fatta... [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 io ti ho scritto la mia sull'altro topic Cita
fraxnico Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Io l'ho fatta con una Chevrolet Traverse AWD.. ovvero, sceglie lei quando attivare le 4route motrici.. Se hai prenotato il classico "grand cherokee o similare" (non ho seguito tutta la discussione, perdonami) hai un full-size suv.. quindi è un po' un terno al lotto.. la maggior parte sono 4x4, altri potrebbero non esserlo.. Se non vuoi rinunciare allo Shafer, un'ipotesi può essere fare un noleggio "spot" in un car rental a Moab... ho trovato questo sito.. Cita
Chiara_jk Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 io ti ho scritto la mia sull'altro topic grazie, letto ora. Se hai prenotato il classico "grand cherokee o similare" (non ho seguito tutta la discussione, perdonami) hai un full-size suv.. quindi è un po' un terno al lotto.. la maggior parte sono 4x4, altri potrebbero non esserlo.. uffiiiiiiiii.. che palle 'sta cosa!!!! mi sa che devo pianificarmi l'opzione B in caso nn abbia 4X4. ma può essere così difficile avere un 4X4?????!!!! eccheccacchio.... Cita
Chiara_jk Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 come ben detto dal mio fantastico contatore tacco 12.. mancano SOLO 28gg alla partenza. l'itinerario definitivo è pronto e vorrei postarlo visto che potrebbe essere utile a qualcuno..e qualcuno em lo aveva anche già chiesto (vedi Nush)! 8 AGO: TORINO/MONACO/LAX (Lufthansa), arrivo alle 19.20 e ritiro auto (SUV, Alamo). Hotel: Sea Shore Motel, Santa Monica 9 AGO: SANTA MONICA/LOS ANGELES: Beverly Hills, Rodeo Drive, Hollywood Walk of Fame, Kodak Theatre, Hollywood Sign, Mulholland Drive, Santa Monica (Third Street Promenade; Pier...) 10 AGO: SANTA MONICA/MONTEREY: CA-1, pranzo e sosta a Morro Bay, Pebbel Beach, 17 Mile Drive, Santa Cruz, Monterey. Hotel: Super8 Monterey 11 AGO: MONTEREY/YOSEMITE: arrivo per le 12 a Mariposa Grove e Trail. spostamento in zona Glacier e Taft Point Trail. Tramonto Glacier. Hotel: Cedar Lodge 12 AGO: YOSEMITE/BRIDGEPORT: Mist Trail, Tioga Road, Gaylor Lakes e Trail, tramonto a MonoLakes, Bridgeport. Hotel: Virginia Creek Settlement 13 AGO: BRIDGEPORT/BODIE/DEATH VALLEY: Bodie, sosta pranzo a Bishop, Sand Dunes, Salt Creek Trail (??), Furnace Creek check in, Artist Road, tramonto Artist Palette. Hotel: Furnace Creek Resort 14 AGO: DEATH VALLEY/LAS VEGAS: alba Badwater, Golden canyon Trail, Zabriesky Point, Dante's View, arrivo a LV e svacco + cena strip. Hotel: Aria Resort 15 AGO: LV: Outlet e piscina. MINI RITROVO UOTR per cena!! Hotel: Aria Resort 16 AGO: LV: visita Hotels, City Center, Piscina, Strip e spettacolo. Hotel: Aria Resort 17 AGO: LV/ZION/BRYCE: partenza da LV, breve passaggio a Zion (e pranzo), Bryce arrivo a rainbow point e successiva visita di tutti i VP, tramonto a Sunset Point. Hotel: Ruby's Inn (rodeo?) 18 AGO: BRYCE/CAPITOL REEF: Alba a Sunrise, Trail Queens/Navajo , pranzo e partenza per Capitol Reef, Burr Road/Trail, Gooseneck Overlook Trail, Panorama Point trail / Cassidy Arch Trail. Hotel: Red Sands Hotel 19 AGO: CAPITOL REEF/ MOAB: Scenic Drive fino a Panorama Point, poi oasi di Fruita, US191, Potash e Shafer Road (se con 4X4), Canyonlands (Viewpoints e e Grand View Overlook Trail + White Rim Overlook Trail e Mesa Arch Trail per tramonto. Hotel: Bowen Motel 20 AGO: HAPPY BIRTHDAY TO ME!! - Arches Fiery Furnace Tour, Trail Viewpoints, Delicate per tramonto. Hotel: Bowen Motel 21 AGO: MOAB/MONUMENT VALLEY: Mountain Loop Road, pranzo a Monticello, Valley of Gods, Muley Point, Gooseneck Park, US163, Monument. Hotel: The View 22 AGO: MONUMENT/PAGE: 17 Miles Loop, Horseshoe Bend, Lake Powell, Page. Hotel: Quality Inn Lake Powell 23 AGO: PAGE/GRAND CANYON: Lower Antelope Tour, sosta a Page, Upper Antelope Tour (11.30), pranzo e partenza per Grand Canyon, arrivo e Desert View Drive, tramonto Shoshone Point,. Hotel: Bright Angel Lodge & Cabin. 24 AGO: GRAND CANYON7KINGMAN: South Kayab Trail, Hermit Road Tour e VP, PRANZO E rOUTE 66 (SOSTE A sNOW cAP E Hackberry Store, Kingman. Hotel: Travelodge Kingman 25 AGO: KINGMAN-SAN DIEGO: sosta a Palm Springs. Hotel: Best Western Yacht Harbor Hotel 26 AGO: san diego: isola del Coronado, Point Loma, Cabrillo Point, Gaslamp Quarter. Hotel: Best Western Yacht Harbor Hotel 27 AGO: SAN DIEGO: la Jolla, Pacific beach, Torrey Pine State Reserve, Old Town 28 AGO: SAN DIEGO-LAX: volo alle 16 Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 che storia il compleanno ad Arches per il compleanno della mia cucciola saremo a Bryce a camminare e a horseshoe bend. A san diego saremo nello stesso hotel ti scriverò le recensioni nel Live. Cita
Chiara_jk Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 sì, ho visto che l'hotel di SD è lo stesso! sembra carino..ma tanto ci sei tu che fai da cavia e io sono sempre in tempo a cambiare last minute Cita
mimi1204 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 che bello e che invidia!! L'ultimo giorno parti presto da SD visto che hai il volo in giornata! Cita
Chiara_jk Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 sì sì! l'avevo già pensato anch'io..meglio salutare subito SD ed evitare qsiasi tipo di inconveniente che mi farebbe arrivare in ritardo a LAX! anche se in realtà rimarrei volentieri lì!! Cita
Chiara_jk Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Domandine per tutti: tutti, in viaggio, ci portiamo dietro PC, iPad, etc... Ma cosa portate con voi durante l'escursione e cosa lasciate in macchina? V fidate a lasciare le cose in macchina? E se ve le portate appresso quanto incidono considerando che si hanno sempre fotocamera, acqua..etc? Cosa c'è nel vostro zaino da escursione? Oddio sembra un quiz.... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Con me ho l'attrezzatura fotografica, l'acqua e qualcosa da mangiare... Il resto è in auto! Nei parchi e nelle cittadine non ci sono problemi... Nelle grandi città, se hai l'auto carica, meglio parcheggiare nei parcheggi coperti. [ Post made via Android ] Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Chiara, sento di amarti :lol: (Io ho pensato questa cosa ma non ho avuto il coraggio di chiederla) [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ahahhahha.. Ormai siamo senza inibizione io e te! Dobbiamo troppo incontrarci! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 il pc sta in macchina o in motel nello zaino acqua, qualcosa da mangiare , macchina fotografica e documenti Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 ah, si... dimenticavo i documenti... Passaporto e patente sempre con voi e sempre a portata di mano! Il passaporto soprattutto verso il confine col Messico, dove ci sono tantissimi posti di blocco della border patrol Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 anche io faccio allo stesso modo, pc o eventuale ipadella o affine nella valigia in auto e nello zaino acqua, viveri, mappe e documenti. per la macchina fotografica ho un marsupio visto che non ho una reflex Cita
Chiara_jk Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 ad Agosto nei parchi (DV esclusa per ovvie ragioni), occorre portare una felpa per quando il sole tramonterà dopo il tramonto o cmq le temperature rimangono alte? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.