Vai al contenuto

Phon....velocita' lumaca..


angel83

Messaggi raccomandati

ragazzi sapete come risolvere il problema per la mia ragazza..

In pratica ogni volta che partiamo e ci portiamo il phon(professionale) la velocita' e' dimezzata e di conseguenza e' inutilizzabile...

che si puo' fare?

Non mi dite comprarlo li perche' vuole usare questo phon( da 100 e passa euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Il phon può costare anche 300 euro, ma se non ha il doppio voltaggio andrà sempre lento (a meno di non comprare un adattatore, ma che io sappia sono cari e molto pesanti).

Qui è spiegato tutto: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=1217&hilit=spine

Controlla, da qualche parte sulla plastica del phon dovrebbe essere indicato se c'è il doppio voltaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare una petizione on line a Obama se cambia il voltaggio negli USA da 110V a 220V... https://petitions.whitehouse.gov/

oppure potresti acquistare un trasformatore 110 - 220

dal costo di 135€ e facilmente trasportabile, visto che pesa solo 11,5 kg.

Non mi dite comprarlo li perche' vuole usare questo phon( da 100 e passa euro)

per un paio di settimane userà quelli degli hotel...

PS: io ne ho uno a doppio voltaggio... ma è comunque un phon da viaggio e non uno di quelli professionali ultrastrafighi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però ci sono dei phon da viaggio anche abbastanza potenti...

In ogni caso le alternative le hai:

1-usare phon dell'albergo

2-portare il vostro phon che però andrà lento

3-comprare un phon lì

4-portare il vostro phon e comprare l'adattatore da 135 euro e 11 kg e mezzo

5-non asciugarsi i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però ci sono dei phon da viaggio anche abbastanza potenti...

In ogni caso le alternative le hai:

1-usare phon dell'albergo

2-portare il vostro phon che però andrà lento

3-comprare un phon lì

4-portare il vostro phon e comprare l'adattatore da 135 euro e 11 kg e mezzo

5-non asciugarsi i capelli

1- Non andiamo in albergo

2- un phon che va alla meta' equivale ad uno da 20 euro del supermercato

3- vorremmo evitare di spendere altri 70 euro

4- 11 kg?

5- Tu sei una donna e sai che questa cosa e' improponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei un uomo...le donne hanno altre necessita'...i phon da albergo fanno cagare...non ti asciugano nemmeno dopo 2 ore

sono un uomo, ho 45 anni e mi è capitato di viaggiare con delle donne, anche con capelli molto lunghi...

Basta sapersi adattare...

Ti dirò... il phon da viaggio lo comprai proprio in viaggio di nozze visto che l'albergo dove stavo non aveva il phon in camera... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh improponibile proprio no...

Comunque io ti ho proposto tutte le alternative che mi sono venute in mente, se ne hai altre condividile con noi.

Se il problema è avere i capelli lisci ti dico che può prendere una piastra a doppio voltaggio (la bellissima imetec, da viaggio, costa sui 25 euro, io l'avevo presa perchè avevo la frangetta e mossa faceva cagare, ma per il resto dei capelli coda e via), ma se non siete in albergo e non volete comprare un nuovo phon vi tocca comunque usare quello che avete già... ma controlla, magari è a doppio voltaggio, c'è scritto da qualche parte.

Edit: non so se va bene, è Panda l'esperto. Però per 35 euro, che sono circa 45 dollari, secondo me un phon decente lì lo comprate... è anche vero che il trasformatore va bene per tutto, per il rasoio elettrico, per lo spazzolino elettrico... se va bene e pesa poco può essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi momenti gioisco di averli naturalmente ricci e in vacanza non impazzisco... :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

ahahhaahaha

Dipende che ricci hai per una ragazza...

I ricci non stanno bene su tutte..anzi e' raro

Si ma in vacanza coda di cavallo e via! Perdere ore per tirarsi i capelli mi pare inutile..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi momenti gioisco di averli naturalmente ricci e in vacanza non impazzisco... :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

ahahhaahaha

Dipende che ricci hai per una ragazza...

I ricci non stanno bene su tutte..anzi e' raro

Si ma in vacanza coda di cavallo e via! Perdere ore per tirarsi i capelli mi pare inutile..

[ Post made via iPad ] iPad.png

si ho capito di giorno ok ma la sera se vuoi uscire :)

questo non va bene?

http://www.amazon.it/Trasformatore-110v ... =8-2-fkmr1

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei un uomo...le donne hanno altre necessita'...i phon da albergo fanno cagare...non ti asciugano nemmeno dopo 2 ore

Io sono una ragazza coi capelli lunghi e non vengo dalle foreste, ovvero non sono selvatica...

quindi ci tengo anch'io a sembrare accettabile,

ovviamente nel limite del possibile senza esasperare il mio boy...

Se le interessa avere capelli asciutti magari senza una piega degna di Jean Louis David dato che si trova a fare un on the road (...), quelli degli hotel vanno benissimo ed è falsissimo che ci impiegano 2 ore...

altrimenti al primo supermercato o Drug Store che trovate un phon da 10/15$ e via...

Standing ovation a Panda!!!! :clap::clap:

Tu ti stai seriamente creando un problema per il phon?!? : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...