aquilante Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Grazie a tutti. Ma si trovano spesso cabine telefoniche? anche nei piccoli centri o per esempio nelle stazioni di servizio? e sopratutto dove si possono ricaricare? solo nelle grandi città? o è possibile farlo dalle cabine stesse con una carta di credito? Cita
oceanomare78 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Le cabine telefoniche io le ho trovare ovunque ci fosse una cittadina (anche a kennicott per dire) Nn capisco cosa intendi con ricaricare, infatti per quel che ne so la New Columbs la compri qui in Italia con un certo credito già caricato che si usa a scalare Nn so se puoi ricaricarla [ Post made via iPhone ] Cita
aquilante Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 !! si compra in italia!?!?!??! Adesso cerco bene. Non ne sapevo niente. (non ho cercato prima perché pensavo di usare il cellulare) adesso m'informo meglio grazie mille! Cita
aquilante Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Ciao a tutti, finalmente sono in partenza. Sono un po' agitato per la partenza, per le procedure alla dogana per i bagagli (sopratutto la bicicletta: arriverà sana? arriverà....?) per le tappe forse un po' dure, per la solitudine... <> dicono dalle mie parti un ringraziamento a tutti quelli che hanno fornito informazioni e conforto. Ci risentiamo al ritorno!!! ciao ciao ecco l'itinerario definitivo: http://viaggibici.altervista.org/proget ... fwild.html PS per scaramanzia è ancora nella sezione: "progetti".....ehehe Cita
oceanomare78 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia Cita
sara80 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 vedrai che sarà un successo !!! buon viaggio!! Cita
criscorpione Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 In bocca al lupo e buon viaggio [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 in bocca al luo, se ti andrà di raccontarci qualcosa nella sezione live ci farebbe molto piacere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.