Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti.

Ma si trovano spesso cabine telefoniche? anche nei piccoli centri o per esempio nelle stazioni di servizio? e sopratutto dove si possono ricaricare? solo nelle grandi città? o è possibile farlo dalle cabine stesse con una carta di credito?

Inviato

Le cabine telefoniche io le ho trovare ovunque ci fosse una cittadina (anche a kennicott per dire)

Nn capisco cosa intendi con ricaricare, infatti per quel che ne so la New Columbs la compri qui in Italia con un certo credito già caricato che si usa a scalare

Nn so se puoi ricaricarla

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

!! si compra in italia!?!?!??!

Adesso cerco bene. Non ne sapevo niente. (non ho cercato prima perché pensavo di usare il cellulare) adesso m'informo meglio

grazie mille!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

finalmente sono in partenza.

Sono un po' agitato per la partenza, per le procedure alla dogana per i bagagli (sopratutto la bicicletta: arriverà sana? arriverà....?)

per le tappe forse un po' dure, per la solitudine...

<> dicono dalle mie parti

un ringraziamento a tutti quelli che hanno fornito informazioni e conforto.

Ci risentiamo al ritorno!!!

ciao ciao

ecco l'itinerario definitivo:

http://viaggibici.altervista.org/proget ... fwild.html

PS

per scaramanzia è ancora nella sezione: "progetti".....ehehe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...