Vai al contenuto

IL SOGNO DI TUTTA UNA VITA


noemi11

Messaggi raccomandati

4/05 BLQ SFO 7/05 AVVICINAMENTO YOSEMITE E SOGGIORNO CEDAR LODGE(1158+186+126) pagato solo il volo/81)

8/05 YOSEMITE AVVICINAMENTO DEATH VALLEY(THREE RIVERS) FARE IL PASS(80+ )

9/05 ATTRAVERSAMENTO DEATH VALLEY ( LAS VEGAS) £ 34 THE STRATOSPHERE pagato 28

10/05 AVVICINAMENTO BRYCE CANYON E SOGGIORNO

11/05 BRYCE CANYON E SOGGIORNO

12/05 LAKE POWELL- HORSE SHOE BEND(ORE 11-14)

AVVICINAMENTO MONUMENT VALLEY( THE VIEW)(176)

13/05 MONUMENT VALLEY AVVICINAMENTO GRAND CANYON RED FEATHER LODGE(98)pagato

14/05 GRAND CANYON ELICOTTERO WILLIAMS FLAGSTAFF WOODLAND VILLAGE(42)

15/05 FLAGSTAFF- NYC 10.30-19.51(415)pagato

15/05-18/05 NYC NYMA(634)

18/05-19/05 NYC BLQ 18.20-11.45

QUESTO E' IL MIO ITINERARIO ....OGNI CONSIGLIO E' BEN ACCETTATO GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, ti chiedo innanzitutto di scrivere in minuscolo :-) per quanto riguarda il tuo itinerario io farei Ny all'inizio xké così hai la possibilità di abituarti al fuso gradualmente...tra l'altro dedichi pochissimi giorni alla Big Apple, onestamente l'avrei esclusa dando priorità al west!!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti chiedo innanzitutto di scrivere in minuscolo :-) per quanto riguarda il tuo itinerario io farei Ny all'inizio xké così hai la possibilità di abituarti al fuso gradualmente...tra l'altro dedichi pochissimi giorni alla Big Apple, onestamente l'avrei esclusa dando priorità al west!!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

SCUSA BARBY....MA ERA UN FILE GIA' IMPOSTATO ....CMQ PURTROPPO HO GIA' PRENOTATO HO PREFERITO COSI' PER NON AVERE LE VALIGIE PIENE PER LO SHOPPING : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, i giorni a NYC sono pochi , e non capisco i due pernotti al Bryce, e sarebbe stato bello un pernotto dentro la death valley, perchè è una cosa stupenda.

Non possiamo aituarti molto se hai già prenotato i voli e alcuni hotel.

Per Favore puoi scrivere in minuscolo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo per l'ennesima volta di scrivere in minuscolo, nei forum il maiuscolo equivale ad urlare!! Per lo shopping avresti sicuramente fatto ottimi acquisti agli outlet di Las Vegas :-) comunque vedo che hai più di un "tappone" nel tuo tour, potresti recuperare un giorno da inserire tra Yosemite e Death togliendo un pernotto a Bryce...

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo per l'ennesima volta di scrivere in minuscolo, nei forum il maiuscolo equivale ad urlare!! Per lo shopping avresti sicuramente fatto ottimi acquisti agli outlet di Las Vegas :-) comunque vedo che hai più di un "tappone" nel tuo tour, potresti recuperare un giorno da inserire tra Yosemite e Death togliendo un pernotto a Bryce...

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

ok scusa barby era rimasto il tasto inserito....ho voluto dare un infarinatura delle citta' concentrandomi sul west sto sperando nel tioga per poter pernottare nella death valley lo yosemite lo visiteremo in due mezze giornate il 7 pomeriggio e 8 maggio fino a mezzogiorno poi partenza per la death se il tioga non fosse aperto giro lungo ed avvicinamento il piu' possibile alla death

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn so  a che ora  arrivi  a SFO ,  altrimenti  hai poco  tempo  anche per questa città.Due giorni  sono pochini .

E come ti ha  detto  Barby  la tappa Las vegas / bryce si  può fare  senza grossi problemi .

arriveremo sulle 16 ....ho visto che la strada per bryce e' tranquilla ma l ho fatto per fare un poì tardi la sera prima a las vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezza giornata a las vegas niente notte nella death volley, non capisco i gg a sanfranciaco quanti sono, non mi pronuncio sui giorni a NY

[ Post made via iPad ] iPad.png

LAS VEGAS E' IN SERATA ALLA FINE DELLA VISITA DELLA DEATH VALLEY ....A SAN FRANCISCO SONO CIRCA DUE GIORNI E MEZZO :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...