ilariafabio Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Eccoci qui a chiedervi consigli per organizzare al meglio il nostro tanto sognato viaggio di nozze “on the road”!!! La partenza è fissata per il 17/06, staremo via ben 23 giorni (WOW!!) e avevamo pensato ad un itinerario di questo genere..(abbiamo preso spunto da vari siti di viaggi organizzati).. Arrivo e partenza da Los Angeles volo già prenotato.. a proposito €980 A/R x2 secondo voi è buono? Da LA verso il Grand Canyon e qui prima domanda: abbiamo visto che tutti i tour si fermano a Palm Springs e Phoenix..lo consigliate? Oppure è meglio dirigersi direttamente verso Grand Canyon? Poi Monument Valley-Lake Powell-Bryce Canyon-Zion-Las Vegas-Death Valley (che mi hanno detto non sia niente di che… )-Yosemite-Lake Tahoe-San Francisco e da li la costa fino a tornare a Los Angeles.. qui dove ci consigliate di fermarci? Tenete conto che questa parte del viaggio vorremmo riservarla ad un minimo di “relax” e mare.. sempre però spostandoci per vedere il più possibile…!!! Come avrete potuto capire non siamo una coppia a cui piace stare a pancia all’aria a prendere il sole Ma ci piace girare e vedere, vedere, vedere…. Quindi….cosa ne pensate? Come dividereste voi i vari giorni? Aspettiamo i vostri preziosissimi consigli!!! Cita
maozzo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Arrivo e partenza da Los Angeles volo già prenotato.. a proposito €980 A/R x2 secondo voi è buono? Non è bassissimo, direi. Però ormai l'avete preso... Death Valley (che mi hanno detto non sia niente di che… ) Chi te l'ha detto???? Tenete conto che questa parte del viaggio vorremmo riservarla ad un minimo di “relax” e mare.. sempre però spostandoci per vedere il più possibile…!!! Mare in California la vedo dura...non è caldo per niente. Magari puoi distenderti un pò a Malibu e Santa Monica Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 €980 se il prezzo è a testa è molto caro per giugno concordo per il mare lascia perdere al massimo san diego e la death è super, e imperdibile abbiamo visto che tutti i tour si fermano a Palm Springs e Phoenix..lo consigliate? niente phoenix, fai stop a kingman e il giorno dopo arrivi al GC partenza il 16 e ripartenza il? Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Mi sembra di aver letto che il prezzo del volo e x 2 secondo me non è caro!! Cita
KlaSan Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Death Valley (che mi hanno detto non sia niente di che… ) Dimmi se è qualcuno del forum, che lo banno all'istante!!! Ma come si fa..... Cita
Arizona 71 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 a proposito €980 A/R x2 secondo voi è buono? il prezzo e' ottimo ( prezzo x2 .....altrimenti se 1 solo biglietto costa quella cifra, e' stata una gran fregatura!) Death Valley niente di che??????? beh si anche il Colosseo sono solo 4 pietre vecchie !!!!!!!!!! certa gente non sa proprio viaggiare Cita
ilariafabio Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Si si, il prezzo è PER DUE!!! Allora perfetto...la Death valley è da fare... Per il resto... vi sembra "troppo" per 23 gg? Cita
ilariafabio Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 se il prezzo è a testa è molto caro per giugnopartenza il 16 e ripartenza il? il prezzo è x2..partiamo il 17/06 e torniamo il 09/07 Cita
maozzo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 480 euro a testa per Los Angeles??? Affarone allora! Dimmi subito dove che lo prendo anche io!!!! Cita
al3cs Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Se vuoi relax e mare la costa tra San Francisco e Los Angeles non è propriamente il top, in estate nebbia e fresco sono praticamente quotidiani: al limite, meglio San Diego! Io con i giorni che avete a disposizione farei 1 ITA -Los Angeles 2 Los Angeles - Morro Bay 3 Morro Bay - San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco 6 San Francisco - Yosemite 7 Yosemite - Mono Lake 8 Mono Lake - Bodie - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Zion 12 Zion - Bryce 13 Bryce - Capitol Reef 14 Capitol Reef - Moab 15 Moab (Arches & Canyonlands) 16 Moab - Monument Valley 17 Monument - Page (Antelope & Horseshoe Bend) 18 Page - Grand Canyon 19 Grand Canyon - Route66 - Kingman 20 Kingman - Los Angeles 21 Los Angeles 22 Los Angeles 23 Los Angeles - ITA oppure, inserendo San Diego 1 ITA - Los Angeles 2 Los Angeles - Morro Bay 3 Morro Bay - San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco 6 San Francisco - Yosemite 7 Yosemite - Mono Lake 8 Mono Lake - Bodie - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Zion 12 Zion - Bryce 13 Bryce - Page (Antelope & Horseshoe Bend) 14 Page - Monument 15 Monument - Grand Canyon 16 Grand Canyon - Route66 - Kingman 17 Kingman - San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - Los Angeles 21 Los Angeles 22 Los Angeles 23 Los Angeles - ITA Cita
maozzo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Quoto al3cs per il primo giro. E' perfetto Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 a me San Diego è piaciuta talmente tanto che propendo per il giro 2! Cita
criscorpione Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Anche io opterei per il secondo giro proposto da Al3cs Cita
ilariafabio Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 480 euro a testa per Los Angeles??? Affarone allora!Dimmi subito dove che lo prendo anche io!!!! L'abbiamo trovato tramite SKYSCANNER.. andata IBERIA e ritorno AMERICAN AIRLINES+BRITISH...e naturalmente Fabio è quasi più "esaltato" per il ritorno!!!! Cita
maozzo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 E magari si poteva abbassare ancora con qualche trucchetto... Cita
MaxMontella Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Death Valley (che mi hanno detto non sia niente di che… ) Dimmi se è qualcuno del forum, che lo banno all'istante!!! Se vuoi creare uno squadrone segreto punitivo che abbia il nome scritto in trasparente e che possa far friggere i tasti alle tastiere di chi scrive queste cose conta pure su di me, ma restiamo anonimi... Il secondo giro di al3cs è quello che ti consiglierei io, quindi non ti consigli oaltro per il momento! Cita
ilariafabio Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 mmm…ci consigliate tutti il giro all’inverso di quello che pensavamo noi.. Cita
ilariafabio Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 E magari si poteva abbassare ancora con qualche trucchetto... ....tipo??? Cita
maozzo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ormai l'hai preso, quindi non pensarci più!! E hai preso un gran bel prezzo, te l'assicuro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.