Simobiancoblu Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Ho aggiunto ai link dei volumi l'elenco dei diari in essi contenuti in modo da facilitarvi la ricerca
vale_65 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Strano non mi si aprono i link: Compare questo messaggio: Non riesco a visualizzare questa pagina •Verifica che l'indirizzo Web https://dl.dropboxusercontent.com sia corretto. •Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca. •Aggiorna la pagina tra alcuni minuti. •Verifica che i protocolli TLS e SSL siano abilitati. Vai a Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Impostazioni > Sicurezza Ho verificato e i protocolli TLS e SSL sono abilitati
al3cs Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Qual è il volume che ti da problemi? A me sembra che funzionino tutti...
Simobiancoblu Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 ho controllato, in effetti il volume "From East..." aveva problemi, ho sistemato il link
vale_65 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Niente da fare.... con qualsiasi volume sempre lo stesso messaggio. E' chiaro che dipende da qualche settaggio del mio PC ma... va a sapere quale!!! RETTIFICO: mi succede con tutti tranne che con quello sistemato da Simo
al3cs Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Curioso! Io continuo a scaricarli tutti senza problemi... L'unica differenza che vedo è che nel secondo volume East c'è il prefisso https: magari prova ad aggiungere la 's' manualmente http://dl.dropbox.com/u/72422768/I%20Diari%20di%20Uotr%20-%20East%20Vol.%201.pdf https://dl.dropboxusercontent.com/u/72422768/I%20Diari%20di%20Uotr%20-%20East%20Vol.%202.pdf
Simobiancoblu Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 te la che roba strana, Vale se hai ancora problemi dammi la tua mail che te li spedisco in allegato
vale_65 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Grazie Simona Magari aspetto che ci sia anche il mio e poi se non riuscissi ancora ti chiederò il volume su NY [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 simo inviato oggi link per foto ice cold water 1 $
JONATHAN1982 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Mamma mia che utilità!!! Complimenti per questo sito! Il migliore sui viaggi degli stati uniti! Mi sà che verrò al prossimo raduno!!! Grande ragazzi!
Simobiancoblu Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Grazie, un po' di pazienza e arrivano gli altri volumi
acfraine Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ma poi te le ho mandate o no le foto del 1$? [ Post made via Android ]
Simobiancoblu Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Grazie, e scusate ancora l'assenteismo. Comunque è sempre valida la richiesta di ricevere i vostri diari conclusi in formato .doc... ma senza la materia prima impossibile fare i volumi, e io adesso non riesco più a farmi i copia incolla di ogni pagina quindi chiederei il vostro aiuto. Grazie!!
torenet82 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 ciao! è sempre in corso la preparazione di nuovi volumi?
Titos Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Penso che la nostra simo sia impegnata in altro hihihi
Simobiancoblu Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 scusate l'assenza ma Fagiolinobiancoblu mi porta via tanto tanto tempo . Comunque siamo già al lavoro per migliorarci di più!!
ENA Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Ciao, visto che sto iniziando a progettare un nuovo viaggio, volevo sapere se è ancora possibile scaricare i pdf dei diari, in quanto i link della prima pagina della discussione mi aprono pagine di dropbox in cui è scritto "File non trovato - Spiacenti, il file non si trova più qui. E' possibile che sia stato spostato o reso privato." Grazie
Messaggi raccomandati