Arizona 71 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 esatto, Panda ha visto anche quello a Dulles...aspettiamo lui , ma ti posso dire da subito che ti dira'..."IMPERDIBILE" Air & Space ti porta via 3 ore , se vuoi vederti i filmati e fare con calma, allora qualcosa di piu'. Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Imperdibile!!! Ora c'è anche lo shuttle, quello vero... Lo spazio espositivo è molto grande, se ti piacciono gli aerei con un paio d'ore ti fai il giro! Cita
Morphine1 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 si si infatti quello non intendo perdermelo..... ma gli altri?....forse è meglio che mi dedico direttamente alle altre attrazioni tipo i vari memorial..white house ecc... che dite? Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Io sono appassionato di spazio e aerospazio... non ci avrei rinunciato per niente al mondo... Purtroppo nel mio viaggio persi una giornata in ospedale e non ho avuto tempo per godermi il resto. Dei memoriali trovi nelle foto nel diario di arizona, dai uno sguardo anche ai miei! [ Post made via Android ] Cita
Morphine1 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 qualcuno di voi ha visitato lo Zoo? Cita
Morphine1 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 il national post museum non ha nulla a che vedere con la torre dell'ufficio postale??..oppure si sta parlando dello stesso edificio? Cita
walternapoli Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Ciao Ale, ho fatto questa tratta nell'agosto 2011, in viaggio con mia mogli ed i miei figli. Ci fermammo a Lancaster, PA, dove arrivammo nel tardo pomeriggio da Niagara Falls (perdemmo molto tempo alla fontiera Canada/USA), in tempo per una visita al Tanger Outlet. http://www.tangeroutlet.com/lancaster Stef dove hai dormito a Lancaster? hai trovato qualche b&b/fattoria in zona amish?' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.