pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 hai controllato il ballys? Buon albergo senza fronzoli, ma proprio di fronte al Bellagio e attaccato al Paris... ci sono stato nel 2008, una parte dell'hotel era in ristrutturazione, personalmente ci tornerei. Cita
elfebo Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Fra i tre ti direi l'Elara: rimane anch'esso un po' fuori dalla strip, ma è praticamente un unico blocco con il Planet Hollywood e il suo enorme centro commerciale, non avrete certo da annoiarvi!A Las Vegas si fanno km dentro e fuori dagli hotel (non è un modo di dire, è davvero così!), secondo me non vale la pena aggiungerne altri anche per raggiungere la propria camera: però ovviamente ognuno conosce le sue priorità e sceglie in base a quelle... mi sono convintoho prenotato la suite all'elara..c'era un offerta di booking ed effettivamente e' convenuto! ...l'unico problema e' la connessione a pagamento, ma chissene...9 dollari.. grazie tantissimo del supporto a tutti e tutte.. adesso mi resta l'auto e l'assicurazione e ho finito la tornate delle spese obbligatorie Cita
mimi1204 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Se non lo hai già fatto, dai un'occhiata ai topic sul forum, trovi tante info utili!! Auto: viewtopic.php?f=152&t=10217 Assicurazione: viewforum.php?f=77 Cita
elfebo Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Se non lo hai già fatto, dai un'occhiata ai topic sul forum, trovi tante info utili!! Auto: viewtopic.php?f=152&t=10217 Assicurazione: viewforum.php?f=77 si grazie avevo gia' visto..infatti siete una risorsa preziosa! adesso vedo..ho trovato con carhire e viaggiasicuri 300 euro una 5 posti abb grande e 133 euro di assicurazione (senza franchigia e modalita' argento). qualcuno mi sa illuminare su quale assicurazione conviene fare e per quale motivo? in pratica che differenza c'e' tra la base e le altre? Cita
al3cs Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 ...l'unico problema e' la connessione a pagamento, ma chissene...9 dollari.. A Las Vegas in tutti gli hotel la connessione è a pagamento: e se non lo è ti fanno pagare $ 20/25 al giorni di resort fee... Cita
dariuz Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Spesso basta girare tra i tavoli da gioco per trovare qualche wireless aperta (tipo Starbucks) Cita
Tag Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Io personalmente sono stato all'Excalibur, è davanti al NY NY, per me è stato il massimo poi stai all'inizio della strip quindi parti da li e passeggi finchè ti tengono le gambe Cita
elfebo Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 prenotata anche l auto con enoleggio...adesso resta solo la mazzata piú grossa...i biglietti ufc! sperem.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.