pandathegreat Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 e sicuramente non così salt&pepper... Cita
nush Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 On the fly che mancan due settimane e sto per stampare il planning: posto buono senza svenarsi per mangiare al Grand Canyon? Cita
fraxnico Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Al village non saprei, ma a Tusayan mi sono trovato bene nella steakhouse Yippee-ei-o sulla strada principale spendendo il giusto! Dai che ormai ci sei!!!!! Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Noi abbiamo mangiato bene (senza spendere un botto) al ristorante del Bright Angel's Lodge....tra l'altro ai bambini davano anche un bel librino da colorare e con varie attività (tipo parole crociate, unisci i puntini, etc...) e con molte curiosità sul Grand Canyon, non solo il classico librino passa tempo quindi, davvero molto bellino da conservare e utile anche per la lingua inglese Cita
sara80 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 anche noi al bright angel restaurant del grand canyon abbiamo mangiato bene se no credo ci sia una specie di fast food allo yavapai lodge ma non lo abbiamo testato. Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Si, allo Yavapai (dove alloggiavamo noi) c'è un grande fast food, ma noi ci siamo andati solo a colazione Cita
valebiz Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 noi abbia mo mangiato al buffet self-service del yavapai... prezzi e qualità nella norma!! Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Stessa cosa per noi, bright angel restaurant, steak gustosa e birra ottima, i prezzi perfettamente in linea con qualsiasi altro ristorante, quindi andate tranquilli Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Grazie a tutti. Non sto più nella pelle! l'organizzazione di questo viaggio è bizzarra: la prima parte del tragitto è organizzata minuziosamente, con pure una sfilza di ristoranti da provare, tempi, distanze. dopo il grand canyon, lo sbrago abbiamo solo gli alberghi prenotati e una vaga idea di quello che si può fare a kingman, san diego e anaheim. riepiloghiamo sempre il percorso dall'inizio, dettagliando e approfondendo e pure stampando mappe, dritte sui parchi e compagnia bella. e l'ultima parte, boh, chi se ne frega ormai saremo esperti! Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 ...e una vaga idea di quello che si può fare a kingman... Ecco questa è probabile che vaga rimane, perchè io oltre alla spesa al walmart a kingman non ho trovato altro di interessante da fare Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Per quanto mi riguarda, le cose più interessanti a Kingman sono state: 1) Il bagno in piscina con acqua finalmente fresca (venivamo dalla Death e dalla piscina-brodo di Furnace Creek) 2) Il miniraduno con Alexina ed Andrea 3) La cena con loro alla Dambar Steakhouse Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Al Desert Inn and Suites. Era anche il vostro? Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Yesss! Quindi per cena, se uscendo dall'hotel vai a sinistra (a piedi of course), dopo due blocchi trovi Tony Roma's, noi abbiamo cenato lì la prima sera ed abbiamo mangiato molto bene ...altrimenti mi pare che sulla destra ci sia anche un Denny's! EDIT: non sulla destra, ma proprio accanto all'hotel Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 dovrebbero darti una percentuale una metà degli alberghi sono praticamente i vostri. comunque conto che una volta arrivati ad anaheim avremo individuato le nostre catene preferite dove tornare a mangiare. e non c'è certo penuria di locali. Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 no, infatti....posti dove mangiare ne trovi quanti ne vuoi! Poi se contate di fare la giornata piena nel parco, potete mangiare direttamente lì Cita
valeos Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 3) La cena con loro alla Dambar Steakhouse Gran posto, che ricordi Oltre che con la pancia piena, ce ne siamo tornati al motel anche con le magliette del locale, ci era piaciuto talmente tanto che volevamo portare via con un pezzettino di quel posto Nush scusa l'intervento, ora, me lo dico da solo Cita
nush Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 ma no, è il mio topic e sto per partire: cazzeggio libero!! se poi volete fare revival di posti mitici dove avete mangiato e cosa, io segno tutto e mi fate pure un piacere. Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Vediamo....da Morro Bay ci passate? Un posto carino dove mangiare lì è Rocca Surf Shack.... a Lee Vining invece siamo stati benissimo da Bodie Mike's Barbecue...di entrambi puoi trovare qualche dettaglio nel mio diario, ma credo tu lo abbia già letto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.