Vai al contenuto

Un altro viaggio in California agosto 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
Inviato

Noi abbiamo mangiato bene (senza spendere un botto) al ristorante del Bright Angel's Lodge....tra l'altro ai bambini davano anche un bel librino da colorare e con varie attività (tipo parole crociate, unisci i puntini, etc...) e con molte curiosità sul Grand Canyon, non solo il classico librino passa tempo quindi, davvero molto bellino da conservare e utile anche per la lingua inglese :wink:

Inviato

anche noi al bright angel restaurant del grand canyon abbiamo mangiato bene

se no credo ci sia una specie di fast food allo yavapai lodge ma non lo abbiamo testato.

Inviato

Grazie a tutti. Non sto più nella pelle!

l'organizzazione di questo viaggio è bizzarra: la prima parte del tragitto è organizzata minuziosamente, con pure una sfilza di ristoranti da provare, tempi, distanze.

dopo il grand canyon, lo sbrago :lol: abbiamo solo gli alberghi prenotati e una vaga idea di quello che si può fare a kingman, san diego e anaheim.

riepiloghiamo sempre il percorso dall'inizio, dettagliando e approfondendo e pure stampando mappe, dritte sui parchi e compagnia bella.

e l'ultima parte, boh, chi se ne frega :lol: ormai saremo esperti!

Inviato
...e una vaga idea di quello che si può fare a kingman...

Ecco questa è probabile che vaga rimane, perchè io oltre alla spesa al walmart a kingman non ho trovato altro di interessante da fare :lol:

Inviato

:lol: Per quanto mi riguarda, le cose più interessanti a Kingman sono state:

1) Il bagno in piscina con acqua finalmente fresca (venivamo dalla Death e dalla piscina-brodo di Furnace Creek)

2) Il miniraduno con Alexina ed Andrea

3) La cena con loro alla Dambar Steakhouse

:grin::grin::grin:

Inviato

Yesss! : Thumbup :

Quindi per cena, se uscendo dall'hotel vai a sinistra (a piedi of course), dopo due blocchi trovi Tony Roma's, noi abbiamo cenato lì la prima sera ed abbiamo mangiato molto bene :wink: ...altrimenti mi pare che sulla destra ci sia anche un Denny's!

EDIT: non sulla destra, ma proprio accanto all'hotel : Thumbup :

Inviato

dovrebbero darti una percentuale :lol: una metà degli alberghi sono praticamente i vostri.

comunque conto che una volta arrivati ad anaheim avremo individuato le nostre catene preferite dove tornare a mangiare. e non c'è certo penuria di locali. :cool:

Inviato
3) La cena con loro alla Dambar Steakhouse

Gran posto, che ricordi : inlove :

Oltre che con la pancia piena, ce ne siamo tornati al motel anche con le magliette del locale, ci era piaciuto talmente tanto che volevamo portare via con un pezzettino di quel posto : Love 2 :

Nush scusa l'intervento, ora, me lo dico da solo : On Topic Please :

: Chessygrin :

Inviato

ma no, è il mio topic e sto per partire: cazzeggio libero!! : Groupwave :: uotrdance :

se poi volete fare revival di posti mitici dove avete mangiato e cosa, io segno tutto e mi fate pure un piacere.

Inviato

Vediamo....da Morro Bay ci passate?

Un posto carino dove mangiare lì è Rocca Surf Shack.... a Lee Vining invece siamo stati benissimo da Bodie Mike's Barbecue...di entrambi puoi trovare qualche dettaglio nel mio diario, ma credo tu lo abbia già letto : Chessygrin ::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...