nush Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 allora, con gli alberghi ho quasi fatto, manca uno all'aeroporto all'arrivo, uno a kingman, l'hotel a las vegas e... san francisco. mentre tracheggiavo l'offerta "march madness" sul sito dell'albergo è sparita siccome avevo chiesto lumi sull'offerta stessa via mail, ho cercato di fare la vaga e scrivere che allora confermavo quel prezzo lì siete pregati di effettuare riti propiziatori in mio favore, chè il marito ha già provveduto a cazziarmi La macchina prenotata, tutto ok. quindi è quasi ora di dedicarsi al secondo miglior aspetto della vacanza: il cibo! Considerando che il nostro giro sarà: morro bay san francisco (3 notti) fish camp a yosemite lee vining furnace creek las vegas (2 notti) tropic al bryce canyon page monument valley the view grand canyon kingman san diego anaheim chi di voi è così gentile da indicare un paio di posti da cibo imperdibile sparsi nel viaggio? va bene anche sulla strada per pranzo.la mia idea è di avere un paio di indirizzi segnati per il cibo per ogni posto che visiteremo, magari già recensiti, in modo di avere una base sicura dove possibile. le dritte di chi c'è stato si rivelano spesso le migliori. grazie a tutti. Cita
dariuz Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Per San Francisco puoi dare un'occhiata al mio diario di natale...per s.diego guarda il diario di Panda, tanto eravamo assieme (e lui è stato molto più bravo di me a finire), tra ristoranti di pesce e phil's c'è solo l'imbarazzo della scelta Cita
al3cs Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Hai provato a vedere qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=5584 ? Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 a san francisco da non perdere il pollaio in zona north beach Cita
nush Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 pollaio? mi sono figurata galline in fuga per un momento Grazie per l'utile link, Al3cs. A san Diego phil's bbq è una certezza, siamo degli assidui spettatori di man vs food. Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 si chiama proprio il pollaio e trovi anche la recensione sul link che ti ha indicato l'Ale oppure su TA Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Se siete al Dolphin, anche una serata tuttofritto da Mitch Seafood... spettacolo!!!! Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 (fa i 10 proprio durante il viaggio : inlove : ) anni. Nush! quando compie gli anni tuo figlio??è un leoncino come me... io li compirò il 20 durante la tappa di MOAB.. Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 È una figlia fa i dieci il dieci agosto. È una stella cadente che mi è caduta in testa Lei li compirà al bryce canyon, e poi verso Page. Illuminescion: si vedranno le stelle cadenti nella monument e nella death? [ Post made via iPhone ] Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Sto rileggendo il mio primo messaggio e mi vien da ridere al pensiero di quanto l'itinerario finale non c'entri un tubo con le premesse Se non l'avessi visto succedere praticamente in ogni thread di questo forum negli ultimi mesi mi sconvolgerei. [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 io ero partita con "West + Miami"...aveva esattamente questo titolo!!!! Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Mi consoli! Io avevo premesso: no, alla death ci passo a stento (e ancor prima, per nulla) e adesso ci pernotto (ehm, confesso che in foto continua a non dirmi granchè ma mi fido). Poi: oh pochi spostamenti e giusto un parco! Risultato: 13 alberghi diversi, sette parchi e rotti. Coerente, non c'è che dire [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ma a noi fa piacere vi piacciano i nostri consigli!!! Siamo qui apposta... nush ti assicuro.... anche spostarsi tutte le sere ha il suo fascino... io nemmeno scaricavo la macchina... dentro un borsoncino floscio mettevo le cose che mi servivano sera per sera e salivo solo con quello! Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Infatti, in quanto Queen of Mental Pipps, ho già pensato di fare un Night trolley contenente pigiami, costumi, infradito, beauty, da scaricare ogni sera. E poi solo due valigie: quella rossa - hot weather e quella blu - cold weather. Da scaricare a turno. Edit: passasse di qui mio marito: Lovin, ovviamente sto scherzando! Metti giù il telefono, davvero, il TSO non è necessario! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ti stimo sorella! questa del vestiario suddiviso per temperatura mi mancava! Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 quella rossa - hot weather e quella blu - cold weather. Da scaricare a turno Ti stimo... Queen of Mental Pipps Questa la puoi anche aggiungere in firma! Cita
sara80 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 mitica cmq la tecnica è collaudatissima, anche noi dopo ben tre otr (quindi tu ci sei arrivata l primo, molta stima) non scaricavamo più le valigie tutte le sere ma per due o tre giorni ci facevamo il cambio nel trolley e via con quello, più leggero più comodo e di sicuro meno spacca schiena Cita
nush Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Il leggerissimo bug nel mio piano per conquistare il mondo sta nel fatto che il clima cambia ogni mezza giornata di viaggio e se sei vestito hot e il giornodopo è cold, ti si incasinano i vestiti dopo 3 giorni con risultati catastrofici. O molto spassosi. Ma a questo punto, la Soluzione Finale: shopping sfrenato!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 2 valigie e doppio trolley light! e poi un bell'abbigliamento a cipolla e giacche e maglie sparse in macchina, pronte all'uso! Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 PS: il 15 agosto potremmo essere a San Diego insieme... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.