Vai al contenuto

San Francisco - Las Vegas Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

Inviato

Il parc 55 piaceva anche a noi ma abbiamo perso per un pelo una promozione molto conveniente. Peró il parcheggio costava tantissimo. Poi facci sapere come vi siete trovati!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

ti confermo che su hotels. com non è detto che devi pagare anticipatamente, io lo uso spesso, ci sono certo però strutture dove il pagamento è anticipato, ma succede anche su altri siti di prenotazione

ci sono camere con offerte paricolari che non sono rimborsabili e richiedono pagamento anticipato, ma questo c'è anche su booking

Inviato

Ti assicuro che non c'era nessuna nota particolare riguardo alla nostra camera, se la regola è quella che dici tu, quantomeno confonde quella scritta!

Che confondano le idee sono perfettamente d'accordo: loro dicono che la maggior parte delle offerte sono da pre-pagare, ma io finora non ne ho ancora trovata una che faccia eccezione. : hands :

Lo fa anche Booking, come dice Giaco, però lì la maggior parte non lo sono, e quelle che lo sono sono evidenziate in maniera inequivocabile!

Inviato

Lo fa anche Booking, come dice Giaco, però lì la maggior parte non lo sono, e quelle che lo sono sono evidenziate in maniera inequivocabile!

Adesso che lo so....sceglierò booking quando si può! ;). Solitamente preferisco contattare direttamente la struttura, per vedere se mi fanno qualche sconticino (qualche volta è andata così!) ma in questo caso mi sembrava più conveniente il prezzo proposto da hotels... Ormai è andata, ma ora non mi fregano più! : Chessygrin :

• 2 settimane dopo...
Inviato
Congrats!  : Thumbup :

Quanto t'è venuto per curiosità?

Ecco qua! mi hanno spedito i biglietti e finalmente posso risponderti. Anche se, in realtà, all'ultimo abbiamo cambiato di nuovo e il ritorno è su pisa.

Ricapitolando:

Pisa- Parigi - San Francisco, andata Air France

Los Angeles- Amsterdam-Pisa, ritorno KLM + Transavia

hanno speso 949,38 € a testa

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io non ci sono stato ( e dovrò scegliere anch'io l'hotel a LV) ma alcuni amici sono rimasti entusiasti dal Mandalay.. in ogni caso, come mi hanno detto anche qui, dipendne quanto tempo vuoi trascorrere dentro..

Inviato

Io dovrei essere a LV dal 3 settembre fino al 5.. ma ancora non abbiamo deciso l'albergo.. sono tanti e in ogni caso non credo ci siano problemi di posto.. magari una volta decisi guqtrdaimo un pò le offerte visto che ultimamente (su Booking) avevamo visto prezzi più bassi del 60/70%.. ma le offerte, a quanto ho capito, capitano spesso..

Inviato
Io dovrei essere a LV dal 3 settembre fino al 5.. ma ancora non abbiamo deciso l'albergo.. sono tanti e in ogni caso non credo ci siano problemi di posto.. magari una volta decisi guqtrdaimo un pò le offerte visto che ultimamente (su Booking) avevamo visto prezzi più bassi del 60/70%.. ma le offerte, a quanto ho capito, capitano spesso..

Sì penso anche io!

Allora ci diamo quasi il cambio: io dal 7 al 9 ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Grazie Cri! A dire il vero sto avendo problemi con uno dei lodge prenotati...evergreen lodge, Yosemite, che mi ha prelevato 2 volte la cifra pattuita dalla carta di credito! Ora ho fatto uno screenshot dell'estratto conto e gliel'ho inviato! Speriamo bene!

Poi volevo chiedervi: considerato il nostro itinerario che prevede visite ai parchi a partire da S. francisco, passando per las vegas e terminando a L.A, c'è qualche esperienza che ritenete imperdibile e mi consigliate? Chesso' canyoning da qualche parte piuttosto che canoa, oppure mongolfiera...:)qualsiasi cosa riteniate imperdibile...anche visite varie.

Il nostro itinerario prende il via a SF poi yosemite, mono lake, death valley, LV, zion, bryce, 3 notti a moab, 3 notti a page, grand canyon, LA. o

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Grazie Mimì!

Sul lake powell pensavamo di noleggiare la canoa...Mentre il volo in elicottero sul G. C. non so se abbia penso perché è una delle nostre tappe! Cmq. ci guardo. :)

Thanks!

Inviato

Sicuramente non è la stessa cosa, la prospettiva cambia giusto un minimo!! :grin:

Dicono che vedere il G.Canyon dall'alto ti fa capire davvero l'immensità di questo posto e apprezzarlo ancora di più!

Io purtroppo non l'ho fatto ma tra tutte le attività ti direi proprio di scegliere il tour in elicottero, tutte le persone che l'hanno fatto ne sono rimasti molto colpiti! : Wink :

Inviato

Per l'appunto noi abbiamo appena prenotato (abbiamo avuto conferma ieri dall'hotel) un bel flight mattutino (ore 8) con Maverick, scelto anche perchè ci permette di avere un 15% rate off sull'hotel (che non si butta via) e chiedendo, da buoni italiani, una "parola buona" dell'hotel su un posto avanti.. : Chessygrin : (tanto non costa nulla)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...