criscorpione Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 sulla macchina a SF quoto Dario al 100%! almeno per 1 giorno ci vuole Cita
MaxMontella Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Non avevo visto i tempi... secondo me prendi un loop su Los Angeles e guarda il tragitto di giacopiu; in teoria non dovresti aver problemi ma neanche 2 ore di scalo è un po' poco per essere sicuri, un minimo ritardo del primo aereo e siete "a chiappe strette"! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 un minimo ritardo del primo aereo e siete "a chiappe strette"! esatto ma conta che saresti al ritorno verso casa, quindi ormai la vacanza sarebbe finita Cita
kridwen Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Quello si ma poi bisognerebbe allungarla con soldi e ferie non ce la faremmo...ma secondo voi tra SA e LA ci potrebbero essere dei ritardi considerando che sono vicine?che dite, e un rischio tr alto..? [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 se perdi il volo per colpa della compagnia quindi ritardo sei riprotetta sul volo successivo e albergo pagato, se vi fanno partire il giorno dopo Cita
kridwen Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Ottimo!allora si potrebbe fare.. Vi chiedo un altra.cosa, mi parlavano di voli interni a prezzi vantaggiosi cioè tipo fare la tratta italia *posto x* negli states e poi da li prendere un volo interno x SA'..che ne pensate? [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Forse ti riferisci ai voli con coda? È una cosa un pò diversa, leggi il topic (che dal cell non riesco a linkare) Cita
mimi1204 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 è questo! viewtopic.php?f=75&t=3943 Cita
kridwen Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 perfetto grazie anche questa è un'idea utile! in realtà io mi riferivo a fare la tratta ITALIA-es.CHICAGO e poi fare un volo interno CHICAGO-SA... con i voli interni si può risparmiare? conviene? Cita
kridwen Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 ma è possibile che da ieri ad oggi il volo che volevo prendere è sparito??? non trovo più da nessuna parte quel prezzo e quegli orari!! mi viene da piangere... DOMANDA: ma se acquisto dal sito orbitz e pago con valuta dollari, poi ci sono delle tasse o degli extra che mi vengono addebitati? ho trovato un volo a 1310 dollari che corrisponderebbe a 980€, è quella la cifra che andrei effettivamente a spendere? grazieeeee Cita
pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 le carte di credito applicano una tariffa che va dall'1.5 al 2% per transazioni in valuta diversa dall'euro... La differenza è davvero marginale Cita
mimi1204 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Si, stanno avendo molti problemi con i voli... hai già visto il topic info voli? viewtopic.php?f=75&t=9661&start=670 Cita
kridwen Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 sì grazie, ho dato un'occhiata quindi quei voli lì non saranno più disponibili o dici che li rimettono? io volevo prenotare questo sabato, ma se poi li rimettono settimana prossima mi roderebbe assai Cita
mimi1204 Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Maaai guardare i prezzi dei voli dopo averli acquistati! Cita
kridwen Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Secondo voi è conveniente prendere a febbraio i biglietti per agosto o aspettare più avanti ad acquistarli? quando si trovano le tariffe più vantaggiose? Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 devi acquistare quando trovi voli e tariffa che sono giuste per te allora prenota Cita
kridwen Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 che discorso è? scusa magari per me sono "giuste" adesso che sono di 887 € e di meno non ce ne sono, ma poi a Maggio diventato di € 600 e ti assicuro che sarebbero ancora più giuste Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Il discorso è che molto dipende da te: i prezzi per la west coast ad agosto stanno normalmente tra gli 800 e i 900/950 euro. Magari qualche combinazione più economica può saltare fuori (600 euro però la vedo abbastanza difficile!), magari no: i voli hanno politiche di prezzo non sempre comprensibili. Se trovi un volo che ti soddisfa per prezzo e combinazione (orari, scali, compagnia, ecc.) prendilo... Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Il discorso è che molto dipende da te: i prezzi per la west coast ad agosto stanno normalmente tra gli 800 e i 900/950 euro. Magari qualche combinazione più economica può saltare fuori (600 euro però la vedo abbastanza difficile!), magari no: i voli hanno politiche di prezzo non sempre comprensibili. Se trovi un volo che ti soddisfa per prezzo e combinazione (orari, scali, compagnia, ecc.) prendilo... quoto in pineo Al3cs. Cita
kridwen Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ok ragazzi, abbiamo prenotato il volto a/r SFO quindi ora si comincia con la pianificazione del viaggio!! per questo chiedo qualche vostro consiglio, secondo queste informazioni: arrivo a SF il 03/08 ore 19.30 partenza da SF il 24/08 ore 11.30 totale 21gg di viaggio! che percorso mi consigliate? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.