pelo987 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao a tutti, Sto organizzando il mio viaggio di nozze. Secondo voi è meglio un tour con il pullman oppure girare con una macchina? Grazie mille [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao, buonasera, come stai..io bene e tu ? se magari ti presenti qui grazie viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
pelo987 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Anche io sto bene, grazie! Scusa se non mi sono presentato prima ma mi sono appena iscritto. Comunque adesso l'ho fatto Ciao ciao [ Post made via Android ] Cita
valebiz Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Arizona sei mitico!! on the road....by car!!!! Cita
al3cs Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Lascia perdere il pullman se vuoi vedere qualcosa e goderti il viaggio! Organizza da te e affitta un auto: spendi meno (molto meno!) e ti diverti di più (molto di più)! Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 il pullman??? oddio oddio... l'orticaria... nooooo Macchina macchina... ti parafraso una vecchia risposta... Girare gli USA con un tour in pullman... è come tentare la scalata dell'Everest in costume da bagno, attraversare il Sahara con mezza bottiglia d'acqua, fare l'interrail in Europa senza biglietto, tuffarsi nella vasca dei piranhas affamati, ballare il tip tap sul ghiaccio sottile, lanciarsi contro un vetro al 70° piano di un grattacielo per verificarne la resistenza, fare una nuotata nel Tevere all'altezza della cloaca massima, entrare nudo a piazza san pietro... Cita
Arizona 71 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 sempre e solo macchina...e anche se ti viene voglia di fare un volo interno perche' le distanze sono enormi......sempre e solo in macchina! Cita
MaxMontella Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Oddio mi fate morire, comunque credo che il parere sia abbastanza unanime... ON THE ROAD!!! Se hai poi 25 anni compiuti non paghi supplementi e se ti piacciono le auto ti prendi anche qualche giocattolino da non scherzare!! Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 mai in pullman a maggior ragione per il viaggio di nozze Cita
criscorpione Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 ragazzi prendete la macchina, non esitate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.