criscorpione Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 SF si visita benissimo a piedi e con i mezzi, quindi l'auto la potete prendere il giorno in cui inizierete l'OTR Cita
Fabrydesigner Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Grazie mille ad entrambe. Immaginavo ma avere la vostra conferma è sempre una sicurezza in più!! Cita
Fabrydesigner Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Un'altro dubbio sul noleggio a San Francisco: prendendo la macchina dopo 3 giorni che siamo li conviene noleggiarla andando di nuovo in aeroporto oppure in qualche agenzia in città secondo voi? Cita
Ferdero Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 beh ci sono diversi luoghi in città dove si noleggia l'auto...basta che tu guardi dove ti trovi con l'hotel e cerchi ad esempio sul sito della Alamo o della Dollars dcc dove hanno i garage in città...quando prenoti lo fai per telefono e chiedi espressamente ti ritirare l'auto nella zona più comoda per te...se per caso così nn fosse vai in aeroporto! ade esempio Alamo per la riconsegna ha 4 zone in città...penso sia lo stesso per il ritiro...controlla però per sicurezza! Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ti confermo che in città ci sono diversi punti dove poter ritirare le vetture, in zona Union Square ad esempio trovi tutto! Ti conviene vedere dove hai l'albergo e scegliere il punto più vicino Cita
Fabrydesigner Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 OK grazie, più che altro il dubbio è perchè ho letto che in aeroporto ci sono a disposizione molte più vetture tra cui scegliere anche in ottica di un eventuale upgrade di vettura nel caso ci rendessimo conto all'ultimo che uno Standard Suv non fosse sufficiente. Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 sicuramente gli autonoleggi in aeroporto sono più forniti Cita
Fabrydesigner Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 mumble mumble... allora deciderò in base a dove prenoterò l'hotel, ormai mi manca solo S.F. e poi sono a posto con tutti gli alloggi. Se non sarò troppo scomodo dall'aeroporto la prenderò li altrimenti scelgo un'agenzia in città. Cita
Fabrydesigner Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Ciao ragazzi, dopo aver prenotato tutti i voli e tutti gli hotel del viaggio sono passato alle visite più importanti che necessitano una prenotazione anticipata. Leggendo il forum ho capito che ALCATRAZ va prenotata prima (però non prima di 3 mesi dalla data di visita per cui mi sono messo l'appunto per il 1°giorno utile) e l'ANTELOPE CANYON. Del restante viaggio che per comodità riassumo qua: SAN FRANCISCO - YOSEMITE - LONE PINE - LAS VEGAS - ZION - BRYCE CANYON - MOAB - MONUMENT VALLEY - PAGE - GRAND CANYON - KINGMAN - LOS ANGELES/SANTA MONICA c'è qualcos'altro da vedere che secondo la vostra esperienza necessita di essere prenotato in anticipo dall'Italia oppure tutte le attrazioni di queste città possono essere viste presentandosi direttamente il giorno stesso? Grazie!!!!! Cita
Ferdero Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 ad esempio il tour in elicottero nel Grand Canyon ammesso che tu possa essere interessato... Cita
Fabrydesigner Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Visto, bellissimo, unico...... ma passo. Ho una ehm "leggera" fifa delle eliche e sicuramente non me lo godrei, un peccato lo so Cita
acfraine Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 oppure se vuoi vedere uno show a las vegas ma solo se hai preferenze specifiche altrimnti sul posto trovi prezzi scontati anche al 50% però devi accontantarti di quelli rimasti Cita
Fabrydesigner Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Effettivamente ero attratto dagli show di L.V. però ho visto prezzi abbastanza alti. Non avendo particolari preferenze credo che seguirò il tuo consiglio di vedere direttamente in loco se c'è qualche buona offerta Cita
acfraine Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 lungo tutta la strip troverai spesso gente in fila con personaggi colorati e coloriti che attireranno la tua attenzione. lungo la coda ci sono dei monitor dove puoi vedere gli show in offerta, lo sconto applicato, l'hotel dove avviene lo show ed altre informazioni Cita
Fabrydesigner Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Ottima info, grazie!!!! Per il resto mi sembra di capire che non c'è più nulla di urgente da prenotare subito per cui passo alla fase di pianificazione dettagliata dei trasferimenti e cose da vedere. Cita
Fabrydesigner Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Gli alloggi ormai mi sono quasi dimenticato di cosa ho prenotato : ... The View a parte, quello me lo ricordo bene Cita
Fabrydesigner Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 @ Acfraine: qualche pagina più indietro mi hai messo il link al tuo diario con le indicazioni sul bagno al Lake Powell e mi sono segnato il punto. Cercavo anche un bel punto panoramico per vedere il tramonto sempre sul lago Powell ma non si trova molto.... il posto dove sei andato tu che era Potato Hill riusciresti per favore a risalire alle indicazioni per arrivarci? Cita
nush Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 C'è una mappa nel thread di chiara che aveva incollato qualcuno, io me la sono salvata in locale. [ Post made via iPhone ] Cita
Fabrydesigner Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Riesci ad indicarmi il link thread per favore? Grazie!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.