Vai al contenuto

Consigli Parchi West + L.A. e S.F. - Agosto 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh ci sono diversi luoghi in città dove si noleggia l'auto...basta che tu guardi dove ti trovi con l'hotel e cerchi ad esempio sul sito della Alamo o della Dollars dcc dove hanno i garage in città...quando prenoti lo fai per telefono e chiedi espressamente ti ritirare l'auto nella zona più comoda per te...se per caso così nn fosse vai in aeroporto!

ade esempio Alamo per la riconsegna ha 4 zone in città...penso sia lo stesso per il ritiro...controlla però per sicurezza!

Inviato

OK grazie, più che altro il dubbio è perchè ho letto che in aeroporto ci sono a disposizione molte più vetture tra cui scegliere anche in ottica di un eventuale upgrade di vettura nel caso ci rendessimo conto all'ultimo che uno Standard Suv non fosse sufficiente.

Inviato

mumble mumble... : hmm : allora deciderò in base a dove prenoterò l'hotel, ormai mi manca solo S.F. e poi sono a posto con tutti gli alloggi. Se non sarò troppo scomodo dall'aeroporto la prenderò li altrimenti scelgo un'agenzia in città.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, dopo aver prenotato tutti i voli e tutti gli hotel del viaggio sono passato alle visite più importanti che necessitano una prenotazione anticipata. Leggendo il forum ho capito che ALCATRAZ va prenotata prima (però non prima di 3 mesi dalla data di visita per cui mi sono messo l'appunto per il 1°giorno utile) e l'ANTELOPE CANYON.

Del restante viaggio che per comodità riassumo qua:

SAN FRANCISCO - YOSEMITE - LONE PINE - LAS VEGAS - ZION - BRYCE CANYON - MOAB - MONUMENT VALLEY - PAGE - GRAND CANYON - KINGMAN - LOS ANGELES/SANTA MONICA

c'è qualcos'altro da vedere che secondo la vostra esperienza necessita di essere prenotato in anticipo dall'Italia oppure tutte le attrazioni di queste città possono essere viste presentandosi direttamente il giorno stesso?

Grazie!!!!!

Inviato

Effettivamente ero attratto dagli show di L.V. però ho visto prezzi abbastanza alti. Non avendo particolari preferenze credo che seguirò il tuo consiglio di vedere direttamente in loco se c'è qualche buona offerta : Wink :

Inviato

lungo tutta la strip troverai spesso gente in fila con personaggi colorati e coloriti che attireranno la tua attenzione. lungo la coda ci sono dei monitor dove puoi vedere gli show in offerta, lo sconto applicato, l'hotel dove avviene lo show ed altre informazioni

Inviato

@ Acfraine: qualche pagina più indietro mi hai messo il link al tuo diario con le indicazioni sul bagno al Lake Powell e mi sono segnato il punto.

Cercavo anche un bel punto panoramico per vedere il tramonto sempre sul lago Powell ma non si trova molto.... il posto dove sei andato tu che era Potato Hill riusciresti per favore a risalire alle indicazioni per arrivarci?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...