Vai al contenuto

Pazza idea ...da Boston a Chicago

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi in realtà e più una pazzia ghe altro infatti non so se mai lo faremo...

Comunque ho visto dei buoni voli con arrivo a Boston il 25/4 e ritorno il 4/5 da Chicago, in questo modo unirei la festa del 25 e del 1 maggio e con cinque giorni di ferie ne staremo via quasi 10;-)

Ora io ho già fatto un loop a east nel 2009 con le seguenti tappe NY-montreal- Toronto- Niagara falls-washington- Philly e rientro a NY.

Secondo voi e fattibile in 9 GG andare da Boston a Chicago? Cosa vedere oltre alle tappe che ho già fatto ? :cool:

Inviato

Chiedo ...hai visitato già Chicago e Boston? perchè solo queste due città ti portono via giorni , almeno due a Boston e 4 minimo a chicago ...non ti rimarrebbe molto tempo poi per fare il resto del tragitto .

Inviato

4 GG a Chicago? No non sono mai stato in entrambe ho visto il resto come detto e appunto volevo vedere anche Boston e Chicago .... quindi secondo voi e infattibile?

Inviato

Chicago merita molto e quasi alla pari di new york io personalmente meno di tre giorni non ci starei noi siamo stati 5. Comunque la cosa è soggettiva per il tratto da boston a chicago sinceramente non l'ho fatto quindi non posso esserci di grande aiuto.

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...