Vai al contenuto

NY a Marzo per la sorella

Messaggi raccomandati

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ci sono 2 outlet abbastanza vicini ma perderebbe una giornata intera e non ne vale la pena , se va da Macy's con il passaporto ,al servizio clienti ,ti danno un buono sconto del 10 % su tutto ; inoltre spesso da Macy's ci sono saldi di ogni genere , jeans, magliette e quant'altro ... altrimenti c'è sempre Century 21 a Ground Zero : Chessygrin ::grin:

Inviato

sI dei macy's le avevo detto, c'è stata ma dice che non gli piacciono gli abiti : censored :

Mi ha detto che sta diluviando ..peccato .. cosi non visita bene le cose , le conviene andare in qualche museo.

Stamani è stata a Ground zero .

Adesso smetto altrimenti spendo un patrimonio in sms :o , ma la curiosità di sapere cosa sta facendo e dove si trova è troppo forte !!

Inviato

"il fantasma dell'opera "  , il suo messaggio di  stamani  :" mi si sono  aggrovigliate le budella "  :grin: .. presente  di quale film si  tratta ???

.

:D :D :D

Buon proseguimento!!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Sentita ieri per telefono , la sento molto entusiasta, fa altro che ridere, e mi ripete, ganzo , ganzissimo , :grin:

Sta vedendo molte cose, MOMA ( ma ha detto non è molto entusiasta ) ieri Brooklyn, poi coney Island, ma ha trovato chiuso aprono il 24 marzo stanno lavorando, quindi ha fatto una passeggiata sulla spiaggia.

E' stata a Battery Park , ha visto wall street, la Federal bank et etc.

Ieri ha mangiato un pancake con la salsiccia.... : Eeek : lei che era deoblina di stomaco !! Con sciropo e burro e ha detto buonooooooooooo !!!

Dell'hotel è molto entusiasta, ha trovato ieri altri italiani le hanno chiesto come conosceva l'hotel e lei ha risposto " ho delle conoscenze " .... :lol:

Mi ha detto che se torno a NY ci devo andare pure io e che torna anche lei !!!

Che ho fatto ???? l'ho contagiata con il mal d'America ???????

Passa da Time square quasi tutte le sere, e sabato mattina si dovrebbe incontrare con la mia amica Hava , ma a NYC non va a PHiladelphia , la mia amica non puo , viene lei a Manhattan, peccato ...poteva visitare anche questa città.

Oggi ha detto c'era vento forte e quindi stamani andava per Musei .

la faccia di Marco quando parla con lei al telefono non ve la descrivo ...è tutta un programma.... :grin:

Inviato

Mi ha detto che  se  torno a NY ci  devo andare pure io   e  che torna anche lei !!!  

Che ho  fatto ????   l'ho contagiata con  il mal  d'America ???????

... :grin:

Noooo, ma che dici?!?! Impossibile!!!!! :lol: :lol: :lol:

Buon proseguimento alla sorella!!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Dovrebbe partire tra poco da New York domani sera quando la vedo mi deve fare un racconto dettagliato:smile::smile: e appena ho le foto della parata ve le posto. la festa è domani ma la parata iniziava stamani alle 11

Inviato

Mi a sorella è già sul treno per tornare a casa... vediamo tra poco quanto è stata contagiata dalla grande Mela e dall'America .

Per la parata, appena può mi faccio dare le foto ( mi voglio augurare che le abbia fatte !!!) e ve le posto qui ok ?

Ieri per telefono sentivo la musica della parata in sottofondo ... che C--o!!!!!!!!!!!! St , Patrick è oggi ed è festa , si, ma la parata c'era ieri alle undici non so perchè !

Grazie a tutti voi per l'aiuto che mi avete dato anche in questi giorni per le info da dare a lei mentre era in loco , e per tutto il resto.

Inviato

Anto, ti ha detto Acfraine come fare nel messaggio iniziale dove ti ha spostato nel "welcome".

Comunque basta che cerchi nell'indice se il tuo itinerario è est, ovest o C2C e poi clicchi su NEw topic, e li inizia a chiedere quello che vuoi sapere, aprendo cosi un nuovo topic .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...