zeus1999 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Mi sto informando x l'assicurazione... l'anno scorso non sapendo come muovermi avevo fatto fare all'agenzia... quest'anno voglio fare da solo e tenere a mano qualche € Ho visto che ViaggiSicuri offre un'assicurazione con massimale a 8 milioni a € 75.00 circa... ho letto varie recensioni non tutte favorevoli... non so che fare, cosa mi consigliate? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 La mia esperienza con ViaggiSicuri è ottima, ma io ero nella zona est, in città... bisognerebbe vedere nei parchi come si comporta Cita
zeus1999 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ciao a tutti -20 alla partenza!!!!! Crescono dubbi ed ansie varie!!!! Avete altri consigli/appunti fa farmi????? Grazie mille [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Vai tranquillo goditi ogni momento quando sarai lá...ma goditi anche l'attesa senza patemi perché é parte del viaggio e quando il viaggio sarà finito ti ricorderai anche di questi giorni!! [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 è normale che sia così, anche a me capita!! Non preoccuparti, le cose davvero importanti sono poche (passaporto, esta, assicurazione) per il resto leggiti qualche diario qui sul forum, guide ecc e fra qualche giorno inizia a stampare le prenotazioni..vedrai che passerà in fretta il tempo! E poi...USA!!!!!!!!!! Cita
zeus1999 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Voli prenotati da Febbraio Alberghi fuori e dentro i parchi prenotati da tempo Esta aggiornato Assicurazione fatta Bollo passaporto comprato Noleggio dell'auto confermato ed indirizzi dei luoghi di ritiro e ritorno già trovati e visionati (ps fortuna mia sono a 10/15 minuti a piedi dagli alberghi di SLC e Seattle) Trail già individuati Ormai guardo solo dove andare a mangiare NON STO PIU' NELLA PELLE Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Ancora non hai iniziato ad esplorare le zone degli hotel con Google Street View??? Cita
zeus1999 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Già fatto! ihihih [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Ormai guardo solo dove andare a mangiare : Chessygrin : NON STO PIU' NELLA PELLE uno degli aspetti che preferisco!!!!!!!!!!!! Cita
zeus1999 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ieri ho prenotato le ultime due notti... a Yakima (arrivando da Glacier... dopo 800Km volevo avere il pernottamento assicurato ) e la notte successiva a Tumwater (dopo visita al Mount Rainier NP)... dopo Tumwater ho in programma l'Olympic NP Mi sembra di aver scelto bene... in 2x2notti ho speso € 95.00 totali (prenotato su Booking) Cita
luisa53 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Mi sembra di aver scelto bene... in 2x2notti ho speso € 95.00 totali (prenotato su Booking) Direi proprio di sì. Cita
MaxMontella Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Fai solamente attenzione ad arrivare abbastanza presto al Mount Rainier, io volevo salire su da White River ma facevano passare 5 macchine ogni 10 minuti ed avevo una bella fila da un'oretta abbondante... inutile dire che il Mount Rainier l'ho visto giusto dalla strada (che merita comunque)! Cita
zeus1999 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Io salirò da Yakima a Paradise... opposto a White River [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Perfetto, non ho idea di come funzioni dall'altra parte, ma per sicurezza io una mail al Visitor Centrer la manderei lo stesso tanto di norma rispondono abbastanza in fretta dai National Parks... Cita
zeus1999 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ma perché vi facevano salire a “turno“?? Bordello di gente? [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Noi in agosto non abbiamo avuto problemi, siamo entrati da Nisqually Entrance (ovest) e siamo usciti da Oanahpecosh (sud).A differenza di Yellowstone non mi è parso un parco particolarmente affollato. Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Anche io durante la mia visita non ho avuto u problemi di traffico o sovraffollamento [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Non saprei cosa dirti, può anche darsi forse weekend (ho perso un po' la concezione del tempo in quei giorni), era giusto per riportarti la mia esperienza! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.