Vai al contenuto

California, Arizona, cosa mettere e cosa togliere????


giangiag

Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Arrivando da Page io vi consiglierei di tirare dritto giusto per vedere il classico poster della Monument Valley dalla strada che arriva da Mexican Hat e poi tornate indietro e vi gustate la Monument fino al tramonto; andate a mangiare a Mexican Hat (Swinging Steak) ed al mattino dopo vi guardate tutta la zona di Mexican Hat e per mezzogiorno sei già per strada diretto al Grand Canyon...

pensavo che il poster della MV posso vederlo anche il giorno dopo mentre me ne vado da M.Hat verso il GC, era x impiegare tutto il giorno con le cose intorno a M.Hat spezzando la giornata e senza fare km in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!

avrei bisogno di un consiglio per una tratta dell'itinerario che io e mio marito stiamo per fare (partiamo il 17 fino al 31 luglio)...

nel nostro giro partiremo dal Grand Canyon il 30 luglio per arrivare a Palm Springs dove abbiamo l'hotel prenotato per 1 notte (il 31 poi andiamo da palm springs a LA a prendere il volo in mattinata!). Che strada ci consigliate di fare da Grand Canyon Valle a Palm Springs? Google maps mi mette due itinerari:

1. la 180, poi la 40 passando per Kingman, poi la 95, la 62 e si arriva diciamo da "su"

2. la 180, poi invece di andare per Kingman va verso giù per Prescott (la 93), e poi la 60, e la 10 e si arriva da est.

Che mi dite??? se qualcuno ha fatto questa tratta mi dà un consiglio?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

@ giangiag: ok che fai qualche miglia in più, ma una 30ina di miglia al massimo non ti cambia l'OTR ne' per chilometraggio e nemmeno per tempo perso; poi il mio consiglio era per farti vedere PRIMA il poster e POI la Monument Valley di per se', poi ovvio il mio è solo un consiglio secondo il mio parere!

@ alessia1704: converrebbe che apri una discussione per il tuo itinerario così ti prendi tutti i consigli lì dentro senza poi andare a cercare a destra e a manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi altro dubbio, dormirò a Morro bay e pensavo che l'indomani prima di arrivare a Frisco entro le 17 circa(visto che alle 18 max ho la riconsegna dell'auto)volevo vedere il famoso big sur, però ho visto che facendo tutta la CA-1 N fino a dopo Monterey la allungo come tempo di quasi 2 ore ossia 5 ore totali, altre possibilità? Poi cosi facendo salto l'ultimo pezzo quello dopo santacruz, è giusto come sto facendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...