acfraine Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 anche io preferisco farmi quelle due tre ore di trasferimento al mattino quando si è belli freschi, mi sveglio di solito presto. cosi mi godo i parchi fino al tramonto ed arrivo a fine serata stanco morto e tutto ho voglia tranne che di guidare. Cita
mimi1204 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 7 Page-LV8 LV Facendo la tratta Page-LV salti il Bryce ed è davvero un peccato, è uno dei parchi rossi più apprezzati! Secondo me ci sono troppe tappe lunghe, ti perdi mooolte cose per strada.. Cita
giangiag Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Tappe lunghe lo so c'è la SD-Williams e al ritorno la DV-morrobay-SF, ma daltronde come potrei fare? Considera che i parchi montani yos etc non ci interessano e per quanto riguarda i canyon abbiam deciso quei 3 per vedere l'indispensabile al massimo potremo pensare di metterci come dici tu il Bryce, cos'altro mi perdo x strada? Cita
mimi1204 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Se non vuoi fare Yosemite il ritorno su SFO non aiuta. Potresti arrivare a SFo, fare poi la costa fino a SD e poi visitare i parchi. Ad esempio: 29 ita-sfo 30 sfo 31 sfo 1 sfo-morro bay 2 morro bay-la 3 la 4 la 5 la-sd 6 sd 7 sd 8 sd- kingman 9 kingman- g. canyon 10 g. canyon- monument 11 monument- page 12 page- bryce 13 bryce-las vegas 14 las vegas 15 las vegas 16 las vegas- ita Che ne dici? Ho lasciato due giorni pieni a tutte le città così da non fare i parchi di corsa e nessun tappone.. Cita
giangiag Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 sarebbe OK se nn fosse che i voli con LV in mezzo vengono 100 euro di più! uff i più economici ossia sui 910 sono arrivo a la e start da sf! magari trovassi un volo su lv!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Guarda che quei 100€ li risparmi di carburante per tornare a San Francisco e di salute per i KM risparmiati... secondo me il giro di mimi è ottimo e ti permette di vedere tutto quello che ti interessa Cita
Chiaranto Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Anche secondo me è ottimo e ti risparmi e i soldi della benzina, come diceva giustamente Derio, eun sacco di ore di macchina per risalire fino a S.F. Cita
mimi1204 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Derio!?!? Ma Chiara non hai visto il Panda (ancora natalizio! ) tutto sbrilluccicoso?!?!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 come diceva giustamente Derio Derio??? Cita
MaxMontella Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Unica cosa (avrò rotto le palle con sto parco), ma toglierei un giorno a Las Vegas per metterlo a Zion (tra Bryce e Vegas). Cita
Chiaranto Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 come diceva giustamente Derio Derio??? Si ogni tanto mi drogo con l'acqua dei sottoaceti... Cita
giangiag Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 primo itinerario: https://maps.google.it/maps?saddr=Los+A ... uc&t=m&z=6 3000 km 31 ore totali. secondo itinerario(consigliato da voi) https://maps.google.it/maps?saddr=San+F ... uc&t=m&z=6 2700km 28 ore. cosa dite i vantaggi sono dei 300km in meno e che spezzerei di più le tratte, anche se il tappone sd-williams rimane, evito solo il tappone lv-sf passando per dv... Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 non posso che quotare il consiglio di max Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Non fare troppo affidamento sui tempi e sulle distanze... Il mio tour di 2500 miglia è diventato di 3200, semplicemente girando per i parchi [ Post made via Android ] Cita
giangiag Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 sisi è un in dicazione di massima, certo che poi dentro giri e diventano di più, è da capire se è davvero la soluzione ottimale. o come ulteriore alternativa si potrebbe fare da LA SF LV o andrei ad allungarla? EDIT by al3cs: meglio evitare di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 No, il giro ottimale se non vuoi fare Yosemite è quello di mimi [ Post made via Android ] Cita
giangiag Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Cosa ne dite se facessi il giro al contrario?^ Arrivo su lv e partenza da sf? L'unica cosa che arrivando a lv la dv rimane 1 po fuori e dovrei farla in giornata da lv o una cosa simile, per il resto il giro è lo stesso quello consigliato da mimi ma al contrario! Cita
MaxMontella Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 In entrambi i casi per andare alla Death Valley devi lasciare Las Vegas e ritornarci dopo ed in entrambi i casi puoi scegliere se fare la visita in giornata (sconsigliata a parer mio) o fermarti a dormire, tanto sempre a Las Vegas devi tornare, sia che la fai all'inizio che alla fine... Se parti da Vegas finirai con le chiappette a relax in città, se parti da San Francisco ti rilassi subito e poi parti per i parchi, lì credo sia più che altro scelte personali... io fossi in te il senso del giro di mimi. Cita
giangiag Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ok ma visto che per ora l'unico volo decente è su lv con partenza da sf, se non cambiano le cose prenderei quello. La dv la faresti subito appena arrivato o faresti 3 g a lv e alla partenza da li dove prenderei la macchina(risparmiando cosi 3 g di auto) prima tappa dv? Cita
MaxMontella Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ti dirò, Las Vegas a me è molto piaciuta, ma gli dedichi troppo tempo... E' una sola strada con costruzioni enormi e piena di vita di notte, di giorno è panoramica ma non è la stessa cosa, quindi io ci toglierei un giorno e alla Death vacci il 2° giorno, il primo goditelo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.