Vai al contenuto

A miami per la 3 volta........

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sto andando per la 3 volta a miami solo per 6gg e dato come faccio sempre mi sposto con la macchina secondo voi conviene che prenoto da qui l'hotel oppure quando arrivo a south beach trovo lì qualcosa?(26/1-2/2) perchè vorrei andare a visitare qualche spiaggia delle keys(no key west già vista) e quale isola mi consigliate?

Inviato

ciao..il parco di bahia honda sicuramente da vedere ... key west la salti proprio? perchè a noi è piaciuto moltissimo il parco di Fort Zachary.

Per Miami invece fatti una giornata a Key Biscayne...merita! : Thumbup :

Tutti i parchi citati hanno un prezzo d'ingresso.

Inviato

se parliamo di spiagge bellissime, allora non sicuramente alle Keys ( questo e' il mio parere personale).

devi andare a DRY TORTUGA oppure sulla costa del golfo del MEX , io ho visto Siesta key e la spiaggia di Naples e mi sono piaciute parecchio!

Inviato

Grazie Arizona ma ho già visitato naples Marco island sanibel and captiva Palm beach key west e fort lauderdale diciamo che quest anno non vorrei fare tanti km, dry tortuga dove si trova? Di solito la macchina la prenoto da qui, secondo te se la prendo direttamente all aeroporto di Miami risparmio e c e disponibilità?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

anzi stavo pensando con la mia ragazza di fare dal 2/2 al 7/2 a new york e dal 7/2 al 15/2 a miami noleggiando l'auto che ne dite? mi conviene prenotare l'auto a new york? in che zona prendere l'hotel?

Inviato

Se parliamo di new York allora la macchina non la devi assolutamente noleggiare a meno che tu non voglia uscire dalla città.

per quanto riguarda la zona sicuramente il top sarebbe manhattan ma se hai problemi di budget allora l'importante è avere la metro vicina : Thumbup :

Inviato

a me piacerebbe perchè sono un amante dell on the road però non credo che si possa fare a new york per il tempo

se parliamo di spiagge bellissime, allora non sicuramente  alle Keys  ( questo e' il mio parere personale).

devi andare a DRY TORTUGA oppure sulla costa del golfo del MEX , io ho visto Siesta key e la spiaggia di Naples e mi sono piaciute parecchio!

come ci si arriva a dry tortuga?

Inviato

come ci si arriva a dry tortuga?

Basta cercare con la funzione cerca : Wink :

C'è il bel diario di Arizona che è esauriente da questo punto di vista.

Per quanto riguarda la prima notte, la devi prenotare già dall'Italia o non ti fanno entrare in USA.. ma questo pensto che tu lo sappia.

Per la macchina a New York è impensabile.. perderesti più tempo a cercare parcheggio che a visitare la città e spenderesti più di parcheggio che il noleggio della macchina in una settimana (testuali parole di una mia amica che è stata a NY la scorsa settimana e aveva preso l'auto per due giorni).

Per il prenotare la macchina.. solito discorso: se la prenoti, sai già quanto spendi e la macchina che ti dovrebbero dare, altrimenti c'è la categoria superiore senza sganciare un soldo (se la macchina da te prenotata non fosse disponibile). Altrimenti devi pagare, anche a caro prezzo se è rimasta solo una Premium Luxury e hai bisogno di una macchina. : Wink :

Inviato

ragazzi sono indecisooooooooooooooooo prima pensavo di fare 7gg a miami e 5 a bayahibe adesso 4gg a new york e 6 a miami boooooooooooo..........dato che la florida me la sono girata quasi tutta ho paura che 6 gg a miami siano troppi, ma a key largo c'e' qualche spiaggia bella? consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

Perché non ti sposti sul golfo del Messico come ti ha detto anche Arizona?

Naples è veramente bella,il pier al tramonto è assolutamente da vedere! E a Sarasota trovi Siesta Key...consigliata anche da Arizona...spiaggia di farina bianca...larghissima e lunga! Bellissima! Merita!

Io 6 giorni a Miami non li farei...poi son gusti!

Alle keys come ti ho detto nel primo post puoi fermarti a Bahia Honda è a islamorada...a key largo non ci sono spiagge degne di nota nel senso che la zona è più che altro frequentata da sub!

Inviato

ti ripeto naples l'ho già vista come ho scritto prima,cmq penso di fare i primi 2 gg a miami e poi ripartire per sarasota e siesta key , ma qui serve pernottare? e poi scendere e fare islamorada che ne dici?

Inviato

Boh...Mi sembra un po' un salto qua e un salto la a riempire i buchi di quello che non hai visto....poi vedi tu...ma la Florida ormai l'hai vista e rivista a quanto ho capito ...cambiare del tutti meta no?

Inviato

dite.......? ma a me piace il mare e adoro la florida,a febbraio a new york fa freddo....ma perchè se faccio così 2 gg miami poi siesta key,scendo islamorada e ritorno a miami......e poi sto optando per bayahibe, ho trovato un hotel(no all inclusive) sulla spiaggia a 250€ pèr 5gg

Inviato
siesta key,scendo islamorada e ritorno a miami

quanti giorni hai per fare questi spostamenti?

Allora dal 2 febbraio al 8 o il 9 sto a Miami e poi 5 gg a bayahibe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...