pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 a quel punto vai subito a Santa Monica, per tramonto e cena... quindi nanna La mattina dopo vai subito agli studios, quindi passi il pomeriggio a Beverly Hills e finisci la serata a Hollywood... la mattina hai circa 5 ore di macchina per la Death Valley... volendo, potresti farti un giretto alla Disney Concert Hall e poi partire. Cita
claudine19 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Allora...santa monica la faccio il 15...visto che pernotto lì prima della partenza. Ho prenotato il primo hotel a Hollywood in modo che quando arrivo posso vedere la zona.. vorrei vedere il getty center o il griffith observatory ma non so se il 2 sera ho le forze!!! Il 3 mattina volevo andare a vedere gli studios e se ce la faccio la downtoun! Nel tardo pomeriggio partirei per ridgecrest...cena, letto. La mattina presto...death valley! Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Downtown te la potresti anche risparmiare... però è il tuo viaggio, fai come preferisci! Cita
Barby79 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 su downtown sono d'accordo con Panda!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
criscorpione Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 io invece un giro in downtown te lo consiglio, è una delle cose che preferisco di LA Cita
claudine19 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Penso che la farò anche perchè mio marito è un architetto e lì ci sono diversi edicifi che vuole vedere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.