fraxnico Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 ..eh, il tempo lo ricaveremo, per forza di cose.. nel pomeriggio "post-the wave" potremmo fare uno dei due, ed eventualmente il rimanente la mattina dopo e poi fare la tirata per Las Vegas.. A questo punto, ciaociao area 51... Cita
dariuz Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Occhio che ad aprile/maggio rischi di non trovare il top della luce all'antelope (un pò come è successo a me ad ottobre), sinceramente non so esattamente quando il sole inizia ad entrare bene nello slot, ma è una cosa che forse dovresti approfondire Cita
fraxnico Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Eh no... infatti ho rinunciato sia alle lame di luce all'antelope (probabilmente faremo solo il lower) che agli startrail nella monument (causa luna piena.. ).. Gran doppie esposizioni... Kurt, Max.. ho prenotato al Mexican Hat Lodge... ne sapete qualcosa!?!? Cita
kurtdc83 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Grandissimo!! ancora mi lecco i baffi.... Cita
MaxMontella Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Stanza 7 con vista sulla griglia! Cita
fraxnico Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 ....maledetto Kurt!! Mi hai fatto venire una fame atroce!! Max.. la stanza 7 ha un solo letto king.. ho preso la 8! Cita
dariuz Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Già che sei li che ti lecchi i baffi...ti ricordo Calvil BBQ a Kanab (http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... _Utah.html); quando ci vediamo ti farò l'autografo sulla foto dei procioni pokeristi... Cita
fraxnico Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Già segnato anche quello in agenda!! Sta diventando un viaggio culinar-naturalistico!! (mmm.. non suona benissimo, ma il concetto è quello!) [ Post made via iPhone ] Cita
fraxnico Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Manca esattamente UN MESE!!! (e ancora mi sembra di essere indietrissimo con l'organizzazione... anche se in realtà è quasi tutto definito..!! ) Cita
MaxMontella Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Anche sull'aereo del ritorno ti sembrerà di essere indietro con la programmazione... del prossimo! Cita
fraxnico Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 NAAAAAAAAAAAAAA.... impossibiiiileeeee.. mai successo!! Ti dico solo che devo ancora partire.. e ho già comprato un ryanair per giugno.... penso che questa storia dei viaggi stia diventando una specie di malattia... Cita
fraxnico Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 OK, itinerario pressochè definitivo... 20/04/2013 --> Volo Bologna - Los Angeles 21/04/2013 --> Los Angeles 22/04/2013 --> Los Angeles - metà mattina partenza per Kingman - Route 66 - Tappa a Otaman - Kingman 23/04/2013 --> Kingman - Grand Canyon - Tusayan 24/04/2013 --> Da Grand Canyon - Page (Deviazione da UT89 - Lower Antelope Canyon) - Monument Valley - The View 25/04/2013 --> Da Monument Valley a Four Corners n.p.- Mexican Hat Rock (loop con Valley of Gods + Muley Point + Gooseneck S.P.-) - Mexican Hat 26/04/2013 --> Da mexican hat a Arches n.p. - Moab 27/04/2013 --> Canyonlands (Island in the Sky) + Dead Horse point state Park - Green River 28/04/2013 --> Da moab a Capitol Reef - Bryce Canyon via UT24 e UT12 29/04/2013 --> Zion N.p. - Kanab 30/04/2013 --> Kanab - The Wave – Kanab (eventualmente Bryce nel pomeriggio) 01/05/2013 --> Kanab - Bryce - Las vegas 02/05/2013 --> Las Vegas - Alberghi, piscine ecc 03/05/2013 --> Las Vegas - Outlet, alberghi, cazzeggio ecc.. 04/05/2013 --> Ripartenza per l'Italia 05/05/2013 --> Arrivo in patria in grassetto le località dove pernotteremo.. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare.. parli ora o taccia per sempre..!! Cita
dariuz Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Quindi dal 29 non dormite più? Hai poi trovato a Moab? Ricordo male o avevi difficoltà? Cita
noemi11 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 nel guardare questo itinerario immaginavo noi che ci tocchiamo la mano a mo' di cambio (quando entra un giocatore in campo) nei cieli incrociandoci con gli aerei....io arrivo il 4 maggio....scusa la s---------a Cita
fraxnico Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Dariuz... Dariuz... tu a Las Vegas vorresti DORMIRE?!?!? A moab abbiamo dovuto spezzare.. - il 26 visita ad Arches (tramonto al delicate), pernotto al Moab Valley Inn.. - il 27 alba al Mesa, giornata a Canyonland, pernotto a Green River.. Piccolo aneddoto a proposito di quest'ultimo: ho sbagliato il pernottamento su Expedia.. in pratica ho fermato (e pagato) la camera per MARZO invece che per APRILE.. dopo un fax e una telefonata oltreoceano sono riuscito a evitare la tragedia... (PROMEMORIA PER ME: la differenza tra il numerino 3 e il numerino 4 è notevole, anche se sono uno dopo l'altro...) Noemi.. esatto, proprio cosi!!! Tra l'altro, bel giro il tuo, ci sono diverse tappe che ho fatto lo scorso aprile.. se ti va butta un'occhio nel diario in firma!! Cita
dariuz Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Consolati, io avevo prenotato una notte a Seward in cui in realtà sarò già in aereo sulla via di casa. A Las Vegas io ho sempre scelto il casinò che aveva l'offerta migliore (facendo direttamente...ordina per prezzo), tra i vari che ho provato l'excalibur penso abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione (ci sono offerte sui 20 dollari a notte). Cita
fraxnico Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Dunque, a proposito di Las Vegas... Il nostro ragionamento dell'anno scorso è stato il seguente: Andiamo a Las Vegas.. chissà SE e QUANDO mai ci torneremo.. se invece di 20€ ne spendiamo 40 o 50 fa lo stesso! Discorso fatto pari-pari anche quest'anno! Ergo, sto tenendo sotto controllo Expedia e Smartvegas.. probabilmente su 3 notti (mercoledi-giovedi-venerdi) faremo le prime due (feriali) in un albergo di fascia alta (tipo Caesars, dove torneremmo mooolto volentieri) e l'ultima (venerdi) in uno di fascia piu bassa.. Cita
noemi11 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 hai provato planet un po' piu' alto di 50(70) e luxor o excalibur( per prezzo piu' basso )tutti e 3 su smrtervegas Cita
giadina87 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Alla grande!! Cercheremo di far valere la nostra Essssse romagnola! Tipo.. Ecscusssssssmi! Cmq bene, almeno abbiamo una compaesana sul forum, pensavo fossimo solo Io, Ali e Dalpo ad essere i rappresentanti della Romagna! : Wink : Ci sono anche io!!! Ad Agosto anche una russiana andrà nella west coast!! Buon viaggio!! Cita
darcanoid Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 frazniko grandi! noi saremo negli stessi magnifici posti nello stesso identico periodo!! se non ho visto male ci incroceremo sulla ut12 il 28!!! noi verso moab voi verso capitol reef!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.