Vai al contenuto

Forlivesi OnTheRoad Again! Apr/May 2013, CA-AZ-UT-NV

Messaggi raccomandati

Inviato

..eh, il tempo lo ricaveremo, per forza di cose.. nel pomeriggio "post-the wave" potremmo fare uno dei due, ed eventualmente il rimanente la mattina dopo e poi fare la tirata per Las Vegas..

A questo punto, ciaociao area 51... :cry:

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Occhio che ad aprile/maggio rischi di non trovare il top della luce all'antelope (un pò come è successo a me ad ottobre), sinceramente non so esattamente quando il sole inizia ad entrare bene nello slot, ma è una cosa che forse dovresti approfondire : Chessygrin :

Inviato

Eh no... infatti ho rinunciato sia alle lame di luce all'antelope (probabilmente faremo solo il lower) che agli startrail nella monument (causa luna piena.. :evil: ).. Gran doppie esposizioni...

Kurt, Max.. ho prenotato al Mexican Hat Lodge... ne sapete qualcosa!?!? :cool:

Inviato

Già segnato anche quello in agenda!! Sta diventando un viaggio culinar-naturalistico!! (mmm.. non suona benissimo, ma il concetto è quello!)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

NAAAAAAAAAAAAAA.... impossibiiiileeeee.. mai successo!! : Chessygrin :

Ti dico solo che devo ancora partire.. e ho già comprato un ryanair per giugno.... penso che questa storia dei viaggi stia diventando una specie di malattia... :lol:

Inviato

OK, itinerario pressochè definitivo...

20/04/2013 --> Volo Bologna - Los Angeles

21/04/2013 --> Los Angeles

22/04/2013 --> Los Angeles - metà mattina partenza per Kingman - Route 66 - Tappa a Otaman - Kingman

23/04/2013 --> Kingman - Grand Canyon - Tusayan

24/04/2013 --> Da Grand Canyon - Page (Deviazione da UT89 - Lower Antelope Canyon) - Monument Valley - The View

25/04/2013 --> Da Monument Valley a Four Corners n.p.- Mexican Hat Rock (loop con Valley of Gods + Muley Point + Gooseneck S.P.-) - Mexican Hat

26/04/2013 --> Da mexican hat a Arches n.p. - Moab

27/04/2013 --> Canyonlands (Island in the Sky) + Dead Horse point state Park - Green River

28/04/2013 --> Da moab a Capitol Reef - Bryce Canyon via UT24 e UT12

29/04/2013 --> Zion N.p. - Kanab

30/04/2013 --> Kanab - The Wave – Kanab (eventualmente Bryce nel pomeriggio)

01/05/2013 --> Kanab - Bryce - Las vegas

02/05/2013 --> Las Vegas - Alberghi, piscine ecc

03/05/2013 --> Las Vegas - Outlet, alberghi, cazzeggio ecc..

04/05/2013 --> Ripartenza per l'Italia

05/05/2013 --> Arrivo in patria :cry:

in grassetto le località dove pernotteremo..

Se qualcuno ha qualcosa da obiettare.. parli ora o taccia per sempre..!! :cool:

Inviato

nel guardare questo itinerario immaginavo noi che ci tocchiamo la mano a mo' di cambio (quando entra un giocatore in campo) nei cieli incrociandoci con gli aerei....io arrivo il 4 maggio....scusa la s---------a : Chessygrin :

Inviato

Dariuz... Dariuz... tu a Las Vegas vorresti DORMIRE?!?!? :cool:

A moab abbiamo dovuto spezzare..

- il 26 visita ad Arches (tramonto al delicate), pernotto al Moab Valley Inn..

- il 27 alba al Mesa, giornata a Canyonland, pernotto a Green River..

Piccolo aneddoto a proposito di quest'ultimo: ho sbagliato il pernottamento su Expedia.. in pratica ho fermato (e pagato) la camera per MARZO invece che per APRILE.. dopo un fax e una telefonata oltreoceano sono riuscito a evitare la tragedia... (PROMEMORIA PER ME: la differenza tra il numerino 3 e il numerino 4 è notevole, anche se sono uno dopo l'altro...)

Noemi.. esatto, proprio cosi!!! Tra l'altro, bel giro il tuo, : Thumbup : ci sono diverse tappe che ho fatto lo scorso aprile.. se ti va butta un'occhio nel diario in firma!! :cool:

Inviato

Consolati, io avevo prenotato una notte a Seward in cui in realtà sarò già in aereo sulla via di casa.

A Las Vegas io ho sempre scelto il casinò che aveva l'offerta migliore (facendo direttamente...ordina per prezzo), tra i vari che ho provato l'excalibur penso abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione (ci sono offerte sui 20 dollari a notte).

Inviato

Dunque, a proposito di Las Vegas...

Il nostro ragionamento dell'anno scorso è stato il seguente:

Andiamo a Las Vegas.. chissà SE e QUANDO mai ci torneremo.. se invece di 20€ ne spendiamo 40 o 50 fa lo stesso!

Discorso fatto pari-pari anche quest'anno! :lol:

Ergo, sto tenendo sotto controllo Expedia e Smartvegas.. probabilmente su 3 notti (mercoledi-giovedi-venerdi) faremo le prime due (feriali) in un albergo di fascia alta (tipo Caesars, dove torneremmo mooolto volentieri) e l'ultima (venerdi) in uno di fascia piu bassa..

Inviato
Alla grande!! Cercheremo di far valere la nostra Essssse romagnola! Tipo.. Ecscusssssssmi!  :grin:

Cmq bene, almeno abbiamo una compaesana sul forum, pensavo fossimo solo Io, Ali e Dalpo ad essere i rappresentanti della Romagna!  : Wink :

Ci sono anche io!!! Ad Agosto anche una russiana andrà nella west coast!!

Buon viaggio!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...