Creazy85 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Grazie ragazzi,allora questo sarà l'itinerario ufficiale! [ Post made via iPhone ] Cita
Creazy85 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ormai ci siamo...tra poco più di 24 h finalmente SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ovviamente adrenalina a mille anche se non so come farò durante le 13 h di volo visto che ho una paura pazzesca di volare Un grazie cmq a tutti voi che in questi mesi mi avete chiarito dubbi, perplessità e dato consigli. Spero di raccontarvi tutto in un bel diario al nostro rientro California here we come!!! Cita
Ferdero Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 aspettiamo il live allora!!buon viaggio!! Cita
criscorpione Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 buon viaggio!!! e se ce la fai, aggiornaci mentre siete on the road Cita
sara80 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 buon viaggio e divertitevi poi sai che noi siamo qui in attesa del live!!! Cita
Barby79 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Buon viaggio! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Buon viaggio e buon divertimento!!!! Cita
noemi11 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 ciao innanzitutto buoin on the road io lo finisco quando tu lo cominci antelopa pazzescamente bello se vai alle 11 mi raccomando fai la foto della mano cioe' con la mano sinistra messa a mo' di carita' lateralmente con il viso verso il senso opposto da dove sei uscita mi raccomando in quel momento perche' dopo non c e' piu' la luce giusta e divertitevi se hai da chiedere chiedi che ho la memoria fresca... a me e' piaciuto piu' l outlet a nord di las vegas piu' scelta Cita
Creazy85 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Purtroppo sono tornata Scusate se non mi sono fatta viva subito ma ho dovuto sbrigare un sacco di cose (tra lavatrici varie, sistemazioni valigie, lavoro, 2600 foto da scaricare ) Allora...il viaggio è stato.. IL VIAGGIO PIU' BELLA DELLA MIA VITA non so che altre parole utilizzare e ovviamente ho già in testa l'idea di organizzare appena possibile un altro viaggio negli States! Non abbiamo avuto nessun problema legato alle tempistiche e all'organizzazione...tutto perfettamente perfetto! Cita
dariuz Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Direi che sia proprio il momento giusto per iniziare un bel diario... Cita
criscorpione Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 bentornati!!! se ti va di raccontarci la tua esperienza ne saremmo felicissimi Cita
Barby79 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Bentornati!!! E ora...diariiooooooo!! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Bentornati [ Post made via Android ] Cita
Creazy85 Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 A distanza di quasi un anno sono qui per scusarmi con tutti voi per non aver redatto il mio diario di viaggio ma l'anno scorso siamo tornati dall'America con il regalo più bello: ero incinta del mio bellissimo Samuele che adesso ha 3 mesi purtroppo ho avuto un inizio gravidanza con una minaccia di aborto quindi non avevo proprio la testa di scrivere...cmq sono già pronta per cercare di organizzare un altro viaggio negli States al più presto..magari non l'anno prossimo ma tra 2 anni quando Samu avrà 2 anni e mezzo sicuro perchè non riesco a stare lontana dagli States per troppo tempo..!!! Cita
mimi1204 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ma che bello!!! Beh, perché non iniziarlo adesso il diario?! Così rispolveri un po' di bellissimi ricordi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.