Frafrà Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Finalmente posso dire che VENIAMOOOOO!!!!!!!!!!! Cita
kurtdc83 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Finalmente posso dire che VENIAMOOOOO!!!!!!!!!!! Cita
elleci Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 wow quanta partecipazione!!!! benissimo!!! per il ritiro in stazione noi abbiamo 2 posti sicuri!!! ci organizziamo senza problemi!!! allora a prestissimo!!! Cita
pandathegreat Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ok, il volo ce l'ho prenotato con arrivo il 15 dicembre a Malpensa... speriamo che non me lo facciano cambiare! Cita
Route66 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 OK, mi sono fatto desiderare, ma nessuno mi ha pregato di venire.... vabbè vengo lo stesso, ma sappiate che mi state tutti sulle balle! Vengo in solitaria questa volta, senza family! Cita
sara80 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 io non avevo dubbi che saresti stato dei nostri!!!! Cita
Frafrà Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Noooo che peccato!!! Proprio questa volta che porto io i bimbi lasci a casa Sofia?? Cita
martaandrea Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 WOW siamo tantissimi!!! Anche io ed Andrea veniamo da Modena, abbiamo tre posti liberi, chi avesso bisogno mi scriva pure un pm! Cita
Route66 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Noooo che peccato!!! Proprio questa volta che porto io i bimbi lasci a casa Sofia?? da un paio di mesi è una tortura girare in auto, piange che non sono neanche uscito dal garage... poi bastano 2 curve e c'è il rischio vomito, insomma uno strazio anche farsi un'oretta di auto per arrivare a Medolla! Cita
dariuz Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ma nessuno mi ha pregato di venire.... vabbè vengo lo stesso, ma sappiate che mi state tutti sulle balle! � � � Che zavaglio... Ti ho anche mandato una mail (in qualità di segretario personale) Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 piange che non sono neanche uscito dal garage Puoi usarla come sirena se vuoi... sai come ti liberi dal traffico della tangenziale? Per lo svomitazzo... domopac sui sedili e passa la paura! Cita
dariuz Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 domopac sui sedili e passa la paura! Bellino...come il divano della nonna...metti anche due centrini di pizzo sulla cappelliera... Cita
sara80 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ma se vieni con Dario e la sua macchina che problema c'è Povera Sofia...non sarà la tua guida eh Luca ad infastidirla? Cita
Fagianella Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 domopac sui sedili e passa la paura! Bellino...come il divano della nonna...metti anche due centrini di pizzo sulla cappelliera... Cita
mimi1204 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 I centrini di pizzo.. Mia mamma me li voleva far mettere pure a casa mia! Cita
Route66 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Che zavaglio... per chi non fosse nato o vissuto in territori con prefisso telefonico 051 questa parola non è tanto comprensibile! Traduco: trattasi di espressione gergale bolognese che vuole raffigurare una persona dall'elevatissimo spessore umano ed intellettuale, notevole simpatia, nonchè affabilità! Per lo svomitazzo... domopac sui sedili e passa la paura! cmq deve essere effettivamente un inferno se devi vomitare e sei legato ad un seggiolino con anche le spalle ed in posizione non eretta! la prima volta che le è capitato stavamo facendo una strada di collina con molte curve, ha iniziato a piangere ed io andavo sempre più veloce per abbreviare il tempo trascorso in auto (quindi provocandole più vomito) ed io che continuavo a dirle "basta sofy fare le gnole, tra poco siamo arrivati!" , dopo poco ha vomitato tutto....poveretta a non poter parlare! che padre degenere!! ma se vieni con Dario e la sua macchina che problema c'è ottima idea Sara! tra l'altro credo che risieda negli obblighi del moderatore quello di attivarsi per la partecipazione agli eventi di quanti più utenti (e famiglia) possibile!! Povera Sofia...non sarà la tua guida eh Luca ad infastidirla? beh in effetti con la Roberta non ha mai vomitato... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.