Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

wow quanta partecipazione!!!! benissimo!!! : uotrdance :

per il ritiro in stazione noi abbiamo 2 posti sicuri!!! ci organizziamo senza problemi!!!

allora a prestissimo!!! : Yahooo :: Yahooo :

Inviato

OK, mi sono fatto desiderare, ma nessuno mi ha pregato di venire.... vabbè vengo lo stesso, ma sappiate che mi state tutti sulle balle! : lolroll :: lolroll :: lolroll :

Vengo in solitaria questa volta, senza family!

Inviato
Noooo che peccato!!! Proprio questa volta che porto io i bimbi lasci a casa Sofia??  : ahi :

da un paio di mesi è una tortura girare in auto, piange che non sono neanche uscito dal garage... poi bastano 2 curve e c'è il rischio vomito, insomma uno strazio anche farsi un'oretta di auto per arrivare a Medolla! :mad:

Inviato
ma nessuno mi ha pregato di venire.... vabbè vengo lo stesso, ma sappiate che mi state tutti sulle balle! �: lolroll :: lolroll :: lolroll :

Che zavaglio... Ti ho anche mandato una mail (in qualità di segretario personale) :grin:

Inviato

Che zavaglio...

per chi non fosse nato o vissuto in territori con prefisso telefonico 051 questa parola non è tanto comprensibile! :lol:

Traduco: trattasi di espressione gergale bolognese che vuole raffigurare una persona dall'elevatissimo spessore umano ed intellettuale, notevole simpatia, nonchè affabilità! : lolroll :

Per lo svomitazzo... domopac sui sedili e passa la paura!

cmq deve essere effettivamente un inferno se devi vomitare e sei legato ad un seggiolino con anche le spalle ed in posizione non eretta! : Eeek :

la prima volta che le è capitato stavamo facendo una strada di collina con molte curve, ha iniziato a piangere ed io andavo sempre più veloce per abbreviare il tempo trascorso in auto (quindi provocandole più vomito) ed io che continuavo a dirle "basta sofy fare le gnole, tra poco siamo arrivati!" , dopo poco ha vomitato tutto....poveretta a non poter parlare! che padre degenere!! : lolroll :: lolroll :

ma se vieni con Dario e la sua macchina che problema c'è  : Doctor :  :lol:

ottima idea Sara! tra l'altro credo che risieda negli obblighi del moderatore quello di attivarsi per la partecipazione agli eventi di quanti più utenti (e famiglia) possibile!! : lolroll :

Povera Sofia...non sarà la tua guida eh Luca ad infastidirla?

beh in effetti con la Roberta non ha mai vomitato... : hmm :: hmm :

:lol: