dalpo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 grazie a tutti per lo splendido pranzo e complimenti per l'organizzazione..siete stati fantastici!! Cita
dariuz Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Se ci davamo appuntamento non ci saremmo mai incontrati!!! E qua dovremmo farci qualche domanda sulla passione di Kurt per lo stalking... Cita
chiararts Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Brava Chiara Speedy! Infatti chiedo scusa a tutti quelli che non ho finito di salutare/scambiare aguri di Natale causa partenza a razzo per non far perdere il treno alla FràFrà family Grazie di tutto Marcello! Cita
Matteo84 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Grazie mille a tutti. É sempre bello ritrovarci tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
Ted Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Davvero sempre bello fare questi raduni e rivederti tutti. Peccato che alla fine sia quasi impossibile parlare e salutare tutti. Un grazie a tutti x la splendida compagnia,in particolar modo alle persone che si sbattono a venire da molto lontano! Grazie ancora! [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Grazie a tutti anche da parte mia! È la seconda volta che vi vedo ma è stato come rivedere amici di vecchia data. Grazie a Luca Dario e Ilenia (che a quanto pare non sa solo distruggere :-D) per il passaggio. Dariuz, te lo avevo detto che se correvi ce la facevo ad 'incontrare' cri e fra :-D [ Post made via Android ] Cita
fraxnico Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Mi unisco anch'io ai ringraziamenti!! Certo, se invece del 7 come ultimo numero avessi estratto il 9 mi sarei portato a casa il premio della tombola e avrei messo la cosiddetta "ciliegina sulla torta" ma mi accontento..! Cita
Gianluca80 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Eccomi a casa.....GRAZIE a tutti x il fantastico weekend [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Dal divano di casa arriva il nostro grazie! Dispiace un sacco non aver conosciuto le altre tavolate....ci saranno altre occasioni sicuramente! Grazie alla tavolata per la splendida compagnia...che personaggi! Un abbraccio a Paola ...e alla sua mamma che già adoriamo! Grazie Marcello e a tutti per l'organizzazione....come sempre strepitosa! Un inchino alla regina...peccato non aver potuto scambiare più di due parole! Alla prossima.... [ Post made via iPhone ] Cita
fraxnico Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 EDIT e OT: Tornando a casa su radio Virgin è passata questa canzone... riuscireste a trovarne un altra ancora più indicata!?!?!?!? wi9kvO2zL2E Cita
Fabio Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Grazie a tutti amici vecchi e nuovi !!! E special thanks a Marcello e Giovanni per l'organizzazione impeccabile ! [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Babbo Natale (e futuro Papa) arrivato in Lapponia, le renne le ho lasciate sane e salve... Grazie a tutti e, come sempre, splendida compagnia! Cita
silvia del fiore Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Grazie anche da parte mia per la bella giornata e l'ottimo cibo. Organizzazione sempre impeccabile. Viva i Raduni & Co Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 le renne le ho lasciate sane e salve... certo peccato che il tuo navigatore black&decker ci abbia fatto fare il giro dell'emilia grazie a tutti per il bellissimo we ci siamo stra divertiti grazi tante a marcello e alla super cucina di giovanni Cita
fraxnico Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 peccato che il tuo navigatore black&decker ci abbia fatto fare il giro dell'emilia Noooooooooooooo.... dici?!?!?!?!?!? Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 aspetta all'andata non lo avevamo acceso Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Bella giornata Evviva UOTR! [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Arrivati a casa anche noi da una ventina di minuti!!! Troppo belli questi raduni... [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Babbo Natale (e futuro Papa) arrivato in Lapponia, le renne le ho lasciate sane e salve...Grazie a tutti e, come sempre, splendida compagnia! Appena avrò finito di scaricare il"book" che ti ha fatto mia figlia oggi, metterò qualche foto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.