dreher Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 grazie ragazzi per le risposte...bene vuol dire che potremmo goderci anche una giornata di sole e mare....comunque il problema è che c'è la voglia di vedere tutto in troppo poco tempo, ad esempio lo stesso problema poi si ripresenterà a los Angeles, dovremmo avere solo un paio di giorni prima di partire, san diego-LA LA LA-italia (aereo ore 19.30 se prenoto con A.A.) quindi vuol dire che non potrò vedere praticamente nulla, però un giro agli Universal volevo proprio farlo...vorrà dire che un giorno andrò lì e l'altro mi servirà per sbattermi la testa per capire cosa potrei vedere in quel poco tempo rimasto prima di partire.... In realtà un altro giorno potrei rimanere, ancora non ho fatto i biglietti, però un giorno lo metto lì un altro lo metto là...da 20 siamo già a 25 ed il prezzo LIEVITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Voi che mi consigliate???? Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 beh da SD a LA hai un paio d'ore d'auto se non becchi traffico, se parti presto hai tutta la giornata, poi te ne resta un'altra piena e quasi tutta quella della partenza Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 L'altro giorno a La Jolla c'era un sacco di gente in acqua... con la muta e il surf Per Los Angeles, quando risali da San Diego ti fermi a Venice Beach e vai a Santa Monica al tramonto... il giorno successivo ti dedichi a Hollywood/Beverly hills... e magari un po' di downtown Cita
dreher Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Panda ma tu abiti stabilmente in California????? ....cmq grazie ragazzi siete sempre di grande aiuto!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Magari! ora sono in Arizona Ti assicuro... dopo NY, l'altra città che mi ha fatto dire "Ma io qui ci vengo a vivere" è stata San Diego... fantastica davvero! Comunque no, stabilmente per me è una parola grossa, al momento abito tra Roma e Abu Dhabi... Cita
dreher Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 ah ok...vita monotona comunque!!!!!!!! Cita
dreher Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 hei ragazzi ho iniziato a vedere gli alberghi...ma purtroppo mi sono reso conto che già hanno preso qulche albergo strategico, ad esempio della death hanno già preso lo stovepipe le camere sono tutte già prese ed è rimasto il furnaceee con i suoi prezzi alti, poi un'altra domanda ho visto che a las vegas fanno una propmozione al luxor suite con meno di 300 euro per 3 giorni...voi conoscete quest'albergo???pensate che convenga???cmq ho intenzione di iniziare a prenotare che dite??? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 per agosto si, prenota subito nei parchi. Il Furnace è perfetto, risparmia da altre parti Il Luxor, tra gli hotel di Las Vegas, è quello che mi è piaciuto meno. Cita
dreher Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 cavolo..allora per questo forse c'è la camerain offerta... ...cmq io per il momento l'ho prenotata, tanto ho la cancellazione gratuita, nel frattempo giardo altro, ma voi mi potreste consigliare un albergo in particolare dove c sia un buo rapporto qualità prezzo? Per quanto riguarda la death, mi piaceva l'idea dello stovepipe perchè riuscivo a risparmiare, adesso c'è il furnace con prezzi più elevati...nella stanza più economica mi dice che il bagno si trova in queste caratteristiche (3/4 private bath shower only, no tub), vuol dire che divido il bagno con altri e che c'è solo la doccia? non riesco a capire il 3/4!!!! Cita
criscorpione Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 nella stanza più economica mi dice che il bagno si trova in queste caratteristiche (3/4 private bath shower only, no tub), vuol dire che divido il bagno con altri e che c'è solo la doccia? non riesco a capire il 3/4!!!! di sicuro c'è il lavello, la doccia ed il water, dovrebbe mancare soltanto la vasca Cita
criscorpione Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 nella stanza più economica mi dice che il bagno si trova in queste caratteristiche (3/4 private bath shower only, no tub), vuol dire che divido il bagno con altri e che c'è solo la doccia? non riesco a capire il 3/4!!!! di sicuro c'è il lavello, la doccia ed il water, dovrebbe mancare soltanto la vasca Cita
dreher Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 ah ok...grazie mille...allora la prendo prima che si feghino anche questa!!!!!!!!!!! Cita
dreher Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Allora ragazzi sono troppo emozionato... ormai il viaggio è delineato e quindi ho iniziato a prenotare gli alberghi (tanto la cancellazione è gratuita tranne al the view che si fregano il 10% )anche se il volo ancora non è stato bloccato. Questo l'itinerario con i giorni 31luglio partenza 31-5 new york ospitati (per fortuna ) 5-8 San francisco 8-9 Yosemite prenotato 9-10 Bridgeport 10-11 Death Valley prenotato 11-14 Las Vegas prenotato (il luxor c'era un offerta anche se panda mi ha fatto venire i dubbi ) 14-15 Bryce prenotato 15-16 Page 16-17 Monument prenotato 17-18 Grand Canyon prenotato 18-19 Kingman prenotato 19-22 San Diego 22-24 Los Angeles 24 Italia Adesso aspetto il volo anche se mi sono accorto che monitorandolo da circa 3 mesi grandi spostamenti non fa mai... Qualche consiglio del viaggiatore??? Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 ti sei registrato alla newsletter di www.smartervegas.com ? 100 euro al giorno al luxor non mi sembrano poco almenochè non si tratti del weekend, in ogni caso las vegas è l'ultima che devi prenotare perchè c'è disponibilità illimitata di stanza anzi piu in là usciranno vere offerte per l'estate Cita
mimi1204 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Ho fatto una breve ricerca su booking.. dai un'occhiata!!! 284 euro al Mirage,254 all'Aria, 197 al Mandalay, 151 al Bally's ecc.ecc! Ecco il link: http://www.booking.com/searchresults.ht ... 8263580108 Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 sono andato a vedere le tariffe del luxon con lo sconto disponibile ora su smartervegas ossia il 30% prezzi per 3 notti: - Pyramid Deluxe Queen Room: Up to 30% Off Limited Time Offer $150.00 - Pyramid Deluxe King Room: Up to 30% Off Limited Time Offer $165.00 - Tower Deluxe Queen Room: Up to 30% Off Limited Time Offer $210.00 - Tower Deluxe King Room: Up to 30% Off Limited Time Offer $240.00 - Pyramid Suite: Up to 30% Off Limited Time Offer $330.00 - Player Deluxe Room: Up to 30% Off Limited Time Offer $270.00 - Tower Luxury Suite: Up to 30% Off Limited Time Offer $375.00 - Premier Suite: Up to 30% Off Limited Time Offer $450.00 Cita
mimi1204 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Guarda anche la pagina facebook degli hotel..io quest'anno ho prenotato il Ny-Ny con il 20% di sconto Cita
dreher Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Si infatti al luxor ho preso là suite tower....mi è sembrato un buon prezzo ....almeno 3 giorni volevamo farli da signori... ....ma forse mi sn sbagliato...........cmq adesso in caso disdico là prenotazione e poi vedrò più in là... [ Post made via Android ] Cita
dreher Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Scusa...il prezzo lho visto Su booking ed era quello supergiú.... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.