Vai al contenuto

consigli viaggio di nozze agosto 2013 nel west

Messaggi raccomandati

Inviato

Si infatti...penso di fare così...per telefono è più difficile per il resto c'è google translate..... : Chessygrin :: Chessygrin :

Penso di iniziare le prenotazioni a fine gennaio....

Un' altra domanda ragazzi....ho preventivato un viaggio aereo con e-dreams

MIlano-new-York

NewYork-S.Francisco

LosA-Milano

mi ha fatto un prezzo di 950 a persona (tutto british)...pensate che valga la pena bloccarlo??

O aspetto l'anno nuovo????

• Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi una informazione, vorrei sapere voi che ne pensate....

sono appena stato in un'agenzia di viaggio...anche perchè io di solito mi voglio convincere nelle cose che faccio.... : ahi :: ahi :: ahi :: ahi :

Mi hanno proposto un giro molto simile a quello che voglio fare io....in più c'è la zona di moab...20 giorni di tour.con pacchetto fly&drive...quindi macchina che è di categoria A economy...a 1360 a persona....

1 italia-los angeles

2los angeles-palm spring

3palm-scottsdale

4scott-grand canyon

5grand canyon-pag

6page-monument

7monument-mesa verde

8mesa verde-moab

9-moab-bryce

10-bryce-las vegas

11las vegas

12lasvegas-death valley

13death-visalia

14visalia-yosemite

15yosemite-s francisco

16san francisco

17san francisco-pismo beach

18pismo-los angeles

19 los angeles

20 ritorno in italia

non è proprio uguale a quello che avevo intenzione di fare io...però a questo punto mi sa che conviene far fare in agenzia...e gli hotel non sono male ho visto.....simili a quelli che volevo prendere io.....nel mio viaggio facendo 4 conti avevo preventivato circa 2500 a persona vedendo un pò i prezzi di voli ed alberghi.....

voi che mi dite?????

ci sarà la sola?????? :grin::grin::grin::grin::grin:

Ospite anonimo
Inviato
9-moab-bryce

10-bryce-las vegas

già questo dice tutto delle agenzie, lascia perdere

13death-visalia

14visalia-yosemite

15yosemite-s francisco

16san francisco

17san francisco

e anche qui

:twisted:

Inviato

...e se io gl proponessi il mio viaggio per vedere che prezzi mi fanno?????

magari visto che loro hanno il fly-drive magari posso risparmiare parecchio....perchè io sto trovando biglietti molto cari....

Ospite anonimo
Inviato

i biglietti che trovano loro li puoi trovare anche tu, basta avere un pò di pazienza e fare ricerche

per gli hotel o motel vedrai che puoi spendere molto meno tu, conta che un'agenzia non lavora a gratis : Wink :

Inviato
i biglietti che trovano loro li puoi trovare anche tu, basta avere un pò di pazienza e fare ricerche

per gli hotel o motel vedrai che puoi spendere molto meno tu, conta che un'agenzia non lavora a gratis : Wink :

si certo hai ragione...però ho pensato che magari visto che loro comprano a pacchetti...possono avere sconti maggiori rispetto alle singole prenotazioni che posso fare io..e alla fine potrei anche io guadagnare qualcosina....

Ospite anonimo
Inviato

guarda io una volta mi sono fatto fare un preventivo con il viaggio che volevo fare(già tutto programmato) proprio per togliermi il sassolino e ho passato la cosa ad una agenzia..risultato mi ha fatto un preventivo in totale di 4000 euro circa, io alla fine del viaggio ho tirato le somme e avevo speso neanche 2000, vedi tu

Inviato

Mi hanno proposto un giro molto simile a quello che voglio fare io....in più c'è la zona di moab...20 giorni di tour.con pacchetto fly&drive...quindi macchina che è di categoria  A economy...a 1360 a persona....

ma il prezzo comprende tutti gli alloggi o solo volo + auto???

tra l'altro l'economy non è nemmeno adattissima al tuo giro....

concordo con quello che ti ha già detto Giaco : Thumbup :

Inviato

Il fatto è che le agenzie non ci guadagnano abbastanza a preonotare gli alberghi che vuoi tu... ma guadagnano di più se tu prenoti gli alberghi che dicono loro che sono a km e km di distanza.

Un esempio sono Scottsdale (che è a Phoenix) e Visalia dove probabilmente ci sono delle catene di alberghi dove loro ci guadagnano una percentuale tramite i tour operators.

Prenotando con le agenzie quindi si richia di dover sospendere le visite alle 16-17 (invece che più tardi) perché devi fare minimo due ore di macchina per andare all'albergo.

Per questo diffida dalle agenzie.. fanno pagare molto di più e il viaggio poi non ve lo godete per nulla perché sarà la maggior parte del tempo in macchina e vedere tutto dal finestrino : Wink :

Moab con quanto c'è da vedere.. ha bisogno di due pernotti da dedicargli..

Un pernotto nella tratta Moab - Bryce perché anche qui sono tantissime le cose da vedere e non ce la fai nemmeno a vederle di sfuggita (allora tanto varrebbe non farli questi pernotti se non vedi nulla).

Meglio se prenoti da solo.. il tempo c'è anche per fare tutto con calma.. per le prenotazioni basta un'ora al giorno e una carta di credito.

Anche una prepagata basta per prenotare gli alberghi.. poi una volta sul posto ci vuole la carta di credito tradizionale perché altrimenti la macchina non te la danno nemmeno.

Te lo dico già da ora perché c'è stato un caso di persone che sono partite per gli USA senza carta di credito pensando che con una prepagata si potesse noleggiare una macchina : Wink :

Riepilogando.. vai con tranquillità.. leggi il forum con le varie sezioni.. gli alberghi ecc.. e prenota quelli a cancellazione gratuita qualora tu trovassi delel buone offerte. : Wink :

Ospite nolamers
Inviato
...e se io gl proponessi il mio viaggio per vedere che prezzi mi fanno?????

magari visto che loro hanno il fly-drive magari posso risparmiare parecchio....perchè io sto trovando biglietti molto cari....

non penso proprio!!

Inviato

ok ok...ricevuto..... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

cmq come ha fatto giaco anche io voglio toglermi il sassolino dalla scarpa e farò vedere il giro che io ho programmato ad un'agenzia per vedere un pò la diferenza....se poi mi rendo conto che nn ne vale davvero la pena penso a tutto io....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...