Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Come dice panda, sono diversi, vanno fatti entrambi ed a orari diversi, con un bis futuro del TotR, che secondo me é superiore (e non solo per i tempi di attesa inferiori), ma siamo nella sfera dei gusti personali.

Anche io ricordo dei venti gelidi in quota sull'Empire, che al confronto Chicago é Milano d'estate!

Inviato

si penso sia la cosa migliore : Thumbup :

li prendo entrambi e cerco di farne uno di giorno e uno di sera (sperando nel tempo....)

con il pass smart destination - go select NY - prendiamo solo

l'Empire State Building

il Top of the rock

e il ferry x la Statua della Libertà

in totale 57$ (sempre x 5 x' i ragazzi over 12 pagano come adulti :evil: )

e poi andremo senza al pass al museo di storia naturale, allo zoo, e in giro con i bus :grin::grin::grin:

Inviato

Confermo, il planetario è molto interessante!

Se non fai il biglietto prima, quando arrivi al museo trovi le casse automatiche (tipo bancomat), io li non ho mai trovato fila mentre per le casse con l'operatore c'erano file catastrofiche :grin:

Inviato
mi pare di capire dalle tue parole che un angolo di NY ti è rimasto dentro!!!!   : Yahooo :  : Yahooo :  : Yahooo :

speriamo che sia così anche x noi  :smile:

Sarà così anche per voi, ne sono sicura! Ny è unica e meravigliosa, io sono follemente innamorata!!! :wink:

Comunque anch'io ti consiglio di fare sia l'empire che il totr, dicevo solamente che il secondo a me è piaciuto un po' di più e perchè!

Ma da entrambi lo spettacolo è talmente mozzafiato che non si può non andare!

Non ricordo..come mai hai deciso di non fare il NY city pass? Costa 89$, è valido per 9 giorni e include l'empire, il top of the rock, il museo di storia naturale, il met, il moma e statua della libertà (o crociera circle line)..pensi non ti convenga?

Inviato

grazie a tutti ragazzi, senza il vs aiuto nn mi sarei mai decisa : WallBash :

e grazie anche x la dritta sul planetario! aggiunto nelle note : Thumbup :

anche questa tappa è fatta! : WohoW :

x mimi1204 nn ho preso il pass x' mi costerebbe 160$ in + e il met e il moma i ragazzi nn vogliono farlo

e il museo di storia naturale vado il venerdì pomeriggio... :oops:

scusate se sono pesante ma in 5 sto spendendo un sacco di soldi e sono ancora in Italia...

(mancano pooooooooco + di 2 mesi : Groupwave : )

devo cercare di risparmiare quello che posso :sad:

azzzzzzzzzzzzzzzie e buona giornata a tutti : Yahooo :

Inviato

figurati, ti capisco benissimo! : Wink :

Lo dicevo proprio perchè magari ti conveniva e potevi risparmiare qualche soldino! Ma se i musei non sono nel programma, fai bene a non farlo!

Inviato

avevo letto che gli 'students' in alcuni posti (x ex museo di storia naturale) pagavano di meno

ma nn sapevo che serviva il libretto scolastico, grazie della dritta!!! : Thumbup :

x quanto riguarda NY sono sicura che rimarrà nel cuore di tutti noi (in realtà nel mio c'è già ^___^) : Love :

ciaoooooooo e buona serata : Yahooo :

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti, è un pò che nn mi faccio viva,

tra 12 giorni parto.... comincio a sentirmi l'ansia... : Bash : temo le condizioni atmosferiche.... : Blink :

ieri su facebook ho vinto 4 biglietti x il top of the rock : Yahooo :

potrebbe essere di buon auspicio... : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...