Vai al contenuto

itinerario breve


francesca1966

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se vuoi avere una visione d'insieme della città stando seduti e senza sfinirti puoi sempre prendere un bus di linea così ,in caso di maltempo, lo spostamento è un po' più lento ma anche più divertente anche per i ragazzi e rispetto alla metropolitana vi permette di vedere la città

: Chessygrin :

http://alert.mta.info/sites/default/files/busman.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice panda, sono diversi, vanno fatti entrambi ed a orari diversi, con un bis futuro del TotR, che secondo me é superiore (e non solo per i tempi di attesa inferiori), ma siamo nella sfera dei gusti personali.

Anche io ricordo dei venti gelidi in quota sull'Empire, che al confronto Chicago é Milano d'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso sia la cosa migliore : Thumbup :

li prendo entrambi e cerco di farne uno di giorno e uno di sera (sperando nel tempo....)

con il pass smart destination - go select NY - prendiamo solo

l'Empire State Building

il Top of the rock

e il ferry x la Statua della Libertà

in totale 57$ (sempre x 5 x' i ragazzi over 12 pagano come adulti :evil: )

e poi andremo senza al pass al museo di storia naturale, allo zoo, e in giro con i bus :grin::grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di capire dalle tue parole che un angolo di NY ti è rimasto dentro!!!!   : Yahooo :  : Yahooo :  : Yahooo :

speriamo che sia così anche x noi  :smile:

Sarà così anche per voi, ne sono sicura! Ny è unica e meravigliosa, io sono follemente innamorata!!! :wink:

Comunque anch'io ti consiglio di fare sia l'empire che il totr, dicevo solamente che il secondo a me è piaciuto un po' di più e perchè!

Ma da entrambi lo spettacolo è talmente mozzafiato che non si può non andare!

Non ricordo..come mai hai deciso di non fare il NY city pass? Costa 89$, è valido per 9 giorni e include l'empire, il top of the rock, il museo di storia naturale, il met, il moma e statua della libertà (o crociera circle line)..pensi non ti convenga?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi, senza il vs aiuto nn mi sarei mai decisa : WallBash :

e grazie anche x la dritta sul planetario! aggiunto nelle note : Thumbup :

anche questa tappa è fatta! : WohoW :

x mimi1204 nn ho preso il pass x' mi costerebbe 160$ in + e il met e il moma i ragazzi nn vogliono farlo

e il museo di storia naturale vado il venerdì pomeriggio... :oops:

scusate se sono pesante ma in 5 sto spendendo un sacco di soldi e sono ancora in Italia...

(mancano pooooooooco + di 2 mesi : Groupwave : )

devo cercare di risparmiare quello che posso :sad:

azzzzzzzzzzzzzzzie e buona giornata a tutti : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...