Vai al contenuto

LIVE - [Emilia] - 18/11 - La grande prova...

Messaggi raccomandati

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se Ted è sempre disposto a prelevarmi e a riaccompagnarmi a Bologna, vengo pure io  :oops:

Non mi sono reso disponibile io unicamente perchè con la bimba sono sempre un punto interrogativo (sia per l'andata che per il ritorno).

Sentiamo da Ted, ma in qualche maniera ci organizziamo!

Edit: ok Ted ha già risposto! Ottimo!

Ospite anonimo
Inviato

Troppo happy che ci sia paola-fagianella! Un mito <3

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Grazie Paoletta e Lisa! Vi assicuro che quella più contenta di tutti sono io. : WohoW :

Oltre alla piacevolissima compagnia, ho sentito racconti mitologici su questo ristorante. Sommo, menù alla carta ok, ma aspetto che mi diate indicazioni per il raggiungimento dell'estasi gastronomica. :grin:

Inviato

Fai pure il furbo, riderai meno appena avrò trovato altri 15 modi differenti in cui schiavizzarti...(e per la cronaca ricordati che domenica "hai da lavorare" : prrrr : )

Ospite anonimo
Inviato

: Thumbup : Non vediamo l'ora...ma ci saranno anche i tortellini in brodo? : hmm :

Dimmi di sì : WohoW :

Un duro lavoro ci aspetta :wink::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...