Vai al contenuto

LIVE - [Emilia] - 18/11 - La grande prova...

Messaggi raccomandati

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Boisss,

ma da dove spunta sto spuntino? Uno non si può distrarre un attimo! : censored :

Comunque isto est un grave affronto a noi del sud di Roma :twisted::twisted:

Bravi :clap::clap: e....buona digestione. Stasera, mi raccomando, solo un canarino....da BERE!

p.s. Però erano + le bottiglie d'acqua che quelle di vino :shock:

p.s. 2 ma me lo spiegate perchè non avete mangiato cani caldi, polpette con anelli di cipolla e dolcetti glassati?

: lolroll :

Inviato

Siccome oltre ad aver mangiato (e anche tanto visto che ero al tavolo degli slovati :)!!) ho anche bevuto...aspetto domani che sono più lucida per giustificare le mie affermazioni..

Dico solo che come al solito la compagnia e' stata al top ed e' stato bellissimo rivedere tutti gli amici!

Un abbraccio..ora spero nella digestione!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Arrivato a casa anch'io e innanzitutto grazie a tutti per la bella giornata !

Era da tanto tempo che non rivedevo molti di voi e ci voleva proprio :smile:

Per quando riguarda la delibera, oltre ai bigoli e ai tortellini in brodo decisi come base di partenza

Il terzo primo sarà di sicuro : Tortelli di ricotta allo speck d'anatra

Mentre avrei una certa difficoltà a definire il quarto ...

Non sono del tutto convinto dei maccheroni spezzati al "piede di gallo" e mi sa che dovremmo inventarci qualcos'altro ... :???:

Torniamo Domenica prossima ? :grin:

Thanks Al3cs : Wink :

Inviato

Bella giornataaaa!!! grazie a tutti!!! : Love :: Love :

sempre troppo poco il tempo a disposizione , sempre troppo tanto il cibo....ma non è avanzato nienteeeeee e colgo l'occasione per lamentarmi del fatto che dal nostro tavolo ci sono stati sottratti piatti di maccheroni e patate....come si dice a Mantova "meglio regalarvi un vestitino che invitarvi a pranzo" :razz::razz:

Poi carico qualche foto. :smile:

alla prossima guys!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...