Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Tornato da una mezz'ora a casa.

Che dire...organizzazione perfetta e location ottima (anche il ristorante della cena)!!! : Thumbup :

Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati affinché tutto filasse liscio a partire da Marcello e le PR.

Sono stato benissimo con tutti voi e mi ha fatto molto piacere rafforzare vecchie amicizie e farne di nuove (associandole soprattutto al nickname).

Sono contentissimo di aver partecipato anche a questa edizione che per me è stata la prima da (rubo il termine da ery85) "sonoandatoanch'iointerraamericana"! : Chessygrin :

Grazie ancora a tutti!

PS: e ora le foto!!!!

Inviato

Io mi sono appena resa conto di non aver nemmeno salutato Titos : Eeek : con il quale ho "parlato" in questi giorni a proposito del suo prossimo viaggio in Florida...mi sono appena resa conto che quella famiglia con quel bel bambino piccolo era la Titos family!!

Chissà quante altre gaffes di questo genere ho fatto... :oops:

Ospite anonimo
Inviato

appena arrivato

super raduno, grazie a tutti veramente di essere stati con noi, siamo sempre di più :clap:

è andato tutto bene , alla perfezione direi

un grazie particolari a quelli venuti da lontano come alexina

Inviato

live dal mio letto, sono cotta ma ne è valsa la pena! Peccato la conclusione della giornata con gli smadonnamenti in vallassina!!!

Grazie a tutti, alla collega di serate lavorative che purtroppo non era in formissima, allo staff al completo, a chi è venuto nonostante tutto, a chi ha preso il treno e l'aereo, a chi si è fatto ore in auto, a chi ha supportato il partner, ai timidi e ai più faccia di bronzo, a Stefano dell'hotel che l'abbiamo proprio tirato scemo, al Colorado partito in sordina e poi diventato schiacciasassi, a chi si è ricordato che al mondo ci sono bambini molto sfortunati, che non hanno nulla, e che magari non saranno mai degli adulti... a tutti voi che se non ci foste... non ci sarebbe Uotr!

Inviato

Mi faccio una supercamomilla piena di miele e rum e mi butto a nanna...

Mi unisco all'applauso allo staff per l'organizzazione,la selezione dei posti,tutto super!

Stupende le mille specialità regionali,specialmente la Sicilia miiiiii fra cannoli e caponata roba da infarto!

Viva i coraggiosi che hanno assaggiato lo squalo marcio etc etc,io col jackfruit ho esaurito la spericolatezza gustativa,per il momento : ahi :

Che dire.Vi voglio bene ragazzi,mi vorrei soffermare su qualcuno ma sarebbe ingiusto perchè ho trovato talmente tanta simpatia e affetto in questo raduno che mai vorrei scordarmi un nome o l'altro...quindi un grande bacio a tutti quanti! : inlove :

Buonanotte,Mel.

Inviato

Raduno perfetto, un bell'ambiente che non cambia anche se stiamo diventando sempre di più... un grazie a tutti per due magnifiche giornate che sono letteralmente volate! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Inviato

complimenti a tutti quelli che hanno organizzato questo raduno....sono stati due giorni divertentissimi....

la IENA (wolentini) è già crollata a letto...io resisteró ancora per poco...

fotooooo....

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Grazie grazie e ancora grazie a tutti.

A tutto lo staff per lasciare sempre a me e socia carta bianca, per l'impegno di tutti nell'organizzazione di questo raduno, alla disponibilità di Stefano che è stato unico. Alla farmaceutica che mi ha fatto restare più o meno in piedi e a pieno regime (ora sn in uno stato pietoso). Soprattutto grazie a tutti coloro che hanno partecipato con la voglia e l`entusiasmo che ci rendono unici ed inimitabili. Alle vecchie conoscenze che è sempre più un piacere rivedere e ai nuovi che hanno messo voglia e impegno per superare le distanze chilometriche e difficoltà personali per stare insieme due giorni o anche due ore.

è un onore e una fortuna sentirsi parte di questo mondo.

Vi lovvo.....

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

un salutone dalla Tuscany Coast .

Dopo lo stop&go dello scorso anno... beh , quest'anno c'ero , e devo dire che lo staff ha fatto davvero un bel lavoro , bravi/e !!! : hands :

E' stata una "2 giorni" all'insegna dell'America in tutte le sue sfaccettature , e gli utenti di UOTR (*) sono davvero fantastici , insuperabili: un grazie a tutti !!!!!!!

E domani sera... tutti collegati su UOTR per battere il record precedente di utenti collegati in simultanea !!!!

(impossibile citarli, perchè... andrebbero citati TUTTI! ) :wink:

Inviato

Anch'io mi voglio associare per un mega GRAZIE!

Grazie mille a tutti voi per averci fatto passare due giornate bellissime e soprattutto Grazie per avermi accolto così calorosamente in questa grande famiglia nonostante la mia giovane età : Wink :

Grazie allo staff che ha fatto un lavoro eccelso e a tutti quelli che hanno contribuito per rendere queste due giornate speciali!! :clap::clap::clap:

E Grazie anche per il "mega-poster" è stata un sorpresa vermante inaspettata e che mi ha riempito il cuore di gratitudine verso tutti voi : Thumbup :

P.S. Domani costringo, con la forza se ce ne fosse bisogno : ahi : , mio fratello a iscriversi!

Inviato

Primo raduno, una bellissima due giorni vissuta al massimo grazie alla splendida regione Emilia - che merita di risorgere al meglio - e agli sforzi di tutti coloro che si sono spesi nell'organizzazione di questo riuscitissimo evento. Per me e mia moglie Stefania un'occasione per stabilire un legame ancora più forte con gli States e l'opportunità di fare amicizia con tante belle persone. Un grazie particolare in primis a Marcello e all'intero staff per l'ospitalità, la scelta della splendida location e la spettacolare gigantografia del Brooklyn Bridge, a Boccia e tutti gli altri amici di UOTR. Un grazie speciale a Max Montella [iCONA e showman - un autentico gigante] e ancora Kurt (sei un grande, ottimo feeling tra noi) e Age 81 (Marco, cavallo di razza e gran compagno di baldorie), gli amici di Montecatini, Marco e Kika - bellissimi album, becchiamoci una sera! - poi Teo e i mille altri con cui ho parlato, scambiato appunti e consigli di viaggio, riso, discusso mangiato e bevuto (soprattutto bevuto, hahahahahah...).

Insomma, GRAZIE A TUTTI, CI VEDIAMO ALLA PROX. PUNTATA!!!

Rock and roll all night and party every day!

Mirkus

Inviato

Con il cuore (ed il cappello) un grazie a TUTTI, da chi si è fatto il fisico a preparare tutto... a chi se l'è rovinato a non avanzare niente!

(ogni riferimento a fatti o persone reali non è per niente casuale...)

Citarvi tutti sarebbe impossibile, ma SIAMO stati dei grandi, grazie davvero a tutti quanti, di nuovo...

(per la compagnia de "IL tavolo", organizzare assolutamente qualche cosa quanto prima)

Inviato
Io mi sono appena resa conto di non aver nemmeno salutato Titos : Eeek : con il quale ho "parlato" in questi giorni a proposito del suo prossimo viaggio in Florida...mi sono appena resa conto che quella famiglia con quel bel bambino piccolo era la Titos family!!

Chissà quante altre gaffes di questo genere ho fatto... :oops:

Noooooooo fra mi Sto arrivando! Che hai parlato con mia moglie.... Io ti ho cercato due giorni ma non ho capito chi foste..... Uffiiiii : Hurted :: Hurted :

Avevo un sacco di domande da farvi.... :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...