Arizona 71 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 come dice Dariuz a LAS VEGAS tutti i parcheggi dei Hotel sono gratuiti ( li trovi dietro all' albergo stesso...) non andare al VALET PARKING ( devi dare la mancia..$$$) ma cerca la scritta FREE PARKING, la trovi ovunque a LOS ANGELES , mai pagato un parcheggio tranne che su Sunset BLVD $ 7 per mezza giornata. Che hotel hai scelto ????? Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 nei parchi i parcheggi sono gratis, a Los Angeles ho pagato un rene per parcheggiare vicino a Rodeo Drive... A San Francisco invece l'auto non serve, prendila quando lasci la città Cita
xalessiox206 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Allora a San Francisco non prendo l'auto...la prendo quando esco..ma tre notti a San Francisco basteranno?!?per i parcheggi ho capito! per l'Hotel a Los Angeles visto che ho la macchina per girare avevo pensato o l' Hilton vicino l' aeroporto oppure il DoubleTree Suites by Hilton Hotel Santa Monica! (penso il secondo). Cita
xalessiox206 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Ragazzi un'altra domanda!!stavo leggendo le recensioni sulle varie agenzie della Hertz sparse per San Francisco!!i commenti non sono molto buoni perché c'è scritto che l'auto non è mai pronta oppure non è disponibile e cosa ancor più grave (secondo me) che provano a venderti pacchetti da aggiungere al noleggio dell'auto! ma è tutto vero?!mi dite le vostre esperienze!? Cita
Arizona 71 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 tutti provano a venderti assicurazioni, pacchetti,o upgrade al banco tu sorridi e dici NO THANK YOU ed e' finita li!!! io noleggio SEMPRE Alamo, ma Hertz e' un' altro gigante del settore...sono entrambi affidabili, l'inconveniente puo' capitare con tutti i noleggi Controlla sul sito degli Hotel di LAX solitamente hanno il Park gratuito quelli in zona aeroporto, dai un occhio e prendi quello che preferisci,se vuoi un consiglio Holiday inn express airport viewtopic.php?p=155221#p155221 testato personalmente ( vedi anche le foto e park gratuito ) Cita
valebiz Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 noi a lax abbiamo dormito al confort inn cockatoo,io te lo consiglio:vicino all'aeroporto,a santa monica e park gratuito...colazione abbondante,piscina e stanza pulita! Cita
xalessiox206 Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Grazie a tutti per le risposte siete fantastici!!magari nei giorni della nostra luna di miele potrei incontrare qualcuno di voi!! Cita
Barby79 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Molto probabile una volta che hai l'itinerario definitivo, basta inserirlo nel Calendario Partenze viewforum.php?f=135 Cita
Sunsh66 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Noi abbiamo preso la macchina a San Francisco alla Hertz vicino a Union Square e sono stati gentili, non hanno (strano ma vero) fatto alcuna richiesta di aggiunta e dato la macchina subito. Fortuna? Caso? Noi pero' possiamo parlarne solo bene... Mentre quest'anno abbiamo usato enoleggioauto e tramite loro Alamo e non ci sono piaciuti molto...avevamo chiesto una full size, ce l'hanno data e pagata, pero' siamo in contestazione (devono telefonarci da fine agosto...e non lo hanno anocra fatto..) perche' ci hanno addebitato 130 dollari per. Upgrade (????) macchina!! Eppure qui quasi tutti si sono trovati bene....Fortuna? Caso? .... [ Post made via iPad ] Cita
xalessiox206 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Ragazzi mi sapete indicare qualche carta di credito da poter utilizzare negli Usa??Partiamo dal fatto che ho un Conto Banco Posta con una carta Postamat Banco Posta circuito Maestro..e so che questa non va bene! Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 per il nolo della macchina devi avere un c/c visa mastercard ecc.ecc per pagare hotel va bene anche postepay Cita
xalessiox206 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 gli hotel con la postepay non lo sapevo! buono a sapersi! io ho visto questa carta...http://www.mastercard.com/it/privati/ca ... agate.html ma non so se i numeri sono in rilievo devo andare ad informarmi! Cita
Barby79 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Occhio che le prepagate non sempre vengono accettate, l'autonoleggio sicuro non le accetta!!! Qui comunque trovi tutte le info viewtopic.php?f=10&t=231 Cita
MaxMontella Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 A Las Vegas i parcheggi degli alberghi sono liberi (io sono andato in quello del Bellagio a fare l'ultimo riordino delle valigie prima di riconsegnare la vettura); per la vettura guarda tu, con un SUV grosso non hai problemi da nessuna parte e sei in un salotto mobile (io ce l'avevo ed ero da solo), ma se volete togliervi lo sfizio di un macchinone visto che non fate particolari strade sterrate una bella Dodge Charger o una Ford Mustang sono anche una bella soddisfazione... dipende giusto giusto da quanto bagaglio avete intenzione di portarvi dietro! Visto che siete di la e che la benzina costa poco e che siete in honeymoon non andate al risparmio per 50 $ di macchina... Cita
Ospite nolamers Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 D'accordo al 100% con Max Cita
xalessiox206 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Pensavamo ad un auto tipo mini-suv ovvero chevrolet equinox o similari, le valigie saranno 2 grandi una piccola come bagaglio a mano e un zainetto!la mustang sarebbe favolosa ma la mia ragazza (prossimo anno moglie ) preferisce un suv! Cita
Chiaranto Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 D'accordo con Max ma considera anche quanto beve, se avete ampia disponibilità $$$ allora prendetevi il suvvone. Cita
MaxMontella Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Un SUV difficilmente beve tanto di più rispetto ad una Mustang, soprattutto quelli moderni che sono automatici... Cita
Mirkus Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Io avevo la stessa auto di Max: Chevrolet Traverse. Anzi due. Nel senso che con la prima Traverse ho fatto Las Vegas e tutti i parchi finché nella Death Valley non mi si è incrinato il cristallo anteriore. Auto sostituita a Bakersfield con un'altra Traverse nuova di zecca. La Traverse te la consiglio alla grande, è una otto posti e lo spazio è l'ultima cosa che manca. Aggiungo che mi sono sparato tratte anche abbastanza lunghe - 450/500 miglia - e non mi sono stancato mai di guidarla. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.