Vai al contenuto

Viaggio di nozze Agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

come dice Dariuz a LAS VEGAS tutti i parcheggi dei Hotel sono gratuiti ( li trovi dietro all' albergo stesso...) non andare al VALET PARKING ( devi dare la mancia..$$$) ma cerca la scritta FREE PARKING, la trovi ovunque

a LOS ANGELES , mai pagato un parcheggio tranne che su Sunset BLVD $ 7 per mezza giornata.

Che hotel hai scelto ?????

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora a San Francisco non prendo l'auto...la prendo quando esco..ma tre notti a San Francisco basteranno?!?per i parcheggi ho capito! per l'Hotel a Los Angeles visto che ho la macchina per girare avevo pensato o l' Hilton vicino l' aeroporto oppure il DoubleTree Suites by Hilton Hotel Santa Monica! (penso il secondo).

Inviato

Ragazzi un'altra domanda!!stavo leggendo le recensioni sulle varie agenzie della Hertz sparse per San Francisco!!i commenti non sono molto buoni perché c'è scritto che l'auto non è mai pronta oppure non è disponibile e cosa ancor più grave (secondo me) che provano a venderti pacchetti da aggiungere al noleggio dell'auto! ma è tutto vero?!mi dite le vostre esperienze!?

Inviato

tutti provano a venderti assicurazioni, pacchetti,o upgrade al banco

tu sorridi e dici NO THANK YOU ed e' finita li!!!

io noleggio SEMPRE Alamo, ma Hertz e' un' altro gigante del settore...sono entrambi affidabili, l'inconveniente puo' capitare con tutti i noleggi : Wink :

Controlla sul sito degli Hotel di LAX solitamente hanno il Park gratuito quelli in zona aeroporto, dai un occhio e prendi quello che preferisci,se vuoi un consiglio

Holiday inn express airport

viewtopic.php?p=155221#p155221

testato personalmente ( vedi anche le foto e park gratuito : Chessygrin : )

Inviato

noi a lax abbiamo dormito al confort inn cockatoo,io te lo consiglio:vicino all'aeroporto,a santa monica e park gratuito...colazione abbondante,piscina e stanza pulita! : Wink :

Inviato

Noi abbiamo preso la macchina a San Francisco alla Hertz vicino a Union Square e sono stati gentili, non hanno (strano ma vero) fatto alcuna richiesta di aggiunta e dato la macchina subito. Fortuna? Caso? Noi pero' possiamo parlarne solo bene... Mentre quest'anno abbiamo usato enoleggioauto e tramite loro Alamo e non ci sono piaciuti molto...avevamo chiesto una full size, ce l'hanno data e pagata, pero' siamo in contestazione (devono telefonarci da fine agosto...e non lo hanno anocra fatto..) perche' ci hanno addebitato 130 dollari per. Upgrade (????) macchina!! Eppure qui quasi tutti si sono trovati bene....Fortuna? Caso? ....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ragazzi mi sapete indicare qualche carta di credito da poter utilizzare negli Usa??Partiamo dal fatto che ho un Conto Banco Posta con una carta Postamat Banco Posta circuito Maestro..e so che questa non va bene!

Ospite nolamers
Inviato

per il nolo della macchina devi avere un c/c visa mastercard ecc.ecc per pagare hotel va bene anche postepay

Inviato

A Las Vegas i parcheggi degli alberghi sono liberi (io sono andato in quello del Bellagio a fare l'ultimo riordino delle valigie prima di riconsegnare la vettura); per la vettura guarda tu, con un SUV grosso non hai problemi da nessuna parte e sei in un salotto mobile (io ce l'avevo ed ero da solo), ma se volete togliervi lo sfizio di un macchinone visto che non fate particolari strade sterrate una bella Dodge Charger o una Ford Mustang sono anche una bella soddisfazione... dipende giusto giusto da quanto bagaglio avete intenzione di portarvi dietro!

Visto che siete di la e che la benzina costa poco e che siete in honeymoon non andate al risparmio per 50 $ di macchina...

Inviato

Pensavamo ad un auto tipo mini-suv ovvero chevrolet equinox o similari, le valigie saranno 2 grandi una piccola come bagaglio a mano e un zainetto!la mustang sarebbe favolosa ma la mia ragazza (prossimo anno moglie : Chessygrin : ) preferisce un suv!

Inviato

Io avevo la stessa auto di Max: Chevrolet Traverse. Anzi due. Nel senso che con la prima Traverse ho fatto Las Vegas e tutti i parchi finché nella Death Valley non mi si è incrinato il cristallo anteriore. Auto sostituita a Bakersfield con un'altra Traverse nuova di zecca. La Traverse te la consiglio alla grande, è una otto posti e lo spazio è l'ultima cosa che manca. Aggiungo che mi sono sparato tratte anche abbastanza lunghe - 450/500 miglia - e non mi sono stancato mai di guidarla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...