Vai al contenuto

La mia prima settimana a NYC!

Messaggi raccomandati

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie Panda per i consigli, prendo nota! : Wink :

Alla fine ho optato per il concerto di Rihanna al Prudential Center di Newark :cool:

Approfitto per farti uan domanda, ora il "problema" è raggiungere il Prudential Center, considerando che ho affittato casa al 320 della 77th East (Upper East Side) come mi consigli di muovermi? Non vorrei impazzire troppo e pensavo addirittura di prendere un taxi sia all'andata che al ritorno.

Che ne pensi? : Blink :

Inviato

Mio zio mi disse che il path ( treno che porta verso jersey City) causa uragano chiude prima di sera. Può darsi che ora sia tornato tutto alla normalità ma ti,conviene cercare info.

[ Post made via Android ] Android.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Arrivato a NYC devo telefonare alla padrona di casa per ritirare le chiavi, come mi consigliate di fare?

Il mio iphone funzionerà?

(ho dei dubbi perchè iho credito e sms tramite una tariffa particolare della Wind, una di quelle che paghi un tot al mese e hai un tot di sms e minuti... credo però che uscendo dall'Italia questa tariffa non funzioni, penso sia legata solo al territorio italiano.

Mi vengono in mente i telefoni pubblici, ma dovrei chiamarla una volta arrivato sotto casa quindi non credo sia possibile....

Oppure dovrei collegarmi ad una wi-fi e chiamarla tramite skype...ma dovrei trovare una wi-fi nei paraggi dell'appartamento....

: Blink :

Inviato

Credo un paio di euro buoni, ma non credo incida molto sul bilancio...

Altrimenti cerca qualche starbucks nei pressi dell'appartamento (quasi impossile che non ci sia) prima di partire e sfutta la loro linea wifi così puoi tranquillamente chiamare con skype, che, al contrario, ha dei costi ridicoli, ho caricato circa 10 euro un annetto fa e devo ancora finirli!!

Inviato

Si anche io di solito negli USA uso la tecnica 10€ di skype + wifi starbucks : Chessygrin :

Si mi sembra che dovrebbe esserci uno Starbucks non molto lontano, l'unica cosa è che non ho tanta voglia di girare con le valige.

Per un paio di € farò una telefonota a sto punto...devo fare prefissi particolari o cose del genere?

(Il numero che mi è stato lasciato è tipo 91721***** )

Inviato

Per un paio di € farò una telefonota a sto punto...devo fare prefissi particolari o cose del genere?

(Il numero che devo chiamare è tipo 91721***** )

Devo fare il +1 davanti al numero? e chiamare quindi il +1 91721***** ??

Per inviare un sms sempre a quel numero? Procedo normalmente inviando al numero +1 91721*****?

: Blink :

Inviato
Io ho intenzione di visitare:

- Osservatorio dell'Empire State Building

- Museo americano di storia naturale

- Metropolitan Museum of Art

- MoMA

- Top of the Rock

- Statua della Libertà

la Statua della liberta' mi risulta ancora chiusa a causa di Sandy. Riaprira' il 4 luglio : sleep :

ciao!

Inviato
Grazie Panda per i consigli, prendo nota!  : Wink :

Alla fine ho optato per il concerto di Rihanna al Prudential Center di Newark  :cool:

Approfitto per farti uan domanda, ora il "problema" è raggiungere il Prudential Center, considerando che ho affittato casa al 320 della 77th East (Upper East Side) come mi consigli di muovermi? Non vorrei impazzire troppo e pensavo addirittura di prendere un taxi sia all'andata che al ritorno.

Che ne pensi?  : Blink :

Prendi la Path fino a Penn Station-Newark e poi da li' sei abbastanza vicino, puoi prendere un taxi. : Wink :

Occhio a prendere la linea giusta. La path parte dalla 33th, tu devi prendere la linea che va a Journal Square (Jersey City), poi li' scendi e prendi la linea per Penn Station.

Mi risulta che la Path sia tornata agli orari normali, http://www.panynj.gov/

Inviato

Dubbio : Chessygrin :

visiterò sia il Top of the Rock che L'Empire, quale mi consigliate di vedere in pieno giorno?

Su qual'è meglio salire di pomeriggio per godersi e fotografare sia con la luce piena del pomeriggio, del tramonto e le luci della notte?

In sintesi dei due quel rende meglio al tramonto/sera?

: Wink :

Inviato
Dubbio  : Chessygrin :  

visiterò sia il Top of the Rock che L'Empire, quale mi consigliate di vedere in pieno giorno?

Su qual'è meglio salire di pomeriggio per godersi e fotografare sia con la luce piena del pomeriggio, del tramonto e le luci della notte?

In sintesi dei due quel rende meglio al tramonto/sera?

: Wink :

Non so rispondere esattamente alla tua domanda, pero' il mio consiglio e' di non salire al top of the rock in piena notte. Ti perderesti la vista di Central Park : Wink :

Inviato

Domanda flash a poche ore dalla partenza.

Ho acquistato la marca da bollo per il passaporto, la applico nella prima pagina libera che trovo? Per l'annullamento basta recarsi in posta e farsi annullare la marca con un timbro?

Grazie :cool:

Inviato

un consiglio se sei interessato al tour in battello.

SAPPI che alcuni di questi personaggi che vogliono venderti il giro potrebbero cercare di raggirarti dicendoti che la Statua della Liberta' non e' visitabile MA il battello si fermera' e fara' scendere le persone sull'isola per vedere la statua da vicino. E' UNA GROSSA BALLA!! : censored :

Te lo dico solo perche' tu ne sia cosciente, tutto qua, il giro in barca e' ugualmente bello : Wink : , ma questa balla che raccontano non mi piace affatto : Andry :: Andry :: Andry :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...