Vai al contenuto

NATALE/gennaio a NY

Messaggi raccomandati

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Assolutamente! : Thumbup :

quando sarà..ti farò sapere! :wink:

Ma facciamo così: Monfrez, ti devi sacrificare tu per primo! :grin:

Questo è il tuo compito: andare sia da Magnolia Bakery che da butterlane..assaggiare in entrambi i posti un cupcake e dichiarare il vincitore (a questo punto vogliamo saperlo "in diretta" nel tuo futuro live :wink: )!! : headb :

Inviato

A me l'ardua sentenza insomma!!! son stato pure io in una bakery a Milano, in zona corso Buenos Aires se non erro, e presi un pancake con sciroppo d'acero, ma rimasi notevolmente deluso per la sua (a mio parere) nauseante dolcezza...cmq vedrò di testare questi cupcakes!!! belli son belli eh, vediamo se mi soddisfano Mimi... mi senti tutta questa pressione addosso...

: Chessygrin :

Inviato

Se la dolcezza nauseante ti da fastidio ti consiglio spassionatamente di stare lontano dai cupcakes: ti basti pensare che la crema colorata con cui li ricoprono è fatta principalmente di burro e zucchero! : Wink :

Inviato

A proposito, anche se non sarà stagione, secondo me è d'obbligo passare alla Brooklyn Ice Cream Factory nel bkyn bridge park. Il loro gelato alla vaniglia è ottimo.

Inviato

...this is the question...

da un lato l'autorevole consiglio di Al3cs tenderebbe a farmi desistere, dall'altro la pressione e la fiducia che Mimi ha riposto nelle mie papille gustative mi spinge verso i Cupcakes... : WohoW :

ormai non ci voglio più pensare, sarà quel che sarà, una notte insonne con l'incubo/sogno dei cupcakes non la voglio più passare...

ma veniamo a noi,

un consiglio vi chiedo: quale tratto dell'Highline mi consigliate di percorrere? tutta? va beh che son poi solo 1,2 km...mah visto che di strada se ne farà e tanta non vorrei esagerare!!! : Wink :

ecco che vi posto un possibile itinerario "Chelsea-Flatiron-Greenwich" con qualche piccola deviazione qui non riportata per vedere le case dei Robinson e di Oscar Wilde:

Se ci son consigli-suggerimenti o quant'altro, come sempre son ben accetti!!!! : WohoW :

PS: la mappa non me la posta allo zoom desiderato...mah...cmq basta scorrerla, lo percorrerei dalla N alla A in una giornata!!!

Inviato

Purtroppo noi ne abbiamo fatto un pezzo sotto la pioggia (una delle poche giornate brutte che abbiamo fortunatamente trovato ma eravamo al penultimo giorno e non potevamo rinunciare). Quindi primo consiglio: falla in un giorno di bel tempo. Noi siamo saliti vicino a Chelsea ma è tutta bella ed intrigante. Se hai paura di affaticarti :grin: potresti farla al contrario rispetto al tuo itinerario e poi scendi al chelsea market a mangiarti una bella aragosta... :cool:

Inviato

Io ci sono stata di sera e ricordo che mi piacque molto però era estate la gente era stesa sulle sdraio in inverno non credo. Per quanto riguarda il quartiere Meatpacking District mio zio mi disse che stava diventando il nuovo quartiere "alla moda" quindi credo che per la sera ci siano bei locali.

Inviato

Grazie a tutti per i consigli utili e interessanti!! : Wink :

Penso che come dice Panda la farò di prima mattina con un salto al Chelsea Market per un eventuale calo di zuccheri : Chessygrin :

eh si Lorelai, ho letto anche io che quella che era una zona di macelli (Meatpacking) è ora una tra le zone più chic e alla moda per trascorrere una serata...vediamo cosa mi offre...è anche vero che guardando lo street view di googlemaps non sembra poi così alla moda...ma un salto per testarla spero di riuscire a farcelo!!! : WohoW :

Inviato

In generale, le zone ex-industriali recuperate, a prima vista, non fanno una grande impressione (ed infatti, non è niente di che), però... è alla moda.

Se interessa, c'è il famoso locale Cielo.

Inviato

Grazie Flapane!! : Wink :

Sisi avevo letto qualcosa del locale Cielo...se è proprio una classica discoteca eviterei se non altro per via della sveglia la mattina...e poi amo la strada!!! : Chessygrin :

Inviato

Noi andammo a mangiare al blue smoke non ricordo la zona però le costolette di maiale mi sono piaciute molto. Siamo stati molto bene in questo ristorante dove non c erano turisti (almeno quella sera) e tanti newyorkesi. Quando tornerò a New york ci riandrò sicuramente

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Blue Smoke, Jazz, buona cucina: me lo appunto!!! : Wink :

Imparo pure la pronuncia delle aragoste e son a posto...così mi posso dare anche un certo tono!!! : Chessygrin :

a proposito di Lobstahhhh, mi son pure appuntato per un break aragostoso il seguente locale: Luke's Lobster, lo avete provato???

Inviato

No a N.Y. le ho solo mangiate al Chelsea Market (con il boia che te la fa scegliere e poi la giustizia li davanti a te...tranquillo che i sensi di colpa passano in fretta :lol::lol: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...