Vai al contenuto

NATALE/gennaio a NY

Messaggi raccomandati

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non mi ricordo il nome, ma non puoi sbagliare, è una pescheria enorme in cui ci sono i cuochi che fanno il sushi al momento, c'è la parte dei lobster...direi più o meno a metà della galleria :cool:

Inviato

... LOBSTER PLACE ... tutta la vita !!! è una specie di take away ma appena all'esterno del negozio ( però all'interno del Chelsea Market) ci sono dei tavolini dove sedersi e mangiare ; di fronte c'è anche un panificio dove sfornano continuamente del pane ottimo !

: Thumbup :

per quanto riguarda l'itinerario a me sembra un po lunghetto ma tieni presente che ,in caso di brutto tempo e/o di sfinimento , con la metro card puoi utilizzare anche gli autobus che , anche se meno veloci della subway, però ti permettono di vedere la città all'asciutto e di rifiatare ! : Chessygrin :

Inviato

Spice Market ha attirato la mia attenzione Panda!!! anche se son sempre restio sullo Spice...e soprattutto sul piccante per problemini....ehm ehm...non so se mi avete inteso, la zona è la "b"...evitiamo dai!!! : Chessygrin :

cmq si come zona il Meatpacking mi attira e un giretto ce lo farò, spero di riuscire a ritagliarmi una serata, eventualmente lo vedrò di giorno!!!

povere aragostelle Mimi, in effetti tutto questo sadismo e accanimento da un lato e apprezzamento per il boia fan un pò rabbrividire...anche se la polpa dell'aragosta è una delizia del palato!!! : Chessygrin :

Inviato

guarda... ho mangiato una carne tenerissima ma piccante come l'inferno... in ogni caso non mi sono bruciato le papille gustative, anzi, quella qualità di piccante non rovina il gusto di quello che mangi dopo...

Non mi ricordo il nome del piatto... in ogni caso specificano il grado di piccantezza delle pietanze sul menu.

apprezzamento per il boia fan un pò rabbrividire

mangio maiale, manzo e qualsiasi mammifero a 4 zampe che hanno più dei 4 neuroni della lobster senza alcuno scrupolo :wink:

Inviato

Mi sa che ripiego sulla benamata Lobster a sto punto, il piccante lo evito se posso anche s elo amo davvero molto!!! : Wink :

eh anche io amo la carne e la mangio senza scrupoli, anche se preferisco definirmi pescivoro!!! : Chessygrin :

• 2 settimane dopo...
Inviato

dubbio amletico probabilmente non-sense da venerdì mattina:

per il viaggio a NY devo rivolgermi all'ASL per richiedere qualche documento/carta valida in sostituzione della tessera sanitaria che penso perda ogni valore in terra americana??? :???:

Inviato

non so per quale motivo mi son svegliato con sta idea in testa...mah...sarà conseguenza di qualche sogno strano e tormentato!!! : Chessygrin :

cmq ho fatto l'assicurazione Individuale Argento con Viaggi Sicuri...se nessuno mi contraddice sull'idea dell'ASL quindi vado sereno così...

grazie MImi : Smile :

Inviato

altro dubbio atroce (oggi non è giornata di certezze), questo mi spaventa non poco:

il mio volo di ritorno è Alitalia, entrando nel sito nella sezione "I miei viaggi" ed inserendo il codice di prenotazione (PNR), il mio nome e cognome mi esce la pagina del volo con la seguente dicitura:

Stato: il biglietto non è stato emesso , la prenotazione scade il 29/09/2012 alle 15:09 (che è esattamente la data di quando ho prenotato su expedia)

Inoltre non mi permette neanche di inserire i "Dati del passaporto (Secure Flight/Apis Plus )", infatti se ci clicco sopra esce:

Attenzione il codice di prenotazione e il nome del passeggero non risultano nel sistema di prenotazione. Ti invitiamo a verificare i dati ed inviare di nuovo la tua richiesta.

sapete darmi una mano... : hmm :

Ospite nolamers
Inviato

cosi come leggo hai pagato ma az non ha emesso il bilglietto, io chiamerei expedia se hai prenotato da loro!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...