Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A Jackon (non Jackson Hole), sei comunque a pochi minuti dal parco e spendi qualcosa in meno, anche perchè a Jackson Hole vanno i ricconi :grin:

Considera anche che il noleggio auto dell'aeroporto potrebbe essere proprio a Jackson, ho visto un paio di compagnie con relativo parcheggio.

Nel caso guardi il Pony Express Motel : Thumbup :

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Infatti ho notato che a Jackson Hole ci sono dei prezzi folli, il più basso è un ostello e costa lo stesso 100$ : Eeek :

Si la macchina la prenderei direttamente in aeroporto, l'ho già fatto nel 2010...

grazie delle info ora cerco alloggio su jackon : Chessygrin :

• 1 mese dopo...
Inviato

fase 1 ricerca del volo ancora in alto mare : Hurted : , per ora non trovo niente a meno di € 1100 : Eeek : ! Le sistemazioni più o meno le ho già trovate tutte!

Non demordo!! :grin:

• 2 settimane dopo...
Inviato

3 mxp - jackson hole

4 jackson - grand teton

5 yellowstone

6 yellowstone

7 yellowstone

8 yellowstone

9 avvicinamento page - coral pink sand dunes

10 page

11 page - monument valley

12 monument - mesa verde - cortez

13 cortez - bisti badlands- chaco culture - bernalillo

14 bernalillo -santa fe

15 santa fe - bandelier national monument -los alamos -santa fe

16 santa fe -amarillo - cadillac ranch

17 amarillo - fort worth

18 forth worth - dallas

19 dallas - avvicinamento a new orleans

20 new orleans

21 new orleans

22 partenza

Itinerario definitivo, per non rischiare ho già prenotato yellowstone, piccolo particolare....mi manca ancora il volo ahah! vabbè tanto hanno cancellazione gratuita! : Wink :

che ne pensate? c'è qualcosa di interessante da vedere tra dallas e new orleans?

Inviato

Per il teton non ho ancora deciso se dormire a jackson o nel parco, opto più per il primo ma ho ancora tempo per decidere!

Ecco Derio adesso mi hai messo la pulce di Taos, potrei la mattina del 14 andare subito al bandelier, ed il 15 andare a taos..., tanto km in più km in meno : Chessygrin :

Inviato

13        cortez - bisti badlands- chaco culture - bernalillo

Tappa impegnativa con molti km di sterrato, fate attenzione molta attenzione agli orari e al percorso da seguire (quello di google maps è errato, o meglio utilizza strade sterrate che non esistono o non sono consigliabili). Io lo scorso anno ho fatto questo percorso, partendo da Farmington intorno alle 11:30 e arrivando al Chaco alle 17:00 in punto (l'ho visitato il giorno seguente).

La strada che arriva da sud non è quella consigliata ma io l'ho trovata molto più scorrevole e liscia rispetto a quella che arriva da nord est, che ho percorso in uscita dal parco. Entrambe sono molto lunghe per cui in entrambi i casi calcolate almeno un'ora. Dopo le Bisti l'altra strada possibile è questa il cui tratto sterrato che collega la NM-371 alla US-550 mi sembra che l'abbia percorso giacopiu l'estate scorsa. In quel tratto è possibile vedere la zona di De-Na-Zin.

Guardando le tempistiche di googlemaps vi potete rendere conto delle tempistiche. La cosa migliore sarebbe quella di dormire al Gallo Campground dentro al Chaco Canyon... ma se non avete voglia di passare la notte in tenda vi sconsiglio di arrivare fino a Bernalillo e di fermarvi a Cuba.

Ospite anonimo
Inviato

da est io ho fatto questa strada

il punto b è ah shi sle pah e da li fino alle bisti vi ho messo circa 1 ora di auto, comunque dal punto A è tutto sterrato, abbastanza in buone condizioni, ma sei nel nulla più assoluto

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...