Vai al contenuto

East Coast + Las Vegas primavera 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Rieccomi, buongiorno a tutti , visto il successone dell'anno scorso nella west coast, quest'anno volevo ritornare negli USA e pensavo appunto alla East Coast più un "saltino" a Las Vegas gli ultimi giorni. Premetto che ho già passato 9gg a New York , quindi 2-3 gg per ripassare penso bastino, è fattibile arrivare fino a Miami? quali possono essere le possibili mete? Grazie in anticipo per i consigli! In totale ho 17/18 gg a disposizione.

Inviato

io eviterei del tutto il saltino a Las Vegas... visto che comunque sono 5 ore di volo e 3 di fuso orario...

In primavera, proverei a fare un bel giro in Florida... magari fuori dallo spring break.

con 18 giorni ti fai un giro fatto per bene!

Inviato

Pensavo ad un giretto del genere in Florida , più New York Washington e Philadelphia, il problema è come "attacare" i due itinerari , in quanto da W. ad Orlando sono parecchi Km senza grandi cose da vedere : book :

Inviato
secondo me hai 2 scelte:

1) Solo Florida, con un bel giro da/per Miami passando per Orlando

2) Miami - Orlando - Stati del Sud - Washington - Philadelphia - New York

Anche io eviterei Las Vegas e opterei per le soluzioni che ti ha proposto Panda, se proprio vuoi andare a tentare la fortuna vai ad Atlantic City

Inviato

puoi farlo come Km sicuramente ma perderesti diverse cose per strada..

se tu vuoi fare il C2C per dire di averlo fatto , allora OK e' fattibile!

Se invece vuoi farlo e vedere cose nei dintorni ,temo che i giorni siano pochi

Ny 5 giorni

Washington 3

Chicago 3 giorni

: Wink :

Inviato

Ok per NY, diciamo che non ci passi nemmeno un giorno ...ma...

Sei a 40 minuti da TORONTO e non la vuoi visitare ??? : Wink :

e cosi' tante altre cose.

io personalmente NON lo farei e mi dedicherei piuttosto a zone precise, con tutti quei giorni potresti vedere MOLTO bene certi stati : book :

Inviato

Io nel 2011, per evitare il drop off, ho fatto un anello su n.y., da niagara sono andato a Washington (lunga ma in giornata si fa), quindi Phila e NY...

Tra Montreal e Toronto fermati assolutamente alle 1000 islands!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...