Andreaelmat Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Rieccomi, buongiorno a tutti , visto il successone dell'anno scorso nella west coast, quest'anno volevo ritornare negli USA e pensavo appunto alla East Coast più un "saltino" a Las Vegas gli ultimi giorni. Premetto che ho già passato 9gg a New York , quindi 2-3 gg per ripassare penso bastino, è fattibile arrivare fino a Miami? quali possono essere le possibili mete? Grazie in anticipo per i consigli! In totale ho 17/18 gg a disposizione. Cita
pandathegreat Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 io eviterei del tutto il saltino a Las Vegas... visto che comunque sono 5 ore di volo e 3 di fuso orario... In primavera, proverei a fare un bel giro in Florida... magari fuori dallo spring break. con 18 giorni ti fai un giro fatto per bene! Cita
Andreaelmat Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Quindi new York Washington Miami altre? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 secondo me hai 2 scelte: 1) Solo Florida, con un bel giro da/per Miami passando per Orlando 2) Miami - Orlando - Stati del Sud - Washington - Philadelphia - New York Cita
Andreaelmat Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Pensavo ad un giretto del genere in Florida , più New York Washington e Philadelphia, il problema è come "attacare" i due itinerari , in quanto da W. ad Orlando sono parecchi Km senza grandi cose da vedere Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Aereo? Così non hai spese di drop off e tra washington e new york ci si muove bene con bus e treni [ Post made via Android ] Cita
mancio family Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 secondo me hai 2 scelte:1) Solo Florida, con un bel giro da/per Miami passando per Orlando 2) Miami - Orlando - Stati del Sud - Washington - Philadelphia - New York Anche io eviterei Las Vegas e opterei per le soluzioni che ti ha proposto Panda, se proprio vuoi andare a tentare la fortuna vai ad Atlantic City Cita
Andreaelmat Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 volo vce--> ny W. --> Mi. Mi.-->Vce Si trova sui 700€ non mi sembra malaccio, è acora troppo presto forse? Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Per la primavera forse no... ma devi considerare che tra Ny e Washington ci vuole almeno 8 giorni e per il giro in florida almeno 12... Cita
wolentini Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 ottobre scorso..venezia-boston....washington - venezia 587€ con klm/airfrance.... aspetta...i prezzi possono scendere.... Cita
Andreaelmat Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Cavolo che prezzaccio!! [ Post made via Android ] Cita
Andreaelmat Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Stavo pensado ma un C2C in 18/19 gg si riesce a fare? Cita
Arizona 71 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 puoi farlo come Km sicuramente ma perderesti diverse cose per strada.. se tu vuoi fare il C2C per dire di averlo fatto , allora OK e' fattibile! Se invece vuoi farlo e vedere cose nei dintorni ,temo che i giorni siano pochi Ny 5 giorni Washington 3 Chicago 3 giorni Cita
Andreaelmat Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Ma conta che a new York sono già stato quasi 15 gg causa vulcano perciò 2 gg bastano [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 18/19 giorni sono il minimo sindacale, come dice arizona lasceresti sulla strada tante cose... Cita
Arizona 71 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Ok per NY, diciamo che non ci passi nemmeno un giorno ...ma... Sei a 40 minuti da TORONTO e non la vuoi visitare ??? e cosi' tante altre cose. io personalmente NON lo farei e mi dedicherei piuttosto a zone precise, con tutti quei giorni potresti vedere MOLTO bene certi stati Cita
Andreaelmat Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Allora sono una continua produzione di minchiate OTR perciò ho pensato ad un giro a nord-est tipo questo : che dite? e poi se avanzo qualche gg vado L.V. (quasi irrinunciabile per la consorte ) Cita
dariuz Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Io nel 2011, per evitare il drop off, ho fatto un anello su n.y., da niagara sono andato a Washington (lunga ma in giornata si fa), quindi Phila e NY... Tra Montreal e Toronto fermati assolutamente alle 1000 islands! Cita
Andreaelmat Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Ottawa vale la pena passarci? Ma se lascio l'auto a W. pago il drop-off? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.