Frafrà Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Bello!!!!! Io sono una capra con queste cose, avrei dovuto iniziare a provarci mesi e mesi fa, invece ho rinunciato e partirò con i miei "mallopponi" di fogli A4 infilati nei porta-listini [ Post made via iPhone ] 1 Cita
sweetysy Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 grazie a tutti!! curiosità: al ritorno ne farai un altro con le foto scattate? sarebbe carino poter integrare quello fatto, con le varie "integrazioni" Guarda l'idea di fare qualcosa del genere c'è, vedremo al mio ritorno se ho tempo/voglia... Cita
Barby79 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Bellissimo!!! [ Post made via Android ] Cita
stef Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Gran bel lavoro! E da "vissuto" sarà ancora più bello. [ Post made via iPad ] Cita
sweetysy Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Grazie ancora!! Sono contenta che il mio lavoro vi piaccia.. partirò con i miei "mallopponi" di fogli A4 infilati nei porta-listini ..vanno benissimo anche i mallopponi: l'importante è partire!! Cita
valen83 Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 vorrei iniziare a crearne uno, devo scaricare il programma "bookwright"? Cita
chiararts Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Io e molti altri del topic abbiam utilizzato "book smart" scaricabile dal sito di Blurb. E' lo stesso programmino per creare i fotolibri. Cita
valen83 Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 grazie Chiara, gentilissima!!!!! stavo provando con l'altro programma senza schemi, esempi, stavo impazzendo. questo mi piace di più con la procedura guidata Cita
chiararts Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Ma figurati! Se hai problemi di utilizzo, siamo quì. E non dimenticare di mostrarcelo quando arriva. Il mio è in viaggio. Probabilmente arriverà lunedì. Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Arrivato anche il nostro, quest'anno in velocità si sono decisamente superati! Non vedo l'ora di consumarlo!! Cita
Frafrà Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Bello Ale!!!!! Già stampato a più di un mese dalla partenza, sei troppo avanti Bello anche lo smalto azzurro sbrilluccicoso [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Eh lo so, eccesso di anticipo, ma quando c'è agosto di mezzo, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!! (con lo smalto sbrilluccicoso invece sono in fissa da almeno un paio d'anni: lo metto sì e no tre volte l'anno, ma se quando lo metto non sbrilluccica non sono felice!! ) Cita
stef Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Ale, bello il travel book, bello lo smalto e, sopratutto, bellissima l'ex pianta alla quale è appoggiato il book....... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Visto? Un libretto che si intitola There and back again non poteva che essere appoggiato al nostro piccolo Albero Bianco di Gondor! Cita
valen83 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 il book è meraviglioso, sembra una guida della lonely con più creatività e meno piattezza di caratteri davvero un bel lavoro!!! buon viaggio io ho provato ad iniziare un travel book, ma richiede tropppo tempo Cita
Barby79 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Bellissimooooo!!! [ Post made via Android ] Cita
sweetysy Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Che bello!!!!! complimenti!!! Anche secondo me sono velocissimi.... Ora tocca a Chiara riceverlo.... Cita
Chiaranto Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Anche il mio è arrivato, mooolto più scarno e bruttarello rispetto a quello di Al3cs, mi sento una mezza cartuccia in confronto a voi (foto non allineate e poche immagini/simboli/...), ma insomma, come usabilità e risparmio di peso e carta non sprecata ci siamo Ecco la schifezzuola: Cita
cibalgina Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Bellissimi ma inavvicinabili per la mia pazienza !!! Il mio spartano porta listino a buste per quest'anno ci farà compagnia ! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.