Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sto cimentando anche io in questa impresa, ho visto che la differenza di costo tra carta economica a colori e carta standard a colori è parecchia, c'è tanta differenza tra una e l'altra? La copertina penso proprio di farla rigida invece, morbida non farebbe una bella fine con la mia delicatezza in viaggio..

Inviato

Mi sa che farò carta standard a colori allora, ho paura che la qualità delle immagini sia minore con l'altra..non vorrei mai che dopo tutta sta fatica mi venissero le immagini sfocate :7_sweat_smile:

Inviato

Appena ordinato il travel book, non vedo l'ora arrivi! :smile:

Volevo segnalarvi un codice sconto che ho trovato a forza di cercare: DADSGRADS35U

Da il 35% di sconto su tutti gli ordini fino al 09/06. Spero possa esservi utile! :flowers:

• Mi piace 1
Inviato

Ieri è arrivato anche il mio! :Chessygrin:

Un librettino, niente di eclatante, ma sono abbastanza soddisfatta perché, pur essendo quasi totalmente negata con questo genere di cose, un risultato quantomeno accettabile l'ho avuto!! :Chessygrin:

libro%201_zpsunl0wzr2.jpg

libro%203_zpso0sbbwgt.jpg

libro%204_zpskdq7gqw9.jpg

• Mi piace 6
Inviato

Io non so nemmeno come ho fatto :megalol: So solo che su word ho impostato la pagina 15 x 23 e ho aggiunto lo sfondo colorato; nella stampa poi c'è venuto il bordino bianco, ma devo dire che non mi dispiace :smile:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Guarda Cri, se sono riuscita a tirare fuori qualcosa io, può riuscirci chiunque!!!

Io ho semplicemente fatto il lavoro su pagine Word, ho salvato come pdf ed ho poi caricato su Blurb. Ho rinunciato immediatamente a scaricare programmi e robe strane varie :megalol:

Modificato da Frafrà
  • Mi piace 2
Inviato

@al3cs anche io sto utilizzando word ma non capisco una cosa....quando metto un'immagine a tutta pagina (come hai fatto tu con il percorso di google maps) non rischio che poi  quando invio a blurb mi trovo i bordi bianchi? O viene stampata a tutta pagina? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...