Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Ale, i tuoi Travel book sono sempre spettacolari, io mi sono ispirata a te ma al confronto mi sta uscendo una schifezzina... A proposito di ispirazione, trovo utilissimi i numeri utili all'inizio del book, mi sa proprio che devo fare una modifica al mio...

• Mi piace 1
Inviato

In realtà, avendo fantasia praticamente zero, ormai i miei travelbook sono diventati un template, ogni anno mi limito solo ad adeguare i contenuti, aggiungere qualche dettaglio e a fare piccoli aggiustamenti grafici. Minima spesa, massima resa .

Certo, considerata la quantità di testo che metto non è che possa modificare molto il layout (a meno che non voglia portarmi dietro un travelbook in più volumi), però in effetti potrei sforzarmi un tantino di più per variarne l'aspetto: prima o poi lo farò, giuro! E meno male che alle copertine pensa lo Gnagno, sennò sarebbero tutte uguali pure quelle.

• Mi piace 1
Inviato

Wow davvero bello! Complimenti! Ci sto provando anch'io ma è un'impresa titanica e rispetto al tuo è molto più bruttino.....ma la prima mappa come hai fatto a farla? È proprio bella!

Inviato
42 minuti fa, fulmine dice:

ma la prima mappa come hai fatto a farla? È proprio bella!

Quella azzurrognola delle prime pagine?

L'ho detto che non sono io l'artista di casa, l'ho fatta con Google Maps e Word! :megalol:

Inviato

:1300_clap_tone1::1300_clap_tone1::1300_clap_tone1::1300_clap_tone1::1300_clap_tone1::1300_clap_tone1::1300_clap_tone1::1300_clap_tone1: bravissima Queen, brava! Il tuo template in realtà ha un nome: "collana", perciò il modus operandi è perfetto, bello bello bello!

Vorrei tanto raccogliere la sfida, ma quando????? tempo tiranno :cry:

16 ore fa, SeleneT dice:

oltretutto mi hai fatto risalire una carogna di Stati Uniti che credevo di aver sedato prenotando il Giappone!!!

NON dirmi niente, non si capisce proprio sta frenesia che ci ha preso di andare in Jappone, col Jasper che ci aspettava... :40_rage:

Inviato

Propongo l'istituzione sul forum di un'apposita sezione con i travelbook più completi. Se stavo pensando al Pacific North West + Canada per l'anno prossimo..... ho la pappa fattaaaaa : Yahooo :

: lolroll : : lolroll :

• Mi piace 4
Inviato

Dopo, dopo.... per ora sono impegnato a scopiazz...ehm, :oops: integrare i miei 4 travel sheets (book è una parola troppo grossa) con alcune meravigliose idee (una per tutte: la cartina della tappa che riempie tutta la pagina, In pratica, avendo poco da dire, sto trasferendo google maps su carta per fare volume :grin:, ma mi resta sempre un bordino bianco sulla pagina :cry:

• Mi piace 1
Inviato

Io, per fare volume, ho inserito per ogni giornata una pagina con scritto "Appunti Vari" :grin: che comunque mi servirà per scrivere le spese di ogni giorno.

Non ho invece inserito mappe, vabbè, come primo tentativo può andare...sono curiosa di vedere come sarà stampato 

:grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...