Arizona 71 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 secondo me fa prima in macchina Cita
Barby79 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 D'accordissimo con Ari e Panda!! A questo punto basterebbe un giorno in meno a Sfo e vi godete uno dei tratti più belli della costa, il big sur!! Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 però si sta parlando di volo da Sf a SD saltando la costa, non da morro bay a san diego Cita
liffey78 Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2012 In realtà non vogliamo togliere un ulteriore giorno a San Francisco perchè vogliamo vivercela (non visitarla!) per bene senza avere le ansie di dover vedere tutto in pochi giorni. Tra San Francisco e San Diego ci sono 800 km: nessun problema a farli in macchina, ma dubito che ci si impieghi meno di un'ora in mezza (durata del volo interno). E' vero che ci perderemmo la parte di costa...ed effettivamente ci dispiace. A questo punto l'itinerario di prima potrebbe cambiare i questo modo: 24 ITA - San Francisco 25 San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco 29 San Francisco --> Morro Bay 30 Morro Bay --> San Diego 1 San Diego 2 Joshua tree National Park (passando per Palm Springs!) 3 Las Vegas 4 Las Vegas 5 Death Valley 6 Death Valley - Red Rock Canyon Park 7 Malibu/anta Monica 8 LA 9 LA - ITA Dubbio: per andare a Morro Bay da San Franscisco immagino che la strada più bella sia la Cabrillo hwy..ma ho anche paura che ci simpieghi quasi il doppio del tempo. Che suggerite? La 101 è bella uguale? Grazie grazie grazie Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Fare la 101 non ha senso. Devi fare la 1 perché il bello è proprio la strada a strapiombo sul mare. Così però hai davvero pochissimo tempo a san Diego. Viste le premesse fatte per sf è un vero peccato. Continuo a sostenere poco utile il pernottamento al red rock canyon [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Hai 4 giorni pieni a San Francisco, che comunque è una città di 800mila abitanti, piccola se confrontata a LA e San Diego... Si gira benissimo con i mezzi e l'auto è solo un peso... Ci sono tantissime cose da fare/vedere, ma in 4 giorni si fanno tranquillamente. ma dubito che ci si impieghi meno di un'ora in mezza (durata del volo interno) guarda... ho una discreta esperienza di voli da 1h... e non ti credere che sia così conveniente l'aereo: Dal centro in aeroporto: 30m in auto 60m con i mezzi Check in: 90m (anche se io arrivo sempre un paio d'ore prima, meglio che fare le corse) volo: 90m ritiro bagagli: 20m dall'aeroporto al centro: 15m in auto 25m con i mezzi... alla fine la "forchetta" è tra le 4 e le 6 ore, a seconda se vai in taxi o con i mezzi pubblici... Io farei comunque la costa... Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Però con la costa si gioca due giorni [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Questo è vero...io personalmente preferirei 3 giorni pieni a sfo + la costa e san diego!! Cita
Gianluca80 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 La costa è imperdibile!!! Se la fate non ve ne pentirete!!! Cita
patrick79 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 E' verissimo quello che dicono gli altri, se vai in california e ci stai per 2 settimane non fare il big sur è un delitto, però giustamente se a voi interessa poco ben venga, allora io farei: 24 ITA - S.F. 25 S.F. 26 S.F. 27 S.F. 28 S.F. 29 volo interni per S.D. 30 S.D. 1 S.D. 2 S.D. 3 S.D - L.V. 4 L.V. 5 L.V 6 L.V. - Death Valley 7 Death Valley - L.A. 8 L.A. 9 L.A. - ITA Cita
liffey78 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Grazie a tutti per i suggerimenti/consigli. Macchina appena prenotata tramite rentalcars, abbandonata l'idea del volo interno per andare a San Diego. Battezzato quindi itinerario costiero con tappa a Morro Bay e prosecuzione il giorno dopo per San Diego. Ho una domanda sull'ESTA: noi l'abbiamo fatta a settembre dell'anno scorso per il nostro precedente viaggio. Abbiamo provato a rifarla ieri ma ci è comparso un messaggio che ci dice che è ancora valida quella fatta l'anno scorso e quindi abbiamo aggiornato solo i dati rispetto a dove andiamo. Mi confermate che possiamo star sereni? Thanks S. Cita
Gianluca80 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 La domanda Esta vale 2 anni, quindi ti basta solo aggiornarla!!! Cita
mimi1204 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Battezzato quindi itinerario costiero con tappa a Morro Bay e prosecuzione il giorno dopo per San Diego. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.