Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ecco il nostro itinerario:

New York

Boston/Portland

San Francisco

Yosemite - Valle della Morte

Las Vegas

Grand Canyon - Arizona

Los Angeles

Hawaii

New York

Roma

Nei prossimi topic descriverò meglio, intanto se qulche viaggiatore volesse partecipare... GRAZIE!

: Thumbup :

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Confermo, siamo a NYC il 24 settembre e torniamo il 21 Ottobre.

A New York saremo solo una o due notti, considerando una settimana alle Hawaii, il resto mi sembra possa starci.

Dici che andiamo troppo di corsa?

:-)

(grazie al mod per aver spostato il topic)

Inviato

secondo mei sei strettissimo ! toglierei boston e portland e dedicherei un po' più dei tempo al west .

da Yosemite alla death valley in inverno devi fare un lungo giro perchè il Thioga pass è sicuramente chiuso ! : Sad :

Inviato

Porcapaletta, dici che i primi di Ottobre è già chiuso?

(il Maine è intoccabile vogliamo vedere il foliage, e mangiare aragoste)

Devo studiare un piano B.

Inviato

New York - 2 notti sono un delitto, secondo me il minimo è 4 notti (per vedere comunque una minima parte della città)

Boston/Portland - 3 notti...sono la prima cosa che taglierei da questo viaggio, li vedi di corsa e male, oltre a dover pagare il drop off della macchina con cui partira da n.y....se ti interessa il foliage sei in anticipo, per vederlo a fine settembre devi avere fortuna che cambi velocemente la stagione o devi spingerti molto lontano da Boston

San Francisco - 3 notti...sono proprio il minimo (ma sono di parte perchè è la mia città preferita)

Yosemite - Valle della Morte - 2 notti minimo...ma dovresti considerare 2 notti a yosemite (1 il giorno che arrivi ed 1 per il parco) ed una nella death (il viaggio da yosemite via tioga (se aperto) è comunque lungo e la vedrai il giorno dopo, senza tioga diventa improponibile)

Las Vegas - 1 notte

Grand Canyon - Arizona - 1 notte

Los Angeles - 1 notte

Hawaii - 7 notti

New York

Ho scritto dei numeri indicativi, senza tenere conto degli spostamenti e dei voli sei già a 20 giorni...

Se per te il Maine è intoccabile potresti eliminare la zona ovest, ti fai un giro accurato dell'est (vedi il mio viaggio 2011), voli a san francisco (un paio di gg in città) e poi prosegui per le Hawai

Inviato

Mi piace che andiamo nel dettaglio.

: Chessygrin :

Boston/Portland - 3 notti...sono la prima cosa che taglierei da questo viaggio, li vedi di corsa e male, oltre a dover pagare il drop off della macchina con cui partira da n.y....se ti interessa il foliage sei in anticipo, per vederlo a fine settembre devi avere fortuna che cambi velocemente la stagione o devi spingerti molto lontano da Boston

Dovremmo avere un auto in prestito, da Long Island per arrivare a Boston sono circa 5 ore di auto. Da Boston a Bangor 5 ore. Quindi ritorno 10 ore circa. Forse partono tre notti tra andata e ritorno

San Francisco - 3 notti...sono proprio il minimo (ma sono di parte perchè è la mia città preferita)

Sono d'accordo.

Yosemite - Valle della Morte - 2 notti minimo...ma dovresti considerare 2 notti a yosemite (1 il giorno che arrivi ed 1 per il parco) ed una nella death (il viaggio da yosemite via tioga (se aperto) è comunque lungo e la vedrai il giorno dopo, senza tioga diventa improponibile)

Las Vegas - 1 notte

Grand Canyon - Arizona - 1 notte

Los Angeles - 1 notte

Hawaii - 7 notti

New York

Ho scritto dei numeri indicativi, senza tenere conto degli spostamenti e dei voli sei già a 20 giorni...

Se per te il Maine è intoccabile potresti eliminare la zona ovest, ti fai un giro accurato dell'est (vedi il mio viaggio 2011), voli a san francisco (un paio di gg in città) e poi prosegui per le Hawai

Ci penso su... Devo provare a dettagliare meglio e poi mi faccio un'idea più precisa.

Grazie per l'aiuto.

EDIT by al3cs: ho editato il quote per renderlo più comprensibile. http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 64#p180964 : Wink :

Inviato

scusa ma se in 4 gg pensi di fare da boston a bangor e ritorno come pensi di vedere il foliage ?

se non rientri verso l'interno cercando percorsi alternativi e quindi più lunghi ti perdi il meglio :((

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Se arrivi a Bangor non puoi non fermarti all'Acadia N.P. : Thumbup ::cool:

Da Boston a Bangor ci sono i fari, i paesini nelle baie (in cui sfondarsi di loster) e gli alberelli, in 3 giorni sei troppo tirato (soprattutto se l'auto è in prestito e devi tornare a N.Y.).

Ah, ad inizio ottobre io il foliage lo trovai al confine con il Canada...

Se valuti solo l'est, eventualmente puoi fare le Hawai subito, così da guadagnare giorni per l'avanzata del foliage...

Inviato

Avevo capito che sto forum serve per schiarsi le idee, non per impicciarmi la capoccia!!!

: ahi :

Scherzo.

Grazie per gli ottimi spunti, rivedo la situazione e facciovi sapere.

: Thumbup :

Inviato

oddio, come itinerario mi sembra abbastanza folle...

fai male mille cose, le aragoste le mangi a NY, a Boston, a Mystic... per 2 giorni non ne vale la pena di salire fino a Bangor e farsi 10 ore di macchina

Mi piace che andiamo nel dettaglio

io ho solo paura di come sarà il viaggio dopo...

se dai un'occhiata ai miei diari in firma vedrai che nonostante sia stato 4 volte a NY, il minimo che le ho dedicato sono stati 4 giorni pieni e non 2 notti...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ci riprovo : Chessygrin :

lun 24/09/2012 Nyc

mar 25/09/2012 Boston

mer 26/09/2012 Portland

gio 27/09/2012 Boston

ven 28/09/2012 NYC / Frisco

sab 29/09/2012 Frisco

dom 30/09/2012 Frisco

lun 01/10/2012 Frisco / Yosemite

mar 02/10/2012 Yosemite / Sequoia

mer 03/10/2012 Sequoia / Bakerfield

gio 04/10/2012 Valle della Morte

ven 05/10/2012 Valle della Morte

sab 06/10/2012 Grand Canyon

dom 07/10/2012 Grand Canyon

lun 08/10/2012 Grand Canyon

mar 09/10/2012 Grand Canyon

mer 10/10/2012 Las Vegas

gio 11/10/2012 Las Vegas

ven 12/10/2012 LAX / Hawaii

sab 13/10/2012 Hawaii

dom 14/10/2012 Hawaii

lun 15/10/2012 Hawaii

mar 16/10/2012 Hawaii

mer 17/10/2012 Hawaii

gio 18/10/2012 Hawaii

ven 19/10/2012 Hawaii / NYC

sab 20/10/2012 NYC

dom 21/10/2012 NYC

lun 22/10/2012 -> Roma

Vorrei mangiare aragoste nel Maine, però potremmo optare per un tour organizzato da NYC per Niagara Falls (non siamo mai stati).

ho un dubbio, non vorrei essere a Las Vegas per il week end, quindi venerdì 5 Ottobre siamo nella Death Valley, vorrei arrivare a ridosso del Grand Canyon, qualche idea a riguardo?

Per il resto la raggiungo la sufficienza o devo ancora lavorarci su?

: book :

Grazie di cuore per la collaborazione

Inviato
lun 24/09/2012 Nyc

mar 25/09/2012 Boston

mer 26/09/2012 Portland

gio 27/09/2012 Boston

col massimo rispetto , se fai una cosa del genere hai buttato via i soldi : Wink :

New York non capisci nemmeno come muoverti in 1 giorno

Boston in 2 mezze giornate e talmente sacrificata che puoi saltarla e tirare dritto

le aragoste le mangi ovunque anche a BOSTOn non serve andare piu' su!

Vuoi vedere il Foliage ??? tu vedrai solo spiagge nel Maine, il Foliage devi addentrarti tra Vermont,NH,e Maine ( entroterra)

sab 06/10/2012 Grand Canyon

dom 07/10/2012 Grand Canyon

lun 08/10/2012 Grand Canyon

mar 09/10/2012 Grand Canyon

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

e che ci devi fare, solo se pensi di scendere nel canyon e dormire sul fondo possono starci piu' giorni, se vuoi fare una visita veloce, mezza giornata e' sufficiente!!!

Dunque se vuoi fare una visita fatta bene e con calma...1 GIORNATA piena e il tempo giusto!

mer 10/10/2012 Las Vegas

gio 11/10/2012 Las Vegas

immagino che l' 11/10 tu faccia LV-LAX per non rischiare di perdere l'aereo, allora 1 giornata a LV e troppo poco

Inviato

Grazie per la risposta.

(scusa, m non sono capace a rispondere al tuo topic citandoti nel modo giusto).

A New York siamo già stati diverse volte, approfittiamo per stare con i nostri amici alla fine.

Del foliage abbiamo soprasseduto, ci piace fare qualche giorno on the road nel New England, ecco perchè la boston, portland, boston nyc.

I giorni ripetuti sul Grand Canyon sono da "spendere" nei dintorni, non volendo stare a Las Vegas il finesettimana.

L'idea è di fare due notti a Las Vegas, per poi partire per LAX al solo scopo di prendere il volo per le Hawaii.

Inviato
Vorrei mangiare aragoste nel Maine

Le aragoste del Maine le mangi anche a NY... non c'è bisogno di fare quei primi 3 giorni di corsa...

Non ricordo se ci sei mai stato a Ny, ma se vuoi andare nel Maine, perchè non arrivi direttamente a Boston???

Comunque, resterei a NY...

questo è come farei io:

lun 01/10/2012 San Francisco / Yosemite

mar 02/10/2012 Yosemite / Lee Vining

mer 03/10/2012 Lee Vining - Bodie - Death Valley

gio 04/10/2012 Death Valley ???

ven 05/10/2012 Death Valley - Grand Canyon

sab 06/10/2012 Grand Canyon - Page

dom 07/10/2012 Page - Monument

lun 08/10/2012 Monument - Bryce

mar 09/10/2012 Bryce - Las Vegas

mer 10/10/2012 Las Vegas

gio 11/10/2012 Las Vegas - LAX

Ospite anonimo
Inviato

Scusate se intervengo, ma il volo per le Hawaii lo puoi prendere anche a las Vegas, non capisco perchè devi andare a LA : hmm :

Inviato
Vorrei mangiare aragoste nel Maine

Le aragoste del Maine le mangi anche a NY... non c'è bisogno di fare quei primi 3 giorni di corsa...

Non ricordo se ci sei mai stato a Ny, ma se vuoi andare nel Maine, perchè non arrivi direttamente a Boston???

Comunque, resterei a NY...

questo è come farei io:

lun        01/10/2012        San Francisco / Yosemite

mar        02/10/2012        Yosemite / Lee Vining

mer        03/10/2012        Lee Vining - Bodie - Death Valley

gio        04/10/2012        Death Valley ???

ven        05/10/2012        Death Valley - Grand Canyon

sab        06/10/2012        Grand Canyon - Page

dom        07/10/2012        Page - Monument

lun        08/10/2012        Monument - Bryce

mar        09/10/2012        Bryce - Las Vegas

mer        10/10/2012        Las Vegas

gio        11/10/2012        Las Vegas - LAX

ven        12/10/2012        LAX / Hawaii

Grazie per l'itinerario, domani lo studio.

A NYC siamo già stati, ora siamo indecisi tra il Maine e il tour da NYC alle cascate del Niagara... Dura la vita :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...