Vai al contenuto

SAN FRANCISCO-COSTA-PARCHI E LOS ANGELES..honeymoon

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Page vale la pena, ma certo non per la diga: oltre al Lake Powell ci sono l'Antelope Canyon e Horseshoe Bend, imperdibili!

ho visto!che favola!!!non ne ero affatto a conoscenza, alecs...non posso perdere ne uno nè l'altro...come posso fare, partendo dal bryce?

credi che in una giornata riesca a vedere entrambe le cose e poi pernottare a page?

Ospite anonimo
Inviato

parti dal bryce al mattino contando che ci vogliono 3 ore di auto, ma ne guadagni una di fuso, fai antelope al mattino, orario migliore 11.30 e nel primo pomeriggio vai ad horseshoe bend e poi lake powell

Inviato

trovato con molta difficoltà l'alloggio alla monument! si tratta dell'Hampton Inn...e non sono proprio soddisfattissma, nè del prezzo nè posizione..

e ora ho bisogno di voiiiii: dalla monument al Grand Canyon..

qual'è il percorso migliore da fare e dove consigliate di cercarel'alloggio? stavo curiosando su selig per il pernottamento..ma ho paura di allontanarmi troppo! se non finisco il tour, infatti, il gg dopo vorrei passare un altro pò di tempo nel parco..o magari fare il giro in elicottero..

ora sono davvero confusa..

:sad:

Ospite anonimo
Inviato

seligman?

no è troppo lontana devi cercare all'interno del parco o al max appena furoi tipo tusayan, altrimenti non ti godi nulla del parco

per la strada arrivi da desert view e poi cominci la visita con i vari view point

• 2 settimane dopo...
Inviato

ci siamo...il viaggio è stato quasi del tutto pianificato..almeno per quel che riguarda gli alloggi..

darò un'occhiata agli altri topic per organizzare visite e non perdere il meglio..

e ora vi chiedo l'ultimo aiuto..

il 7 e l'8 novembre alloggeremo a LOS ANGELES, per il volo verso il messico..

dove mi consigliate di alloggiare??? Sono incuriosita da venice beach o santa monica..che ne pensate della posizione per visitare i dintorni?

Mi piacerebbe fare il giro delle spiagge al tramonto, una capatina agli studios e walk of fame..

alla sera vorremmo evitare di spostarci con l'auto, quindi sarebbe bello trovare una zona movimentata, vicino a ristoranti e locali..lontano dai pericoli..

heeelp!

Inviato

le zone migliori dove dormire sono Santa Monica e Hollywood, che sono anche le zone dove muoversi di sera, per Hollywood devi però restare nella zona tra il Chinese Theatre e il Kodak Theatre (e il centro commerciale allegato)

mentre a Santa Monica tutta la zona della 3rd Street Promenade e del Pier

Tra 3rd street e Pier potresti trovare qualche homeless in giro, ma sono innocui.

Venice te la consiglio di mattina...

Inviato

grazie ancora per tutto il vostro utilissimo aiuto!!!

per caso(e con grande entusiasmo)mi sono accorta di avere ancora un giorno da utilizzare, nel tragitto dal Grand Canyon al los angeles..

che cosa mi consigliate di fare?

1)un giorno in più di pernotto nel grand canyon, e poi per la route66 vs los angels

2)una tappa intermedia interessante per spezzare il tragitto

3)route 66, montezuma castle e tappa phoenix ????

Inviato

credo che seguirò il consiglio...

sto pensando di sfruttare la mattinata al GC per il tour in elicottero,

poi scndere fino a Camp verde per vedere il Montezuma Castle, risalire e prendere la route 66 fino a kingman..

Inviato

io sinceramente più che andare al montezuma castle passerei per sedona, la strada che da flagstaff porta li è veramente molto bella e poi i dintorni di sedona con tutte quelle rocce rosse sono fenomenali, io ci ho fatto due pernotti, trovi qualche notizia nell'ultimo diario. poi se non vuoi proseguire per la stessa strada al ritorno puoi passare per jerome facendo questo giro

• 1 anno dopo...
Inviato

: RedFace :

dopo un anno e mezzo ho ritrovato la password del mio account, e mi sento di scrivere qualcosa che avevo in mente da tempo

Devo ringraziarvi tutti per lòe preziose informazioni che mi avete pazientemente concesso

Il mio è stato un viaggio straordinario!!!

grazie, e ancora grazie di cuore

Vanilla

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...